-Capitolo 30-

697 45 302
                                    

La fine

<<Non toccarmi!>> esclamai e lui guardò per terra e vide il suo telefono, la chat con Hanji aperta.

<<T/N aspetta fammi spiegare->> disse ma io aprii la borsa e tirai fuori la pistola puntandogliela contro.

<<Sei un bastardo manipolatore, come ho fatto a fidarmi così ciecamente di te?!>> esclamai mentre le lacrime continuavano a scorrere.

<<Guarda che la tua missione era uccidermi quindi non fare la santa>> disse e io strinsi forte la pistola.

Io mi ero innamorata, lui ha finto tutto questo tempo.

<<Non importa, prima non volevo ucciderti. Ma adesso sono costretta>> affermai puntandogli la pistola allo stomaco.

<<Quindi mi vuoi davvero uccidere, è così?>> chiese guardandomi negli occhi e io esitai prima di rispondere.

Non volevo scoprirlo così.

<<Sì, sono sicura>> risposi.

<<Va bene, fallo allora>> disse avvicinandosi di più.

Guardai la pistola e poi Levi, il problema era che io anche se mi aveva pugnalata alle spalle lo amavo ancora.

Ma lui no, non mi ama, lo ha fatto per la sua maledetta missione.

<<Non lo farai vero?>> chiese visto che mi tremavano le mani e la vista mi si stava annebbiando dalle lacrime.

<<e perché non dovrei sentiamo>> sussurrai.

<<Perché tu mi ami>> disse, perfavore se questo è un incubo svegliatevi subito.

<<Serve davvero sangue freddo a uccidermi dopo tutto quello che abbiamo passato. Serve una persona coraggiosa e senza pietà. Io non penso che tu sia quella persona T/N>> continuò a parlare.

<<O mi sbaglio? Non è per questo che stai esitando?>> chiese, perché non riesco a ucciderlo?!

<<No non è vero>> risposi.

<<Oppure vuoi che adesso mi metta a chiederti di risparmiarmi eh? Preferisci che mi inginocchio e ti chieda di avere pietà? Così potrai andartene lasciandomi vivo, con la consolazione che sei una brava persona?>> continuò, perché non può solo smettere di parlare e lasciare che lo uccida?!

<<Mi dispiace ma non sono in vena di pregare>> disse assottigliando lo sguardo, la pistola era fredda nella mia mano, Levi era bello come al solito.

Aveva gli occhi lucidi però, io invece stavo direttamente piangendo.

Com'è andata a finire così?! Perché? Perché non me ne sono accorta prima, come ho fatto?

<<Tu sei così spavaldo solo perché pensi che non ti ucciderò. Sennò avresti paura>> continuai, questa volta lo guardai io negli occhi.

<<Tu in realtà sei un codardo. Mi hai ingannata, mi hai manipolata!>> esclamai piena di rabbia.

<<Anche tu hai fatto la stessa identica cosa>> continuò.

<<Basta stai zitto! Voglio solo che muori, non voglio sentire la tua voce piena di bugie>> dissi singhiozzando.

<<Tu hai sbagliato solo in una cosa. Ti sei innamorata di me T/N. Vuoi tornare indietro? Beh mi dispiace non puoi>> rispose, e vidi una lacrima scorrergli lungo la guancia.

Non più se mi ama o è per la missione.

<<T/N io so che vivrai una vita lunga, magari per te potrà sembrare un'eternità però. Perché io non sarò con te>> disse appoggiando una mano sulla mia spingendo la pistola poco più in profondità.

Un piano fallito ❤︎︎Levi x reader❤︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora