Io non ti posso uccidere
<<Ora cosa ci guardiamo?>> chiese dopo il primo episodio di una serie, era noiosa quindi avevamo deciso di cambiare.
<<Non lo so, un film d'animazione? Quelli non deludono>> domandai e lui ci restò a pensare.
<<Va bene, quale?>>
<<Il gatto con gli stivali!>> esclamai scuotendolo e lui mi guardò assolutamente confuso data la mia emozione.
<<Hanno fatto un film su un gatto... con degli stivali?>> chiese.
<<Ma tu hai vissuto dentro una grotta, ora ce lo guardiamo subito>> dissi prendendogli il telecomando di mano mettendo su "Il gatto con gli stivali"
Alla fine Levi sembrava davvero ipnotizzato dal film, e anche Cleo.
<<Kitty zampe di velluto ha pugnalato alle spalle il gatto con gli stivali...>> sussurrò Levi.
<<Io mi fidavo di lei, come ha potuto?!>> esclamò il corvino sconvolto.
Mi sembra quasi come se si stesse rivolgendo a me visto che devo ucciderlo e lui non ne sa niente.
Non riesco davvero a dirlo, so che rovinerei subito tutto quanto, e non posso davvero rinunciare a Levi, a Cleo, a questa vita.
Io restai in silenzio, però misi Cleo ai piedi del letto e mi misi sopra di Levi abbracciandolo, e lui subito ricambiò l'abbraccio.
<<Meow!>> esclamò Cleo nervosa visto che avevo smesso di farle le coccole e Levi sorrise e le fece la linguaccia.
<<No mi dispiace, Cleo vien->> iniziai ma Levi mi baciò impedendomi di chiamarla.
<<No adesso ti voglio per me, con Cleo ci starai dopo>> sussurrò baciandomi di nuovo e io ricambiai il bacio.
Cleo si mise sopra di me e iniziò a miagolare.
<<Oh e va bene hai vinto giochiamo>> disse Levi togliendola dal letto e poi ci alzammo entrambi, e dopo esserci assicurati che avesse ancora cibo e acqua, restammo mezz'ora a giocare con lei.
<<Sei davvero un gatto manipolatore, con la tua vocina e il musetto adorabile riesci a convincere anche me a fare qualsiasi cosa>> disse Levi accarezzandola dietro l'orecchio.
<<Meow>> rispose la micia guardandolo per poi andarsene a dormire, si era stancata di giocare.
<<Miao>> rispose Levi imitandola.
Finché non mi arrivò un messaggio, e vidi che era Erwin.
Mi chiedeva di incontrarci il pomeriggio stesso per parlare della mia missione, per questo accettai e dissi a Levi che dovevo uscire con una mia amica.
<<Ci vediamo dopo>> disse il ragazzo mettendomi le mani sui fianchi per poi darmi un bacio a stampo.
<<A dopo>> risposi dandogli un bacio a stampo.
Andai da Erwin, eravamo in un luogo abbastanza nascosto in modo che nessuno sentisse, gli avrei detto di non voler uccidere Levi.
<<Allora? Spero per te che tu abbia preso una decisione>> disse Erwin andando dritto al punto e io presi un respiro profondo.
<<Certo che ho preso una decisione. Ho deciso di non ucciderlo, io mi rifiuto. Per questo pensavo di uccidere il cliente>> dissi e l'uomo mi guardò molto male.
<<Stai scherzando? Hai per caso sbattuto forte la testa. Tu ucciderai quel ragazzo>> affermò il biondo.
<<No non posso. Senti se vuoi ti darò la stessa cifra che offre il cliente, così quando lo ucciderò sarà come se ti avessi pagato>> continuai.
<<Mhm. E dimmi, tu ami Levi e vuoi restare con lui, quindi come si fa con il tuo lavoro da sicario?>> domandò.
<<Non voglio più uccidere nessuno, io mi ritiro mi dispiace... Io non volevo che finisse così>> dissi onestamente.
<<Ma sei proprio idiota. Va bene non ucciderlo, ma verrà un altro sicario al posto tuo per ucciderlo>> cercò di concludere la discussione.
<<Dei soldi sono davvero così importanti per te? Non sono più importante io e come mi sento?>> continuai con le domande anche se all'inizio ciò che lo facevo era tutto per soldi.
<<Oh ma sai quanto mi interessa dei tuoi stupidi interessi amorosi? Quel ragazzo morirà in un modo o nell'altro, e tu non ci puoi fare nulla. Va bene ti ho detto, non ammazzarlo ma ci penserà qualcun'altro>> concluse il biondo alzandosi.
<<Erwin aspetta!>> esclamai e lui si girò nella mia direzione.
<<Va bene lo ucciderò io, ma poi mi ritiro>> risposi e l'uomo sorrise alle mie parole.
<<Brava, sapevo che non eri così stupida in fondo>> affermò andandosene e io intanto lo guardai male.
Ovviamente non avrei ucciso Levi, semplicemente avrei mentito a Erwin dicendo di averlo ucciso.
E alla fine avrei ucciso proprio Erwin, non mi aveva dato altra scelta.
Levi è troppo importante per me non posso ucciderlo, io lo amo e ormai ne sono sicura.
Tornai a casa, dove c'era Levi sul divano che accarezzava Cleo.
<<Sei tu il tesoro del papà sì! Sei bellissima!>> disse il corvino e intanto la micia si strusciava contro la mano di Levi.
<<Mi sono persa qualcosa?>> chiesi confusa dalla scena, ma Levi non era quello che odiava il gatto?
<<Cioè uh... stupido gatto>> disse Levi staccandosi e Cleo si allontanò subito.
<<Ma allora sei un tenero!>> esclamai andando dal ragazzo e lui diventò completamente rosso.
<<Sono tenero solo con chi amo>> disse Levi incrociando le braccia.
<<E tu mi ami?>> chiesi avvicinandomi a lui e sorrise.
Mi mise le mani sui fianchi e fece aderire i nostri corpi, poi mi diede un bacio a stampo.
<<Certo che ti amo idiota>> mi disse staccandosi e io sorrisi.
Sì, non uccidere Levi era una delle scelte migliori che io abbia mai preso.
Lui in fondo è così dolce... Non potrebbe mai essere un sicario, non so neanche come ho fatto a dubitare di lui all'inizio.
Angolo atroce
Ragazzi questo capitolo è solo di 900 parole mi dispiace però prometto che i prossimi due avranno più di mille parole.
AH COMUNQUE LA STORIA FINISCE AL CAPITOLO TRENTA E POI ESCE L'ALTRA
Per questo ecco gli ultimi spoilerrrr
-La prima canzone che ci sarà è Starman di David Bowie.
-T/N e Levi hanno i prosciutti sugli occhi
-Hanji personaggio importantissimo
STAI LEGGENDO
Un piano fallito ❤︎︎Levi x reader❤︎︎
FanficLa vita non l'ho mai capita, l'unica cosa di cui ero convinta era che "se sei debole non sopravvivi". Per questo ho tenuto sempre lontano dalla mia vita amore, amicizia e passioni, non aveva senso avere nulla se tanto tutti gli sforzi sarebbero stat...