9

1.6K 44 5
                                    

Kylian's Pov

Sto accompagnando Olly in hotel, è accanto a me che canticchia una canzone alla radio, ad ogni semaforo rosso la guardo con la coda dell'occhio, per non farmi notare.

Prima, quando ha detto della benzina ha confermato ciò che pensi di lei, e devo ammettere che la cosa mi faccia piacere ma anche paura, paura di provare qualcosa per qualcuno.
Prima abbiamo cucinato insieme ed ero affascinato dalla delicatezza con cui mi spiegava i vari procedimenti e quando sbagliavo, mi sorrideva cercando di rimediare ai miei danni.

Ritorno alla realtà e inizio a cantare anche io alzando la radio.
"No, don't say a prayer for me now, save it 'til the morning after" diciamo in coro guardandoci e non posso fare a meno di sorriderle.

"Domani vieni all'allenamento?" le chiedo una volta finita la canzone, non voglio che stia sola.
"Sì, quando torno in camera mi metto d'accordo con Jessica".
Spero di non fare una figura di merda come l'altro giorno, che scherzando con Ney sono scivolato come un cretino.

"Siamo arrivati" le dico fermando la macchina, lei si volta slacciando la cintura.
"Grazie... sia per il passaggio che per la bella serata" confessa imbarazzata.
"Sono stato bene anche io" ammetto non interrompendo il contatto visivo.
"Allora a domani" mi saluta con un mezzo abbraccio e scende.
Aspetto che entri in hotel e riparto verso casa.

Olimpia's Pov

Sono appena salita in camera, e non posso fare a meno di pensare al francese, oggi abbiamo parlato molto e mi ha pure aiutato a cucinare, era adorabile quando sbagliava qualcosa e mi chiedeva scusa con lo sguardo.
Mercoledì andremo tutti a casa sua e non so proprio come vestirmi, forse do retta a Jes e mi metto il vestito bordeaux, domani chiederò qualche consiglio a lei tanto ci vedremo all'allenamento dei ragazzi.

Vado in bagno a struccarmi e apro l'acqua della vasca, voglio proprio rilassarmi e ascoltare un po' di musica.
Mi stendo immersa da acqua calda e sali profumati, quando mi vibra il telefono.

Kylian
- Arrivata in camera sana e salva?

Sorrido al messaggio e rispondo

- È stato un viaggio lungo, ma sì, ora mi sto godendo il mio premio

- Ahah, che premio ti hanno dato per questa dura battaglia?

- Una vasca, acqua calda con tanto di sali profumati, a te niente premio?

- Beh, credo che sia ben meritato allora, io non ho ricevuto alcun premio :(

Io e Kylian continuiamo a scriverci per un bel po' dandoci poi la buonanotte, tanto ci saremo visti l'indomani.

ICI C'EST PARIS Kylian MbappéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora