Sto sorseggiando il mio amatissimo caffè in cucina, stamattina mi sono alzata veramente presto e visto che Kylian ha l'allenamento dopo pranzo, non l'ho svegliato.
"Oh mio Dio" borbotto ad alta voce vedendo il mio telefono pieno di notifiche.
Già dal post che mise lui mi hanno iniziato a seguire tantissime persone, in più ieri sera ha pubblicato una storia, e aumentano sempre di più.
Devo ancora capire bene come affrontare la mia vita d'ora in avanti, non sarà più la stessa ma mi ci abituerò.Stasera saremo tutti a casa di Ney, da una specie di festa abbastanza tranquilla, visto che oggi si allenano e saranno tutti stanchi.
Con quest'ultimo sto stringendo un ottimo rapporto, mi tratta come una sorellina ed io come un fratellone.Parlando di fratelli, mi sono appena ricordata che stasera con noi ci sarà anche Ethan, sarà divertente averli tutti lì, data la gelosia del mio ragazzo.
Loro due hanno un rapporto eccezionale, ma ciò che "preoccupa" Kylian secondo me è la poca differenza di anni tra me e il fratello, ma io voglio lui, solo ed esclusivamente lui.Mi squilla il telefono è una videochiamata di Neymar e Marco.
- Buongiorno bell'addormentata
- Ma se sono sveglia dalle 7:30
Rido.
- Ma il francesino è morto?
- Non ci risponde
- Sta ancora dormendo, era stanco
- Chissà come mai
Alzo gli occhi al cielo.
- Sempre i soliti
- Ciao tesoro
Spunta Jes.
- Buongiorno Madame
- Guarda qua
Mi fa vedere una mega busta del vestito di stasera.
- Anche io ne ho preso un è su in camera
Faccio l'occhiolino.
- Ragazze non vorrei interrompervi, ma abbiamo chiamato per altro
- Come siete pesanti
Diciamo insieme ridendo.
- Facci vedere il fidanzatino
- No perché poi lo svegliereste urlando
- Eh dai mica sono le sei del mattino
Guardo l'ora ed effettivamente non è poi così presto.
- Eh va bene, però lo sveglio io voi non urlate
- Certo
- Va beneSalgo le scale mentre loro continuano a ridere, faccio cenno di smetterla visto che sto entrando in camera.
È ancora nudo, ma per fortuna si vede solo il petto, sta stringendo il mio cuscino.- Shhh aspettate un attimo
Sussurro avvicinandomi a lui, gli lascio dei piccoli baci su tutto il viso e lo vedo sorridere, ma non faccio in tempo a dire niente che qui due urlano.
- PRINCIPINO SVEGLIA!
Lui alza la testa di scatto, li guarda male e mette il viso nell'incavo del mio collo.
- Coglioni
Borbotta.
- Siete proprio due cafoni
Ammetto in italiano.
- Grazie
Dice il brasiliano sorridendo.
- Ney non è un complimento
Spiega Marco scoppiando a ridere insieme a me.
- Quando vi coalizzate così, mi state sul cazzo
- Eh dai"Voglio il bacio del buongiorno" mi sussurra Kyky all'orecchio.
"Buongiorno amore" dico prima di baciarlo.
- Ho visto abbastanza
- Sì pure io
Ammettono ironici.
- Kylian poi rispondi ai messaggi
- Sì, ma fatemi alzare primaStanno nascondendo qualcosa, me lo sento e vedo anche Jes stranita.
- Amore noi ci sentiamo fra poco
Dico alla riccia.
- Assolutamente a dopoFinita la chiamata restiamo un po' a coccolarci.
"Sei ancora nudo" gli faccio notare quando è sopra di me.
"Quindi?"
"Quindi placa gli ormoni, ti devi allenare"
"È vero, già ieri sera..." ammicca.
"Scemo" gli tiro un piccolo schiaffetto sul petto, prima di alzarmi.
"Ti aspetto in cucina" inizio a correre, avendo già visto la sua mano stampata sul mio culo, se non mi fossi mossa.
Mentre è in bagno preparo la colazione, mangerò anche io come lui, a dieta... non vedo l'ora.Entra in cucina.
"Adesso non mi scappi" sorride maliziosamente.
"Nono amore ti prego" lo supplico indietreggiando.
"Vieni qua, non ti faccio NIENTE" urla quest'ultima parola facendo uno scatto fulmineo verso di me.
Mi guardo in torno e trovo un piccolo spiraglio dove scappare.
"La piccolina è in trappola" ride.
Corro verso destra e passo tra il bancone della cucina e la sedia, lasciandolo lì incredulo.
"Come hai fatto?"
"Sono doti sai" mi pavoneggio indietreggiando non sentendomi ancora "salva".
Faccio un bel respiro dato il fiatone e aggiungo
"Non tutti ce l'han-oooh" non finisco la frase che mi catapulto sul divano, non avendo visto che fosse dietro di me, ero troppo impegnata a scappare."Oh mio dio amore stai bene?" corre verso di me.
"Sisi" mi alzo con il suo aiuto, ho tutti i capelli davanti alla faccia, nonostante non lo veda percepisco il suo sorriso.
Mi sistemo sia i capelli che la maglietta e lo fisso negli occhi, visto che si sta trattenendo dal ridere... e infatti accolta lì, la risata più pura che abbia mai sentito, non mi importa neanche di essere caduta, anzi probabilmente lo rifarei se il risultato fosse questo.
"Colpa tua" lo fulmino con lo sguardo, ma continua a ridere, non facendo a meno di trascinarmi con lui.
"Oddio basta, mi fa male la pancia" ammette prima di sedersi e cominciare a mangiare."Piccola, non fare la dieta anche te già sei piccolina...." dice dolcemente, provocando però una reazione completamente opposta in me, perché so di essere piccola e so di non essere una donna alta, con dei bei fianchi larghi e per quanto mi possa allenare, la mia ossatura è quella.
"Tutto bene?" mi domanda dopo aver risposto ad un messaggio.
"Oh sisi" mi alzo e sparecchio.
"Non ti preoccupare, tanto alle 10 viene Edith" si riferisce alla donna delle pulizie.
Lo vedo un po' strano da quando ha preso in mano quel telefono, ma decido di non farci troppo caso.La mattina tutto sommato è andata bene, abbiamo pranzato e lui è andato all'allenamento ed io fra poco chiamerò Jes, visto che ha tanta urgenza di avere un mio parere per stasera.
STAI LEGGENDO
ICI C'EST PARIS Kylian Mbappé
Fanfic"Stasera sarò all'altezza di Kylian Mbappé?" Questa domanda rimbomba nella mia testa da molto tempo.