@olimpia ha aggiunto qualcosa alla sua storia
@k.mbappe ha iniziato a seguirti
Sono appena entrata in camera, stravolta ma felicemente incredula della sera passata, non mi aspettavo minimamente che andasse a finire così.
Sono persone gentilissime e accoglienti, mi sono divertita moltissimo, e domani vedrò pure Jessica che si è messa a parlare con me tutta la sera e stranamente mi sono pure sentita di aprirmi un po' sempre nei limiti,
le ho raccontato un po' della mia vita a Torino e del fatto che scriva romanzi che non pubblicherò mai, mi ha chiesto gentilmente il perché, ma non mi sono sentita di risponderle e per fortuna ha capito ed ha subito cambiato argomento.Ho appena visto che Kylian mi abbia iniziato a seguire su Instagram, così ricambio poco dopo essermi fatta qualche domanda su quest'ultimo.
Che dire, è affascinante ed è stato pure molto gentile, solo che appena arrivati a casa dei due mi ha rivolto a stento parola, per carità non è che ci si conosca da una vita, però comunque mi ha proposto lui di festeggiare quindi mi aspettavo almeno di scambiarci due parole in più, però a quanto pare non era nei suoi interessi, e come biasimarlo? Sarà circondato 24 ore su 24 da modelle e ragazze bellissime, stupida io ad aver pensato che in quella proposta e in quegli sguardi ci sia stato, anche solo per un secondo, interesse da parte sua.
Presnel invece ci ha provato spudoratamente, mettendomi quasi a disagio non sapendo come rispondere, chissà che faccia rossa avrò avuto.Una notifica mi fa distrarre dai miei pensieri.
@kimpembe3 e @neymarjr hanno iniziato a seguirti
Cosa sta prendendo a questi tre?
Hanno iniziato a seguirmi tutti in blocco, anzi Kylian poco prima dei due, però comunque nella solita sera.Scrivo a Jessica, visto che prima ci eravamo scambiate il numero per domani.
Jessica
- Grazie ancora per stasera, è stato meraviglioso
- Che dolce🥰, non ringraziare nemmeno è stato un piacere.
- Buonanotte a domani😘
- A domani❣️
Sorrido dolcemente e provo a dormire, nonostante l'adrenalina ancora in circolo.Kylian's Pov
Sono a casa solo, il che mi va più che bene,
dopo il brutto periodo passato non invito più nessuna ragazza a casa, ogni tanto qualche amico o parente, ma la maggior parte delle volte sono solo.Prima ho iniziato a seguire Olimpia su Instagram e lei dopo poco ha ricambiato,
ho anche visto la sua storia, e sì, Kimpembe stavolta a ragione, è davvero bella.
Non scambiatemi per il solito don Giovanni, perché per fortuna quel periodo è finito, ho visto tante ragazze bellissime, ma non naturali, e ormai qualsiasi cosa mi circondi non lo è più,
vivo nel lusso, frequento persone che hanno la mia stessa vita, e dopo un po' questo porta a non dare più peso né alle persone, né alle cose.
Ecco la causa del mio comportamento sbagliato di qualche mese fa.
Ma lei è diversa... mi affascina così tanto quella semplicità che la contraddistingue.
STAI LEGGENDO
ICI C'EST PARIS Kylian Mbappé
Fanfic"Stasera sarò all'altezza di Kylian Mbappé?" Questa domanda rimbomba nella mia testa da molto tempo.