34

1.4K 38 3
                                    

Kylian's pov

"Bro tutto bene?" mi chiede Achraf.
"Sì perché?"
"Ti vedo pensieroso"

Così mi sfogo un po' raccontandogli la vicenda di quella certa Emma e della festa di stasera.
"Secondo me dovevi dirglielo" ammette.
"Ma non voglio che si rovini la serata per niente"
"Lo so, ma comportandoti in questo modo sembra che tu le stia nascondendo qualcosa"
"Ma non è assolutamente così"
"Io ti ho avvisato" dice avviandosi alla macchina.
"Ci vediamo stasera" lo saluto prima di mettere in moto.

Prima di tornare a casa, vado a ritirare il vestito che le ho comprato per stasera a sua insaputa.

Olimpia's Pov

Esco dalla vasca e mi metto subito un asciugamano intorno al corpo, ancora bagnato.
Inizio a truccarmi e visto che è capodanno, voglio fare un bel lavoro.
Sento la porta chiudersi, così mi precipito a salutarlo.
"Amore" corro, mi è mancato più del solito oggi.

Ethan's Pov

Mia mamma mi ha appena lasciato fuori casa di Kylian, anche se non vedo la sua macchina decido di entrare, lo aspetterò alla play.
Chiudo la porta dietro di me e sento correre
"Amore" crede che sia lui.

Raggiunge la sala con solo un asciugamano addosso, lasciando poco all'immaginazione.
"Oddio Ethan scusami" dice coprendosi il più possibile.
"Macché anzi scusami te, non ho suonato" ammetto in imbarazzo.
Confesso di avere una cotta per lei, dalla prima cena che si fece insieme, questo fa sì che non riesca a levarle gli occhi di dosso.

"Vado a vestirmi" mi sorride.
"Ti aspetto qui" dico grattandomi la nuca, completamente a disagio.
So che è sbagliato, perché sta con mio fratello, però che ci posso fare?
È più forte di me.
Sarà l'età o gli ormoni che sto iniziando a sentire caldo, così mi levo la giacca e resto in camicia, spero tanto che nessuno noti "altro".

Olimpia's pov

Sono in imbarazzo totale, sembra che io l'abbia fatto a posta ma non è così, anzi so che ha una cotta per me e mostrarmi così difronte a lui sarebbe stato proprio da stronza.
Metto una tuta di Kylian e lo raggiungo giù, mi vestirò più tardi tanto c'è ancora tempo.

Lo vedo in piedi che fa avanti e indietro, con il telefono in mano.
"Scusa ancora" dice dandomi le spalle.
Il che mi fa strano, così mi avvicino e accarezzandogli la spalla gli chiedo
"Tutto bene?" a quel contatto si scansa subito.
"Ehm io vado un attimo in bagno"
Non faccio in tempo a rispondergli che è già sparito nel corridoio, quanto sono strani i ragazzi?

[...]

Sento finalmente chiudersi la porta, mi volto e corro ad abbracciarlo.
"Mi sei mancato" dico baciandolo.
"Anche tu peste e questo è per te"
Mi mostra un busta di Dior.
"Ma sei impazzito?"
"Ti prego, non ti arrabbiare so che non vuoi, però ci tengo"
"È bellissimo" tiro fuori il vestito.

Non so cosa dire, è spettacolare, non me lo sarei mai potuta permettere ed è questo che mi da noia, il fatto che sembri che io me ne stia approfittando.
"Sono senza parole, non so come ringraziarti" lo bacio.
"Ciao kyky" entra Ethan in sala.
"Accidenti" lo squadra dalla testa ai piedi.
"Dov'eri?" chiede poi.
"Oh ero andato un attimo in bagno"
Kylian mi guarda come se volesse dire qualcosa.
"Lo andiamo a provare?" chiedo cercando di smorzare l'imbarazzo.
"Andiamo"

Saliamo in camera io e lui.
"Che c'è?" sbotto sentendo i suoi occhi puntati addosso.
"Hai capito cos'è successo vero?" domanda con fare ovvio.
"No, so solo che ho fatto una figuraccia prima, credevo fossi tu" gli inizio a spiegare.
"Ora torna tutto" dice.
"Ovvero?"
"Sarà andato in bagno per farsi passare l'erezione" ammette convinto ed io sbianco.
"Ma cosa dici?"
"Ho avuto la sua età anche io"
"E quindi?" credo stia esagerando.
"Quindi già è cotto, in più ti ha visto così, basta poco" deduce incazzato.
"Mi ha visto "così" perché credevo che fossi te" inizio ad alterarmi.
"Lo so, non ce l'ho con te, ma questa cosa potrebbe diventare un problema"
è impazzito.

È da stamattina che lo vedo strano e adesso fa così.
Entro in bagno senza rispondergli e mi vesto.
Sento chiudere la porta di camera, probabilmente sarà sceso da Ethan.

Kylian's pov

Non sono né arrabbiato con lei né con mio fratello, ma ammetto che questa situazione mi dia fastidio e voglio capirci un po' di più.
"Hey" sorrido appena lo vedo.
"Hey..." dice triste.
È il mio fratellino, non potrò mai avercela con lui.
"Mi vuoi dire che ti prende?" mi accomodo sul divano.
Lo vedo arrossire.
"È tutto okay" lo rassicuro e sorride.
"Non so di preciso cos'abbia" ammette.
"Oh io sì, ho avuto la tua età anche io sai?" Ripeto la stessa frase che ho detto lei,
abbassa la testa.
"Scusami davvero, è che non lo faccio apposta, non lo riesco proprio a controllare, ma non ti farei mai un torto del genere" ammette dispiaciuto.
"Stai tranquillo lo so e so anche l'effetto che faccia lei, pensa che nonostante abbia 25 anni le prime volte capitava anche a me" rido cercando di sdrammatizzare e vedo che funziona, perché si unisce a me.
"Sei fortunato" confessa d'un tratto.
"Lo so, spero non finisca mai"
"Da parte sua sicuramente no, credo che sia un tantino innamorata" ironizza.
"Beh... anche io fidati" è la prima volta che io ammetta alla mia famiglia di essermi innamorato, proprio per questo lo vedo sgranare gli occhi e sorridermi.
Ci abbracciamo senza dirci niente, sapendo che in questo gesto siano racchiuse più di mille parole.

Sentiamo dei tacchi e ci voltiamo.
È spettacolare, siamo entrambi a bocca aperta, non esce alcun suono, Ethan mi tira una gomitata per farmi parlare.
"Io non so proprio che dire, sei perfetta" ammetto fissandola.
"La vostra reazione è già un bellissimo complimento" dice lei venendo verso di noi.
"E anche voi non siete niente male" aggiunge.

Usciamo di casa e la osservo mentre sale in macchina.
"Ti capisco perfettamente" gli sussurro e lui si mette a ridere.
Festeggiare il capodanno con loro due, lo renderà speciale.

ICI C'EST PARIS Kylian MbappéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora