52

1.1K 35 0
                                    

È passato quasi un anno dal parto e il piccolo Nathan sta più che bene,
Kylian ed io non possiamo essere più grati di così.
La nostra quotidianità non è solo pannolini e latte, ma anche tanti momenti di dolcezza pura.
È sempre presente nonostante gli allenamenti e le trasferte, ho accanto tutte le persone che mi vogliono bene e non potrei chiedere di meglio.
I miei si sono trasferiti a Parigi per qualche mese per darmi una mano, ma soprattutto per spupazzarsi il loro piccolo nipotino.
Io nel frattempo sono riuscita ad organizzare le ultime cose per la pubblicazione del libro.

"Amore, facciamo un dolce al babbo?" lo prendo in collo e andiamo in cucina.
"Ma che occhi belli hai?" me lo stritolo tutto.
Non perché sia mio figlio, ma mulatto con gli occhi verdi, parliamone...

Finisco di versare il composto nella teglia ben imburrata, quando vedo rovesciarsi il pacco di farina alla mia destra.
"Se un birbantello" gli faccio la linguaccia e lui inizia a ridere, rimango imbambolata a guardarlo.
"Okay basta, la mamma è pazza di te" confesso iniziando a pulire tutto il disastro.
"Guarda qui, sei tutto sporco di farina" gli passo la mano fra i ricciolini.

@olimpia ha appena pubblicato un post

@olimpia: follement amoureux de toi 🧸 Piace a @k

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@olimpia: follement amoureux de toi 🧸

Piace a @k.mbappe e altri

@k.mbappe: spettacolare come te❤️
- @olimpia: ti amo
- @k.mbappe: anche io piccola
@neymarjr: tale e quale allo zio
- @k.mbappe: ti piacerebbe
@jessicaaidi: A Sophie piace molto questa foto 👐🏼😍
- @olimpia: scema🥰
@kylianmbappemylife_: complimenti è stupendo🇫🇷❤️
- @olimpia: grazie mille <3
- @kylianmbappemylife_: non ci credo mi hai risposto!!!
- @olimpia: certo, perché non dovrei?🥰

Kylian's pov

Entro in casa e sento della musica provenire dalla cucina, solo al pensiero di loro due a ballare sorrido.
"Chi c'è qua?" entro di soppiatto.
"È tornato il babbo!" lo vedo venire verso di me.
La reazione di Nathan ogni giorno mi emoziona, ogni volta che mi vede gattona il più veloce possibile per venirmi a salutare.
"Come mai nostro figlio è diventato bianco?" scherzo.
"Idiota, ha rovesciato tutto il pacco di farina, però sono riuscita a farti un dolce" mi bacia.
"Un altro bacio" quasi la supplico, si riavvicina ma le nostre labbra non fanno in tempo a sfiorarsi, che la manina di Nath cerca di dividerci.
"Quante volte te lo devo dire? La mamma non è solo tua" fingo di sgridarlo.
"E invece si, vero piccoletto?" lo accarezza.
"Bene bene, allora noi adesso andremo a fare un bagno senza di te" la provoco.
"Nuu" fa il broncio.
"Allora seguici mademoiselle" la prendo per mano e insieme alla piccola peste andiamo a prepararci un bagno caldo.

[...]

Ammiro il suo corpo nudo, e la sua pelle chiara e delicata in contrasto con i capelli lunghi color rame.
"Non fissarmi così" si copre la pancia.
"Non con me" mi avvicino e le prendo la mano.
"Cosa?" è in imbarazzo.
"Non nascondere il tuo corpo, non con me"
"Lo so è che-"
"Shh... io sono follemente innamorato di tutto questo" inizio a baciare quelle che per lei sono insicurezze, cercando di farle capire quanto a me faccia impazzire.

Siamo tutti e tre in vasca a rilassarci, come quasi ogni sera.
"È il momento più bello della giornata" le susurro all'orecchio.
"Anche per noi due"
"Vogliamo lavare questi ricciolini?" gli chiede dolcemente, anche se lui è concentrato a giocare con la pallina che galleggia.
Mentre lei gli massaggia lo shampoo io gioco un po' con lui.

Olimpia's pov

Quando Kylian fa rimbalzare la pallina
nell'acqua Nathan ride come un pazzo, starei ore a guardarli.
"Qualsiasi cosa tu scelga di fare da grande, sarai un fenomeno proprio come tuo padre" bisbiglio, nonostante il francese abbia sentito benissimo.
Lo vedo sorridere e mordersi il labbro.
"Amore" mi chiama.
"Mh?"
"Mi ricordo ancora quando mi facesti il primo complimento sul calcio" sento il suo sguardo bruciare sulla mia pelle.
"Ah si?" faccio la vaga in imbarazzo.
"Ricordo che fossi al settimo cielo, avevo un adrenalina pazzesca, infatti la partita dopo andai come un treno" confessa dopo tutto questo tempo.
"Oh mio Dio" mi corpo il viso.
"Ti sei imbarazzata come all'epoca?"
mi provoca con quel tono.
"Smettila"
"Di fare che?" fa il finto tonto.
"Lo sai..."
"Vieni qua" mi fa cenno battendo sul suo petto.

Respiro profondamente, godendomi appieno questo momento di puro amore.

ICI C'EST PARIS Kylian MbappéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora