28

1.4K 36 0
                                    

Sono appena salita in macchina di Jessica, che mi è passata a prendere.
"Quanto mi sei mancata 'piccola principessa' " scherza riferendosi a Kylian, chiamato da tutti 'il piccolo principe'.
"Scema anche tu mi sei mancata da morire"
"Dobbiamo assolutamente comprare qualcosa per stasera" dice lei.

Stasera c'è la cena di Natale del PSG, ci saranno tutti, dagli allenatori al presidente ed io sono particolarmente emozionata.
"Assolutamente, non ho nulla di adatto" confesso.
"Stai tranquilla, troveremo sicuramente qualcosa, sei emozionata?"
"Molto, perché sarà un po' come ufficializzare la nostra relazione al mondo intero"
"È vero... ricordo ancora la mia prima foto con Marco, fece il giro ovunque"
Qui mi terrorizzo, mi vedranno tutti in qualsiasi parte del mondo.
"Spero solo di essere pronta a ricevere qualsiasi tipo di commento"

Essere la ragazza di Mbappé attirerà molta attenzione su di me e sinceramente ho un po' paura, perché non sono abituata a niente di tutto ciò.
"Andrà tutto bene, riceverai sia commenti negativi che positivi, ma non devi preoccuparti avrai lui al tuo fianco e noi"

"Stasera sarò all'altezza di Kylian Mbappé?"
Questa domanda rimbomba nella mia testa da molto tempo, e il fatto che altre persone possano farmi venire dei dubbi mi incupisce.
"Senti Olly ascoltami, Kylian sarà uno dei più forti e uno dei più famosi, ma tu non sei da meno, non ti manca niente, sei una splendida ragazza che è riuscita a far innamorare il piccolo fenomeno, questo non ti rende all'altezza?"
Io l'adoro, sa sempre come tirarmi su il morale e questa sua sincerità mi stupisce ogni volta.
"Hai ragione, basta paranoie e compriamoci un bel vestito"
"Così mi piaci"

@olimpia ha aggiunto qualcosa alla sua storia

@olimpia ha aggiunto qualcosa alla sua storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[...]

Sono appena arrivata a casa dei suoi, per aiutare Ethan in filosofia, ho anche diverse buste dato lo shopping di stamattina.

"Che splendida casa" ammeto una volta entrata.
"Grazie mille cara, hai fatto compere?" chiede sua mamma.
"Sì per la cena di stasera, speriamo sia adatto"
"Oh lo sarà sicuramente"
"Vieni ti accompagno da Ethan" aggiunge salendo al piano di sopra.

"È ora di studiare" dice al figlio che era steso sul letto.
Appena esce dalla stanza chiude la porta.
"Ciao..." saluta un po' in imbarazzo.
"Ciao a te" gli sorrido, credo proprio che abbia ragione Kylian.
"Ti avverto faccio schifo, non giudicarmi" ammette aprendo il libro sulla scrivania.
"Non lo farò tranquillo" rido.

Stiamo studiando da quasi due ore e vedo proprio nei suoi occhi la voglia di fare una pausa, così decido di interrompere.
"Sei bravo sai?" mi complimento con lui.
"Se lo dici te mi fido" scherza.
"Hai comprato il vestito per stasera?" mi chiede infine.
"Beh... sì, anche se non mi convince molto" faccio una smorfia e lo tiro fuori dalla busta
"È molto bello invece" mi sorride.

Appena finito di studiare saluto tutti e torno a casa, devo iniziare a prepararmi.

ICI C'EST PARIS Kylian MbappéDove le storie prendono vita. Scoprilo ora