«Vuoi tu, Midorya Izuku prendere quest'uomo come tuo marito...» Izuku continuava a guardare il volto del ragazzo accanto a lui, incurante della formula di rito che l'officiante stava dicendo.
I suoi occhi erano tutti per il biondo che sorrideva accanto a lui.
Alla fine quel momento era arrivato e se si fosse messo a riflettere su quanta fatica c'era voluta per arrivare a quel punto, la sua mente avrebbe potuto esplodere, come anche il suo cuore.
Era talmente tanto felice che avrebbe potuto fare una strage se qualcosa avesse provato a rovinare quel momento magico.
E al suo"Lo voglio" una folla esultante si alzò in piedi a gridare la loro felicità per i neo sposi che felici uscivano dalla navata della sala.
Abbracci e affetto veniva dati loro da tutti gli invitati, soprattutto dai ragazzi della scuola in cui il verdino insegna. Scappati dalle lezioni per assistere al matrimonio del loro sensei.
«Congratulazioni sensei.» dissi un ragazzino della classe che aveva aspettato che tutti i compagni finissero per farsi avanti.
«Ti ringrazio Kota-kun.» rispose Izuku con un sorriso smagliante e il ragazzo non riuscì a trattenersi, volando tra le braccia del maggiore con gli occhi lucidi.
«Tornerai ad insegnare sensei? Non ci abbandonerai, vero?» chiese Kota con una lacrima che scendeva per la guancia.
«Ovviamente.» rispose il verdino piegandosi sulle ginocchia fino ad essere della stessa altezza del ragazzino, «Non potrei mai allontanarmi da voi, dopotutto vi devo rendere dei veri eroi.» e gli sorrise dolcemente prima di accarezzargli il capo.
«Vogliamo andare.» disse Katsuki affiancando il marito e sorridendo al più piccolo che lo guardò storto per un secondo per poi correre dai compagni di classe che si erano uniti al resto della folla, parte della quale si era imbucata per assistere al matrimonio del prossimo eroe numero uno.
«Sì,» rispose Izuku sollevandosi sulle punte dei piedi e dando così un piccolo bacio sulla punta del naso del biondo, «Con te andrei anche in capo al mondo.»
E si avviarono verso la macchina che li avrebbe condotti all'aeroporto e poi verso la meta del loro viaggio di nozze.
Angolo Ice:E sì che doveva avere al massimo cinque capitoli ed essere la storia di natale...
Va bene, spero che vi sia piaciuta.
Alla prossima
STAI LEGGENDO
Tutto per caso
FanfictionL'ultima cosa che Izuku si ricordava del suo vecchio amico d'infanzia era il suo sorriso cattivo dopo che lo aveva schernito per l'ultima volta. L'ultima cosa che Katsuki si ricordava di quell'impiastro che aveva costellato le sue giornate per tutta...