<-Capitolo 19->

10 0 1
                                    

Subito dopo Billy ricevette un pugno tanto forte da farlo cadere per terra. 

<Cosa pensavi di fare Hargrove?!> disse urlando Steve.

Billy lo guardò col naso sanguinante e probabilmente rotto, <Harrington>, disse lui quasi ridendo. Il suo sguardo era visibilmente nervoso, tanto da far gelare il sangue a chiunque l'avesse guardato negli occhi per più di due secondi. 

i due iniziarono una rissa e quasi mi si fermò il cuore vedendo Steve che prendeva per lo più pugni dal biondo. 

<Fermatevi!> dissi invana urlando. <Billy fermati!> gli dissi con le lacrime agli occhi cercando di fermarlo tirandolo per un braccio. 

Molte persone accorsero accerchiando i due, chi incitandoli a continuare e chi cercando di staccarli. 

Finalmente si staccarono e potei guardare i due come si erano conciati. Quello messo peggio era di sicuro Steve, con un occhio nero, capelli completamente scompigliati e sangue che gli usciva dal naso; mentre Billy, più di un pò di rossore sugli zigomi e il sangue che gli colava dal naso per il pugno di prima, stava di sicuro mille volte meglio.

Ci fu un secondo di tempo dove Steve mi guardò e fu in quel momento che mi chiesi, e adesso che devo fare?

Non potevo di certo aiutarlo a curarsi, ma d'altro canto, se non lo facevo io, non l'avrebbe di certo fatto lui o qualcun'altra.

Però...

Vidi Nancy farsi spazio tra la folla e aiutarlo ad alzarsi. La ragazza mi guardò dritta negli occhi e aiutando il ragazzo a camminare verso l'auto mi passò d'avanti.

<Prima fa male a me e poi ti fa fare del male Steve. È proprio una pazza> disse Nancy con un tono di voce volontariamente alto e riferendosi ovviamente a me.

Alcune persone mi guardarono ma fui risvegliata dai miei pensieri quando sentii mugugnare dal dolore Billy. Lo guardai e mi avvicinai, gli porsi un fazzoletto <Tieni> gli dissi. Il ragazzo strinse i denti e scosse la testa, <Questo serve più a te che a me> disse.

<Perchè? Non sono io quella che sanguina dal naso> gli dissi togliendogli la mano dal viso e poggiandoglielo proprio sotto le narici.

<Cazzo mi fai male va piano!> disse alzando il tono della voce. <Si, scusa...> guardai il suo viso imperlato dal sudore e i suoi ricci biondi perfetti che gli cadevano sul viso.

<Serve a te perchè sono sicuro che questa notte finirai per piangere per quelle cazzate che ha detto "miss sono la puttana di Harrington"> disse guardandomi negli occhi.

Ha ragione, ma in questo momento era più urgente fermare il sangue.

<entriamo, cerchiamo del ghiaccio e qualcosa per il naso> gli dissi senza rispondergli.

[...]

Passarono una ventina di minuti e arrivarono Robin e Vikie. <T/n! Dove eri finita?!> mi chiese la prima.

La guardai per poi fare cenno con la testa verso di Billy che si trovava su una sedia con il naso tappato da dei tamponi.

<Ah... ecco cos'è successo allora> disse sottovoce Vikie.

Sospirai, <Se prima volevo fargliela pagare ho capito che Steve è solo confuso>. Avevo gli occhi leggermente lucidi, <Ha ragione Nancy, quando ha detto che gli ho fatto far del male-> tirai su col naso e mi girai verso il biondo, <e avevi ragione tu-> mi asciugai una lacrima che scese veloce sulla mia guancia, <avrei avuto bisogno di quel fazzoletto> dissi ridacchiando ma con le lacrime che minacciavano di cadere.

<T/n...> Billy si alzò e mi accolse tra le sue braccia, <Steve non è confuso, solo che Nancy gli ha fatto il lavaggio del cervello-> mi accarezzò la schiena, <lo so che è strano, io che consolo una ragazza al posto di scoparmela-> si staccò e mi guardò negli occhi, <Ma al solo pensiero di doverti vedere soffrire per quella puttana-> strinse I pugni, <Voglio darti una mano, vendicarmi per il pugno dato da Steve e far capire a Nancy Weleer che è lei la pazza>.

Robin mi guardò con la bocca semi-aperta, <Billy quanti drink hai bevut-> Vikie accorse per tappargli la bocca, <Dovresti parlare con Steve>

Li guardai sospirando, <Forse dovrei>

Poi guardai Billy con i tamponi al naso, <Nha, meglio di no> dissi per poi ridere all'espressione del biondo.

Vikie e Robin si guardarono, <Cosa pensi di fare allora?>, chiesero entrambe.

Rimasi per una manciata di secondi in silenzio, <Non lo so, però se Steve ha reagito in quel modo vorrà pur significare qualcosa> dissi facendo spallucce.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 13, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Innamorato Perso-Steve Harrington×T/nDove le storie prendono vita. Scoprilo ora