<-Capitolo 10->

32 1 3
                                    

Mi ritrovai Niki proprio davanti. Lui mi guardò e rise, <Questo sarebbe il tuo nuovo lavoro? La puttana?>.

Improvvisamente, abbassare la testa sulle mie scarpe mi sembrò essere la cosa più giusta da fate.

<Dimmi un pò->, si rivolse a Steve, <Tu, che dovresti essere il famoso Re Steve, da quanto hai bisogno di una puttana come lei?>.

Una sesazione di tristezza immensa mi prese in pieno, come se fossi stata investita da un treno.
Avevo paura della risposta, infondo se lo definivano "Re Steve" perché stava con me? Perchè stare con me? Forse Robin aveva ragione... sono solo una che si farebbe chiunque pur di dimenticarmi di Niki...

Questa scena ormai l'avevo immaginata milioni di volte:
Io che finalmente trovo qualcuno con cui sto bene, Niki mi tratta male e quella persona gli da ragione. Era ormai tutto segnato, tipo copione.

Ma qualcosa cambiò, Steve non gli diede ragione, lo prese per il colletto della maglia per poi tenerlo ben saldo e farlo schiantare contro la parete, <Non osare chiamarla in questo modo, ed esci da casa mia. Tu e i tuoi amichetti del cazzo che ti sei portato dietro>. Lo guardai sconvolta

Casa mia? Amichetti del cazzo? Solo in quel momento notai un gruppo di ragazzi e ragazze che cercavano di aiutare Steve ma per fortuna arrivarono anche i nostri amici.

Dustin mi si avvicinò, <State bene?> chiese, <S-si...> mi limitai a rispondergli. Sentii una mano sul mio fianco, mi girai e vidi Steve che mi guardava con area preoccupata. Mi abbracciò per poi darmi dei baci sulla fronte, <Non credere alle sue cavolate, tu sei il contrario di ciò che ha detto> disse asciugandomi delle lacrime di cui non mi accorsi nemmeno.

Sentii Niki imprecare. Steve mi diede un bacio per poi spingermi velocemente via.
In una frazione di secondo iniziò una rissa tra Steve e Niki: in quel momento Niki lo teneva fermo al muro e nrl mentre gli diede qualche pugno ma Steve lo stava riempiendo di pugni a sua volta.

Poco dopo Dustin e Jonathan presero Niki per poi buttarlo a terra e separando i due, ma il mio ex fu aiutato dai suoi amici per andar via.

Corsi da Steve abbracciandolo, <Ti prego smettila, l'ultima cosa che voglio è vederti in queste condizioni> dissi io tra le lacrime. Steve ricambiò il mio abbraccio e lo aiutai ad andare in una stanza in cui trovammo un letto enorme.

<Ti fa male da qualche parte?> gli chiesi io preoccupata. Lo guardai meglio e mi sentii una scema, aveva un labbro spaccato, l'occhio gonfio e dal naso usciva un fiume di sangue.

<No, sto bene> disse sorridendo esausto. Mi prese la mano, <T/n> mi chiamò lui, <Dimmi> gli risposi. Ci guardammo per qualche secondo per poi guardare gli altri che aspettavano qualcosa.

<Ragazzi potreste uscire?> chiese Steve guardando un pò tutti. Appena tutti uscirono presi a guardare Steve.

I nostri sguardi si intrecciarono, tra una forte passione e un immenso sentimento, io volevo lui e lui voleva me, sentivo di volerlo sempre per me e probabilmente stessa cosa per lui.

Steve mi iniziò ad accarezzare una mano e sussurrò poi, <Credo di essermi innamorato anche io...>, in tutta risposta arrossii.

Il ragazzo ridacchiò per poi passarsi una mano tra i capelli scomposti. <Sei stupenda> disse sorridente, <E tu magnifico> risposi io. Il moro si sporse verso di me per poi baciarmi, un bacio dolce e sincero, che fu la conferma dei nostri sentimenti. <Penso di amarti Steve Harrington> dissi io in un sussurro ancora vicina alle sue labbra, <Penso di amarti anche io T/n>. Mi diede un'altro bacio prima di stendersi e farmi stendere al suo fianco.

Ci addormentammo abbracciati e le uniche cose che pensai prima di dormire furono, <Sono certa di amarti>. 

Innamorato Perso-Steve Harrington×T/nDove le storie prendono vita. Scoprilo ora