-Spiegazioni

307 25 2
                                    


-Spiegazioni


Ben trovati a tutti voi in questa mia nuova! Ringrazio a priori tutti coloro che mi seguiranno in questa nuova e folle idea!

Come iniziare?... Nuovo anno! Nuova storia. Questa trama sarà un: AU, OOC, altrnative-univers, theersom, het/yaoi, comica e angst allo stesso tempo. Praticamente il mio solito stile, bello e deprimente che ti catapulta nella normalità della vita, rendendo normali le cose belle, e altrettanto normali anche le cose brutte.

Perché sappiano benissimo tutti che amore e odio, navigano sulla stessa lunghezza d'onda. Un po' come due facce della stessa medaglia. Non c'é amore senza sofferenza, ne c'è sofferenza senza amore.

Sono sempre stata dell'idea che se non proviamo questo genere di emozioni. Non proviamo nessun tipo di emozioni! Né belle, né brutte.

Tornando a noi! Ho temporaneamente messo da parte la mia nuova mania per l'omegavers, solo perché nel contesto della trama che voglio andare a creare, decidere chi é: omega, chi beta e chi alfa... Era un po' un impresa titanica! Cioè! Avrei benissimo potuto farlo, ma sarei caduta troppo nella schematizazione quasi obbligatoria data dal contesto.

A parte ciò! La storia è ambientata nel mondo di Boku no hero academia, (Premetto che sono ancora in fissa per questo anime!), ma optando per i protagonisti dello spin-off Vigilantes. Perciò vedremo i cari: Aizawa Shota, Yamada Hizashi e Shirakumo Oboro come assoluti protagonisti. Ma non in Giappone! Ma a San Francisco, negli Stati Uniti d'America!

Trama pazza/assurda, nata dalla mia testolina bacata, ascoltando le canzoni dei Pinguini tattici nucleari: Giovani Wannabe, Ricordi e Pastello bianco, che si adattano tremendamente al contesto. E a cui recentemente si è aggiunta anche una canzone di Ultimo: Vieni nel mio cuore. Spero potranno emozionarvi, come emozionano me, mentre le ascolto, immaginando le varie scene che andrò a scrivere nel corso di questa nuova avventura.

Cos'altro dire? Riadatterò in modo quasi drastico da come li conoscete, le famiglie dei protagonisti, il loro contesto di vita generico e tutto ciò che li circonda. Compresa la loro amicizia, amici vari, parenti e qualsiasi altra cosa possiate immaginare.

Sarà tutto rivisitato! Compresi i loro tratti caratteriali peculiari, che li caratterizzano nel manga. Quindi vi ritroverete con tre protagonisti, molto diversi da come li conoscete, ma non del tutto! Inoltre non sono Hero, non possiedono Quirk e non faranno da insegnati alla UA.

Detto ciò! Vi auguro una buona lettura! Che la trama possa piacervi, emozionarvi, farvi piangere e sorridere. E come sempre... Spero di poter condividere con voi la potenza delle emozioni che voglio trasmettervi. E spero davvero tanto, abbiate il piacere di condividere con me le vostre opinioni lasciando un commento e...

Ci risentiamo nel capitolo 1, Mary. 

La legge di Newton (Alternative univers-threesome)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora