𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒕𝒉𝒓𝒆𝒆

285 2 0
                                    

Dopo una lunga settimana di prove,arriva il giorno della grande puntata,la prima di una lunga serie.

Maria entra in studio, salutando tutti i professori.

Super ospiti di questa puntata sono Annalisa, Ornella Vanoni e Giuseppe Giofrè. Si inizia con il botto, vale a dire la sospensione di una maglia a un ballerino, Ramon. Nelle foto il ragazzo apparirebbe in maniera informale e giudicata indecorosa da Alessandra Celentano.
Giuro che mi stavo pisciando sotto dalle risate,Ramon continuava a fare le piroette per evitare di uscire dallo studio.
Dopo questa perla Maria mi chiama.
"Denise,scendi va' piuttosto di ridere in continuazione"-Dice la conduttrice ridendo.
Mi posiziono al centro.
"Pronta?"- Mi chiede la bionda. Annuisco.
"Base"- Sussurra Maria.
Ballo sulle note di 'Dirty',facendo dei micro-movimenti e seguendo per filo e per segno l'espressività che mi immagino tramite la canzone e la coreografia.
Finita la canzone,prendo il microfono e mi rimetto al centro.
Ascolto il giudice che esprime il suo giudizio: "Sei stata semplice e dinamica. I micro-movimenti che facevi erano fantastici e scattosi. Mi sei piaciuta... Ti metto 9+.
Torno a posto ringraziando Giuse.
"Samu" lo chiama mentre io percorro le scale.
Appena è pronto parte la base a bomba.
È fantastico il suo movimento,è dinamico e professionale.
Giuseppe Giofrè gli dice le stesse cose che aveva detto a me, e gli mette un bel 9+.

[...]

Finita la gara,partono le classifiche,chi sarà ultimo andrà in possibile eliminazione.

Finita la gara,partono le classifiche,chi sarà ultimo andrà in possibile eliminazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finita la puntata torniamo sfiniti in casetta.

[...]

"Amoree"-Urlo entrando in casetta.
"Amo non puoi capire,ho visto tutta la puntata,che brava che sei stata!"- Puntualizza Ramon
"Grazie!Bello il pigiamino di seta eh!" - Dico prendendolo in giro.
"Grazie!Hai visto che bello? Lo so che sei invidiosa del mio pigiamino!" - Dice con fare ironico.
"Sì, lo voglio anche io! Comunque vado a farmi una doccia a dopo!" - Dico annusandomi.
"Signorina va bene, ma appena hai finito la doccia vieni da me per la seduta gossip!" - Dice facendomi ridere.
Spero che non ha saputo del bacio sulla guancia da parte di Samu, sennò mi romperà con duecento domande diverse.

Eccoci al terzo episodio! Com'è? Vi piace?
Fatemi sapere!

~Denny~🫶🏻

[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora