Tornati in casetta, io e Samu andiamo in giardino per stare un po' da soli.
Prendo una heets e la infilo nell'iqos aspettando il momento di fare un tiro.
Intanto Samu comincia a parlare.
"Che ne pensi di Ascanio?"- mi chiede lui.
"Caruccio, ma non ci ho parlato molto"- dico io
"È perso di te Denise, hai visto che ha scritto!?"- dice lui.
"Eh e quindi?Se Ascanio vorrà parlare di sta cosa glielo dirò che non provo niente"- dico facendo un altro tiro.
"Dè posa l'iqos non fa bene fumare"- dice facendomi il gesto di dargliela.
"Samu fa ridere il fatto che tu lo stia dicendo proprio mentre fumi pure te"- dico ridendo
"Eh vabbè io so un conto, te n'altro"- dice lui.
"Patatino non ti devi preoccupare per me non sei più grande"- dico io
"Abbiamo la stessa età amò"- risponde lui.
"Denise vorrei parlarti"- dice Ascanio intromettendosi nella conversazione, ricevendo addirittura una occhiataccia da Samu.
"Ciao Sà"- lo saluta Ascanio.
Samu neanche gli risponde, li fa un cenno di saluto.
Io e Ascanio andiamo nel giardino accanto così che Samu potesse sentire la conversazione.
"Sono tutt'orecchia dimmi"- gli dico.
"Denise a me piaci molto, da quando ti ho visto mi sei sembrata subito un sole splendido in inverno"- dice lui.
Addirittura poeta.
"Senti Ascà vado dritta al punto, non voglio fà troppi giri de parole, mi dispiace ma non me piaci, troverai la ragazza giusta"- dico io.
"Tutta colpa di Samuele!"- dice lui.
"Perché colpa di Samu? Che colpe ha lui?"- dico alzando di più la voce.
Samu ormai è il mio gioiello, chi me lo tocca finisce male.
"Perché tu gli credi alle stronzate che dice, tu pensi veramente che ci tenga a te?"- dice lui.
"Conosco Samu da qualche mese, ma mi è sempre sembrato sincero, non posso credere a te, non ti conosco neanche da un giorno"- dico arrabbiata.
"Sai cosa non ti va giù?"- gli chiedo.
"Non ti va giù il fatto che Samu in questi mesi si è sempre e dico sempre dedicato a me, mi ha ascoltata e consolata, mi ha spronata a fare sempre meglio. Quel ragazzo mi sta salvando la vita, sta ricucendo i pezzi del mio cuore, pezzi che lui non ha rotto.
Mi ha salvato da una totale depressione.
E tu speri che io ti creda alla prima cazzata che ti viene in mente pur di allontanarmi da lui, se è così puoi anche considerarti una merda."- dico poi per andarmene.
POV:SAMUSECRETAscolto la conversazione di Denise e Ascanio.
Lui ormai me sta proprio sulle palle.
"Sono tutt'orecchia dimmi"- gli dico.
"Denise a me piaci molto, da quando ti ho visto mi sei sembrata subito un sole splendido in inverno"- dice lui.
Addirittura poeta.
"Senti Ascà vado dritta al punto, non voglio fà troppi giri de parole, mi dispiace ma non me piaci, troverai la ragazza giusta"- dice lei.
"Tutta colpa di Samuele!"- dice lui.
"Perché colpa di Samu? Che colpe ha lui?"- dice alzando di più la voce.
"Perché tu gli credi alle stronzate che dice, tu pensi veramente che ci tenga a te?"- dice lui.
"Conosco Samu da qualche mese, ma mi è sempre sembrato sincero, non posso credere a te, non ti conosco neanche da un giorno"- dice arrabbiata.
"Sai cosa non ti va giù?"- gli chiede.
"Non ti va giù il fatto che Samu in questi mesi si è sempre e dico sempre dedicato a me, mi ha ascoltata e consolata, mi ha spronata a fare sempre meglio. Quel ragazzo mi sta salvando la vita, sta ricucendo i pezzi del mio cuore, pezzi che lui non ha rotto.
Mi ha salvato da una totale depressione.
E tu speri che io ti creda alla prima cazzata che ti viene in mente pur di allontanarmi da lui, se è così puoi anche considerarti una merda."- dice andandosene.
Mamma mia quanto la amo, questa è la mia donna.POV:DENISE
"Samu!"- mi urla lei dopo aver finito di parlare con il cantante.
"Dè te lo dico sinceramente...sei stata pazzesca, grazie per credermi sempre."- mi dice lui.
"Samu sei un patatino, ti sei dimostrato sempre dolce con me, perché avrei dovuto credere a quello?"- chiedo io.
"Non lo so, mi hanno sempre oscurato delle persone in passato"- mi dice lui.
"Mi dispiace Samu"- dico abbracciandolo.
Senza dire niente si avvicina e mi dà un bacio sull'angolo della bocca, facendomi diventare il mio viso di un incarnato rosso peperone.
"Piccioncini è ora della cena!"- dice Ramon chiamandoci.
"Se non volete mangiare per pomiciare ditelo prima!"- dice ridendo.
"Ramon zitto! Ora arriviamo!"- dico io.
Andiamo a mangiare e poi ci mettiamo tutti a dormire.Ciao Patati sono io, vi faccio una breve introduzione, la nona puntata la salterò perché farò finta che per quella puntata Denise era rimasta a casa perché stava male.
Addio godetevi la lettura
~Denny~❤️🩹
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹