𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒕𝒘𝒆𝒏𝒕𝒚 𝒇𝒊𝒗𝒆

162 5 1
                                    

Mi sveglio di soprassalto.
Maledetto incubo.
Sogno sempre la stessa cosa da giorni: Samu che mi tradisce con Maddalena.
Sembrerò patetica e magari mi faccio troppe paranoie ma mi toccherà controllare e tenere a bada Maddalena, non si sa mai di quel che potrebbe succedere.
Mi alzo dal letto.
Samu dormiva bello tranquillo, sembrava un angelo.
Prendo le heets e esco lentamente in giardino, cercando di non fare rumore.
Rimango fuori per molto tempo, passo il tempo a guardare le infinite stelle che coprono quel meraviglioso cielo color blu notte.
Sento qualcuno uscire in giardino: Samu.
<Amore che ci fai qua?> mi chiede.
<Niente tranquillo, vai a dormire> gli dico.
<Brutto incubo?> mi chiede lui.
È fantastico come mi riesca a leggere nel pensiero, sembriamo come collegati in qualche strano modo.
<Sì> dico a bassa voce.
<Se vuoi parlarmene, sono qui pronto ad ascoltarti> mi dice rassicurandomi.
<Sono giorni che faccio lo stesso incubo: ci siete te e Maddalena...Tu mi tradisci con lei> gli racconto.
<Patata devi stare tranquilla. Io amo solo te> dice scandendo bene le ultime parole.
<Allora perché ieri vi siete abbracciati con così tanta... foga> dico lentamente.
Non mi sento affatto bene, sono come stordita.
<È stato un mio errore, volevo farti ingelosire> ammette lui.
<Ok Samu ti perdono.. mi porti a letto, mi sento cone se stessi per svenire> dico io abbassando sempre di più la voce.
Non l'avessi mai detto.
Mi accascio per terra.
Buio totale.

[...]

Mi sveglio di soprassalto.
Ero nella camera arancione.
<Buongiorno Amore> arriva Samu con un sorriso a trentadue denti e con un vassoio pieno di pancake.
Mi dà un bacio a stampo sulle labbra.
<Buongiorno amore mio> lo saluto ringraziandolo.
<Cosa è successo ieri?> gli chiedo
<Di tutto.. Eravamo fuori e ti sei sentita male.
Gli altri sono a lezione, ho chiesto a Emanuel se potevo rimanere a casa per stare con te. Di pomeriggio verrà Ange mentre io sarò a lezione> mi dice lui.
<Aww grazie amore> gli dico.
<Sei un patatone> dico baciandolo.
<Ma veramente ieri ti sei sognata me che ti tradivo con Maddalena?> mi chiede lui passandomi i pancake.
<Sì...> dico sospirando.
<Volevo chiederti scusa...Sono stato un stronzo> mi dice lui.
<Va bene, ti perdono...Ma che non ricapiti più> gli dico.
Dopo aver finito colazione cerco di alzarmi per andare in bagno.
<Aspetta ti aiuto> mi dice Samu mettendo un braccio attorno alla mia vita.
<Grazie> gli dico.
Esco dal bagno e mi faccio riaccompagnare sul letto.
<Oi> dice Maria.
<Oi Mary come va?> le chiedo.
<Dovrei chiederlo io a te> mi dice lei.
<Che è successo?> mi chiede lei.
<Ieri ho fatto un incubo, sono uscita in giardino perché non riuscivo a dormire... Samu mi ha raggiunto e poi...mi sembra di essere svenuta> le dico.
<Ieri sera Samu ha svegliato mezza casetta pur di far venire un'ambulanza a controllarti> mi dice la bionda.
Sorrido.
<Grazie di cuore a chiunque in quel momento si sia preoccupato> dico a Maria.
<Tutti erano preoccupati, ma comunque sono venuta a parlare con te per dirti il risultato delle analisi> mi dice lei.
Io e Samu ci diamo la mano.
<Denise tu ieri hai avuto un calo di zuccheri> dice Maria.
<Avevi la pressione bassa, avevi mangiato ieri?> continua lei.
<Sì avevo mangiato...> le dico.
<I giorni prima?> chiede lei.
<Di meno, avevo litigato con Samu e non avevo moltissima voglia di mangiare> dico sinceramente.
<Parliamo un attimo di te e Samu>dice lei.
<Tu lo ami?> mi chiede.
<Sì Mary tantissimo, lo amo con tutta me stessa>le dico.
<Samu la ami?> gli chiede la conduttrice.
<Maria io la amo moltissimo ma non lo vuole capire>dice lui guardandomi.
<Quali sono i motivi per cui litigate?> ci chiede la bionda.
<La gelosia Marì> dice Samu.
<In che senso? Spiegatevi meglio> dice lei.
<Maddalena e Wax> dico io.
<Se volete andare d'accordo trovate un compromesso. Denise ricomincia a mangiare, sarai sotto la mia grande tutela...Non puoi stare male e rischiare la vita per un ragazzo> mi dice Maria.
<Samu vuoi che lei stia male per te?> chiede al moro.
<No, io voglio stare con lei ed essere felice> le dice.
<Devi cercare di abbassare il tuo livello di gelosia> gli dice lei.
<Lei con Wax non ha nulla acche fare... Te lo dico io> gli dice Maria.
Ringrazio i cieli che glielo abbia detto, magari così lo capisce una volta per tutte.
<In puntata ho messo quel video per ridere e scherzare un po' ma Samu devi fidarti di più della tua ragazza> gli dice Maria.
<Vabbene Mary... grazie per i consigli. Ti prometto che gli terrò a mente> dice lui.
<Sono contenta. Denise tu starai a casa per la puntata... Tranquilla con nonna ho già parlato io> mi dice Maria.
<Oh grazie mille Mary, se veniva a sapere che ero stata male e nessuno glielo aveva detto, avrebbe dato fuoco agli studi> dico facendo ridere Samu e la bionda.
<Voi due adesso che siete insieme... parlate e risolvete i vostri problemi> ci dice Maria.
<Io vado ragazzi> continua lei.
<Va bene Mary... grazie> diciamo insieme io e il ballerino.

<Samu> gli dico.
<Perché sei così tanto geloso di Wax?> gli chiedo.
<Da piccolo mi ero già fidanzato diverse volte e ogni ragazza mi aveva sostituito con il primo che gli capitava davanti> dice lui.
<Stai scherzando?! Samu io te l'ho detto miliarde di volte e continuerò a ripeterlo.. io ti amo tantissimo, avevo anche smesso di mangiare perché stavo male per te!> gli dico.
<Appunto smettere di mangiare non devi! Sono contento che ho una persona di cui mi posso fidare ciecamente> dice lui abbracciandomi e dandomi un bacino in testa.
<Grazie ti amo anche io> gli dico.
In risposta mi dà un bacio a stampo sulle labbra.
<Non essere geloso di Wax lui te vuole bene> dico io.
<Va bene> mi risponde lui.
<Ti voglio far conoscere la mia famiglia> dice lui.
<Samu no, hai visto in che condizioni sono?> gli dico.
<Sei bellissima> dice dandomi un bacio.
Sorrido. È proprio dolce quando fa così.

Vedo che va su whatsapp e chiama il fratello.
Risponde subito.
<Fratellone come va?> gli chiede Samu.
<Bene bene te? Come va con la tua ragazza? ho visto i daytime e non mi aspettavo tu fossi così geloso> dice ridendo.
<Con lei va tutto bene... Sta un po' male> dice tristemente.
<Perché che è successo?> chiede il fratello.
<È svenuta di notte mentre parlavamo. Un calo di zuccheri per colpa mia> dice lui.
<Samu non è colpa tua!> gli dico.
<C'è la tua ragazza?> dice il fratello.
<Sì...Te la faccio vedere, chiama mamma> dice Samu.
<Mamma!!!!> si sente il fratello di Samu chiamare.
<Eccomi arrivo!> si sente dalla chiamata.
Mi appoggio a Samu, sono stanchissima.
<Salve> dico salutando la telecamera.
<Non sta benissimo oggi, ringraziamo il cielo che è viva> dice Samu.
<Perché che è successo?> chiede la mamma preoccupata.
<Un calo di zuccheri ed è svenuta> dice Samu.
<Tesoro mi dispiace, Samu prenditi cura di Deni, lei ti tratta da principino> dice la madre facendomi ridere.
<Certo mamma, sono rimasto a casa a prendermi cura di lei, mentre sarò a lezione ci sarà un'altra nostra amica che si occuperà di lei> dice alla mamma.
<Maddalena come sta?> chiede la madre.
Ultima domanda che mi sarei aspettata.
<Penso bene.. non ci parlo moltissimo> dice Samu.
<Ok... Se ti va salutamela> dice la mamma.
<Denise è stato un piacere conoscerti, non vediamo l'ora che venite te e Samu a Monreale. Ci sentiamo> dice mandando dei baci alla camera del telefono.
<Va bene mamma! Ciao> dice Samu.
<Ciao! È stato un piacere anche per me!> dico salutando in camera.
Samu chiude la chiamata.
<Come sta Maddalena?> chiedo a Samu.
<Non lo so e non mi interessa> dice Samu convinto.
<Così mi piaci> dico baciandolo.
<Io ti amo> dice Samu.
<Io ti amo di più> dico io dandogli un altro bacio.
Mi metto a dormire mentre aspetto che arrivi Ange.
Saluto Samu che va a lezione.
<Samu> gli dico.
<Un ultimo bacio prima che vai via> gli dico.
Ci baciamo e lui si toglie la sua felpa per darla a me.
<Grazie amore> dico mettendola.
Sapeva proprio di lui...
<Prego amore> dice mandandomi un bacio volante e uscendo dalla camera.

Che carini questi due!!🩵😍
Finalmente Denise ha conosciuto la famiglia di Samu!🫶🏻🥹
Si troverà bene con la famiglia Segreto?🤔

[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora