Arriva il giorno della terza puntata.
Maria entra e saluta tutti i professori.
Iniziamo a fare le votazioni fra di noi, per le gare. Le votazioni le vincono Tommy, Wax e Niveo e si sfidano fra di loro per la gara inediti. Vince Tommy, secondo me stra meritato, anche se non ci capisco niente di musica.
Poi Maria ha fatto vedere un filmato, che riguardava i provvedimenti da prendere per chi usciva durante le lezioni per fumare.
Chi è uscito andrà in sfida immediata.Inizia la gara cover e come giudice c'è Achille Lauro.
Finita la gara esce la classifica.Dopodiché c'è il compito di Emanuel Lo assegnato a Rita, perché voleva vedere la sua espressività.
Secondo me ha ragione la Celentano, era inutile lasciare a Elena una maschera e non aiutare Rita.Dopo il battibecco tra Emanuel Lo e la Celentano, arriva la sfida di Wax, lo sfidante era bravo ma ho preferito Wax, infatti il rosso vince.
Ecco finalmente la gara di ballo giudicata da Anbeta Toromani.
Inizia Mattia in un passo a due con la Tocca e devo dire che erano entrambi molto sensuali, e lui è migliorato moltissimo.
Arriva il mio turno e la conduttrice mi chiama "Denise scendi"
"Come va? Dopo ho una sorpresa per te"- Continua lei.
"Oddio no, Mary te prego no" - rispondo io con il mio romano.
"Vabbene dai ora balli?" - chiede lei
"Sì ballo "Storia del mio corpo" di Michele Bravi, dedicata ai miei genitori" - Rispondo io con un nodo alla gola.
Finita l'esibizione la giudice dice la sua opinione:
"Hai tecnica e hai un bel movimento, voto 8"- dice lei.
"Grazie mille" - dico tornando a posto.[...]
"Samu" - lo chiama la conduttrice
"Base"- continua lei, appena Samu era pronto.
Riesce a tenermi incollata a lui, è stra bravo.
"Per me è 7+" - dice la giudice.
"Grazie mille"- risponde lui.
Finita la gara, Anbeta se ne va e spunta la classifica.Tocca poi al compito della Ludo, ho legato molto con lei e so quanto odia mostrare il suo corpo a tutti.
Anche se la Cele è la mia Maestra penso che qui avesse ragione Ramon, che in un video mostrato dalla produzione c'era lui che consigliava alla Ludo di fare il compito ma vestita in un altro modo.
Alla fine Emanuel Lo non aveva accettato il compito e partì una litigata fra i professori che portò anche alla seconda sospensione della maglia per Ramon.Dopo la sospensione della maglia, Maria chiama me e Samu al centro dello studio.
Panico.
Ci diamo la mano per rassicurarci l'un l'altro, e il pubblico scoppia.
Parte un filmato.
"Nascono dei nuovi amori, ma non del tutto amori", appare scritto sullo schermo.
Cominciano delle scene: la prima, è il giorno in cui l'ho aiutato a cercare la tazza e poi scocca il primo e famoso bacio sulla guancia, la seconda è quando entro in cucina e ci organizziamo per stare un po' da soli e scocca il secondo bacio, e infine ci siamo io e lui, in giardino, che ci diciamo cose carine e ci addormentiamo sotto la luna.
Finito il filmato mi nascondo dietro Samu.
"Allora c'è l'inciucio?"- Chiede Todaro, il re degli inciuci.
"Si vedrà" - risponde Samu, facendomi diventare ancora più rossa di prima.
"Vabbene scemi tornate a posto"-Dice la conduttrice ridendo.Finita la puntata torniamo tutti in casetta.
Durante il viaggio di ritorno in casetta metto vicino a Samu.
"Ei" - dico io
"Oi vieni qui" - dice lui indicandomi il posto accanto a lui.
"Che hai Samu?" - gli chiedo subito, dopo essermi messa accanto a lui.
"Ho fatto schifo ero terzultimo" - dice lui con difficoltà.
Si sta sfogando con me.
"Samu sei bravo non ti preoccupare, ci sono sempre dei momenti no. E poi essere terzultimi non vuol dire fare schifo"-dico io rassicurandolo.
"Grazie Den, grazie di tutto"- mi dice lui ,con delle lacrime agli occhi.
"Ma di che Samu, però non piangere"-dico io abbraciandolo e chiudendo il discorso.
Chissà se parleremo del video che hanno fatto vedere in puntata.Arrivati in casetta tutti vanno a lavarsi e sistemarsi.
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹