Nuovo giorno, nuova puntata.
L'ansia era a mille, e come al solito c'era Samu che mi rassicurava perché diceva che ero un'ottima ballerina.
"Grazie Samu"- ringrazio il ballerino di hip hop.
"Prego piccre"- dice dandomi un bacio in testa.Inizia la puntata.
Si parte dalla sfida di Asia contro Claudia.
Parlando di tecnica entrambe non erano chissà che cosa.
La sfida la vince Claudia.
Mi dispiace molto per Asia, Todaro l'ha presa solo in giro, ci alziamo a salutarla, ma Maria ci interrompe.
"Abbiamo a disposizione il 'banco del pubblico', cioè un banco che non è di nessun prof, ma lavorerai con i professionisti solo se il pubblico vorrà che tu rimanga all'interno della scuola".- dice Maria.
"Asia torna in casetta, in settimana ti daremo i risultati".- dice Maria, facendo uscire la ragazza dallo studio.Si continua con la gara di canto giudicata da Loredana Bertè.
Wax, anche se è uno dei miei piu grandi amici, devo ammetere che nei confronti di Rudy non è stato proprio un gentiluomo, infatti gli ho consigliato di andargli a chiedere scusa.
Ora gara ballo.
Giudicata da Jacopo Tissi."Scendi Denise"- mi chiama la conduttrice.
Appena sono pronta Maria sussurra "base".
Ballo sulle punte, ricreando una coreografia simile a quella di Carola, fatta l'anno prima.
Finito, riprendo l'archetto e torno a posto con un bel 8-.Balla Samu e che dire ragazzuoli, sempre fantastico rimane.
Infatti si prende un bel 8+ e un complimento dalla Cele.Finita la puntata torniamo tutti in casetta.
"Ragazze! Stasera serata solo girls?"- chiede Rita, richiamando l'attenzione di tutte.
"Io pensavo di stare con Matti..."- ammette Madda.
"Io con Samu"- affermo io, un po' titubante.
"Fa niente sarà per un'altra volta."-dice lei andando da Niveo.Mi sdraio sul letto e senza accorgermene mi annebbio in un sonno profondo.
***
"Wee piccre svegliati!"- è Samu, che in un modo o nell'altro cerca di farmi alzare dal letto.
"Mò mi alzo!"- dico io alzandomi lentamente.
"Buongiorno principessa eh!"- dice lui, dandomi un bacino in fronte.
"Zitto Samuele!"- dico andando al bagno.
Mi segue fino al bagno, e si infiltra senza il mio permesso.
"Tu a me zitto non me lo dici!"- dice lui facendomi scappare una risatina.
"Samuele"- dico io, so quanto odi che lo chiamo per nome intero.
"Non mi chiamare così Denise"- dice lui.
"Samu piantala!"-dico io abbracciandolo.
Nega l'abbraccio.
"Sei una merda Samuele."- dico io.
"Ok Dè"- dice lui andandosene.***
È l'ora di cena.
Sono seduta a fianco a Wax e Ramon.
Sono ore che Samu non mi rivolge la parola,si è addirittura messo dall'altra parte del tavolo, accanto a Ludovica.
Non mi andava molto di mangiare,senza finire il mio piatto,metto da parte il cibo e vado in camera.POV: SAMUSECRET
Vedo Denise uscire dalla cucina senza neanche aver finito di mangiare.
Erano ore che non parlavamo.
Spero non stia male per questo.
Appena finisco di mangiare, vado a parlarle.Finito di mangiare mi alzo e vado in camera, quando qualcuno mi chiama.
Era Ludovica.
"Samu!!!!"- dice lei urlando per farsi sentire.
"Dimmi Lù"- dico io aspettando che parli.
"Stiamo un po' insieme?"- mi chiede lei speranzosa.
Senza neanche aspettare che io risponda, mi afferra per un braccio e mi porta fuori.
Volevo parlare con Denise, ma vabbè quando potrò ci andrò a parlare.Dopo infiniti minuti di chiacchere...
"Samu tu stai diventando più di un amico"- afferma la mora accanto a me, interrompendo quel silenzio che si era creato.
"Ludo..."- dico io tristemente, non è colpa mia, ma la ragazza che voglio è Denise.
Lei cerca di avvicinarsi piano piano, siamo sempre più vicini, ma mi scanso.
"Scusa Ludo, a me piace un'altra"- ammetto io lasciando delle lacrime sul suo viso.
"Tranquillo Samu, tranquillo"- dice andandosene.
Mi sento una merda.
Ho in testa solo una ragazza.
Rimango fuori a fumare qualche heets quando sento qualcuno aprire la porta ed uscire in giardino.
Era lei, la ragazza che amo con tutto me stesso.
Si siede accanto a me senza rivolgermi la parola.
Dopo infinite ore di silenzio, mi avvicino a lei e l'abbraccio, come se fosse l'ultima volta.
"Notte piccre"- dico io baciandole la testa e rientrando in casetta.
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹