Dopo la doccia mi toccava asciugare i capelli.
Bussa qualcuno.
"Chi è?"- chiedo.
Si apre la porta e sbuca la testa di Samu dall'incavo della porta.
"Vieni Secret"-dico facendogli segno di venire accanto a me.
"Ti posso asciugare i capelli?"- mi chiede lui con un sorrisino sul volto.
"Sì grazie, anche perché non ho voglia"- dico io.
"Dobbiamo andare in bagno, io me li asciugo sempre lì"- dico facendolo alzare dal letto.
Arrivati dentro al bagno, li passo il pettine e il phon.
Noto dallo specchio come riesce delicatamente ad asciugarmi i capelli.
Un brivido mi percorre il corpo.
Sto bene quando sto con lui.
"Finito"- dice dandomi un bacio sul collo.
"Grazie Samu"- dico dando anche io un bacio nell'incavo del suo collo.
"Mi fai impazzire Dè"- ammette lui, sussurandomelo nell'orecchio.
in risposta gli dò un bacio sulla spalla.
"AMORINI VI HO SENTITO USCITE DA QUEL BAGNO"- Era Ramon, che come al solito ci stolkerava.
"Ramon io ti denuncio per stalking"- dico facendo ridere il moro accanto a me.
"Non dire niente di quel che hai sentito, a nessuno.. Chiaro?"- dice il ballerino di hip hop con un lieve imbarazzo.
Amavo quando faceva il bad boy, mi faceva sentire protetta.
"Va bene, prometto, ma ora fatemi andare al bagno."- dice entrando di corsa nel bagno."Andiamo nel nostro giardino?"- chiedo al moro e lui annuisce.
Ci sediamo vicini sul divano all'esterno.
"Samu"- dico io interrompendo quel silenzio imbarazzante.
"Dimmi Stella"- risponde lui.
"E se Maria continuerà con i video di noi due? Che facciamo?"- dico io abbastanza terrorizzata dall'idea che tutta italia mi veda baciarmi con un ragazzo.
"Ti vergogni di stare con me?"- mi chiede lui deluso.
"No, mi piace tantissimo stare con te"- dico lasciandogli un sorrisetto in viso.
"Ma ho paura del giudizio degli altri"- continuo abbassando la testa.
"Stella, guardami."- dice lui deciso.
"Se ci sarà qualcosa fra di noi, non avere paura di niente, l'amore è l'amore e il cuore non si comanda"- dice lui lasciandomi quasi in lacrime."Ora vado piccre, ho lezione"- dice lasciandomi un bacio sulla testa.
"A dopo tarantello"- dico lasciandogli un bacio sulla guancia.
Alla scena avevano assistito: Tommy, Wax, Ndg e Ramon.
Mi copro con la coperta facendo finta non sia successo nulla.
"Tesoro tu non scappi!"- dice Ramon, facendomi preoccupare seriamente.
"Cosa volete da me?"- dico sorridendo ironicamente.
"Che succede con il 'tarantello' ?"-mi chiede Wax.
"Nulla di nulla, e soprattutto nulla che vi riguardi"- dico andandomene.
"A dopo tarantelli, devo andare a lezione!"- dico io correndo a prepararmi.
"Ti lascio in pace solo perché so quanto la Cele sia dura sul fatto di essere puntuali!"- mi dice lui.Corro il più veloce possibile.
"Samuuuu"- vedo il ballerino uscire dalla casetta.
"Olleee dimmi Stella"- dice lui facendomi ridere.
"Anche io devo andare a lezione andiamo"- dico io.Mentre camminiamo siamo mano nella mano.
A quel gesto, sorrido.
"A dopo Secret"- dico andando nella sala 8
"A dopo Stella"- dice lui mandandomi un bacio volante."Buonasera Maestra"- dico io.
"Ciao Denise, come va?"- mi chiede lei.
"Bene bene, lei come va?"- le chiedo tranquillamente.
"Tutto ok, grazie per avermelo chiesto"- conclude lei aprendo un altro discorso.
"Ho saputo del compito con Samu"- prende respiro, riprendendo a parlare.
"Io lo accetto, anche perché siete entrambi i ballerini che preferisco, e da quanto ho capito c'è un inciucio!"- dice la mia Maestra, ammetto non me l'aspettavo!
"Direi di chiamare Samu"- dice lei, mettendomi in panico.
"Emanuel appena sei pronto, tu e Samu venite in sala 8"- dice la mia Maestra parlando al telefono.Dopo 5 minuti entrano in sala Samu e Emanuel Lo.
"Buonasera"- dice Samu educatamente.
"Ciao Samu, tutto bene? Contento di fare il compito con tua moglie?"- dice la Celentano ridendo scherzosamente.
"Sempre pronto Maestra"- dice lui sicuro.
"Bene iniziamo"- dice Emanuel, facendo iniziare le prove.
La coreografia, come mi aspettavo, concludeva con un bacio, ma sicuramente non glielo darò a Samu durante le prove, sennò non c'è gusto.Finite le prove torniamo in casetta.
Appena arrivati, mangiamo e andiamo tutti a dormire.
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹