C𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒕𝒘𝒆𝒏𝒕𝒚

180 4 1
                                    

Dopo la puntata aspettavamo le due nuove ragazze.
Appena arrivano vengono aiutati da noi a portare le grosse valigie.
Samu ha aiutato Isobel e anche se mi ha dato leggermente fastidio, sono contenta che sia gentile con gli altri.
C'erano stati diversi cambi di camere.
Io sarei stata in stanza con le due nuove arrivate, Isobel e Angelina, entrambe due ragazze piene di talento.
Finito di aiutarle a sistemare le valigie, io e Angelina iniziamo a parlare mentre Isobel va in salone.
Dopo circa una mezz'oretta io e Ange ci dirigiamo in salone, dove c'erano tutti.
Ho conosciuto bene Angelina, anche con lei ho tante cose in comune e secondo me diventeremo vere amiche.
Appena arrivo in salone noto Samu ridere scherzosamente con la nuova arrivata e ammetto che questa cosa mi faceva andare sù per i nervi.
Mi fermo ad osservarlo mentre rideva con l'australiana.
"Tutto ok?"- mi chiede Ange.
Senza avere neanche il tempo di rispondere Ange mi riporta in camera e mi costringe a parlare.
"Allora io e Samu siamo molto legati sin dall'inizio del programma..."- dico fermandomi, mi veniva da piangere.
"Sì vi ho visti nei daytime siete molto carini.."- dice lei.
"Ma ho paura si sia innamorato di Isobel, sono ore che io e lui non parliamo"- continuo io.
"L'unica cosa che posso dirti è di stare calma e tranquilla, Samu è perso di te. Se vedi che non ti parla più, ignoralo!"- mi dice lei abbracciandomi forte.
"Grazie Ange"- dico abbracciandola ancora più forte.
"Ti conosco da solo un'ora, ma ti voglio bene!"- dico con qualche lacrima agli occhi.
"Pure tu, ti starò sempre accanto, sempre!"- mi dice lei.
"Promesso?"- chiedo io.
"Promesso"- dice facendo intrecciare i nostri mignoli.
Dopo ore passate a parlare con la mia futura migliore amica, esco da sola in giardino e mi fumo una heets.
Finito di fumare rientro e vedo Samu ancora di più appiccicato all'australiana.
Che cos'ha che io non ho?
La guarda come se fosse perso.
Me ne torno in camera per leggere il mio amato libro.
Dopo circa mezz'ora bussa qualcuno alla porta.
"Tieni ti ho portato il telefono"- mi dice Samu con un sorriso a trentadue denti.
"Grazie"- rispondo fredda
"Che leggi?"- mi chiede incuriosito.
Senza neanche rispondergli gli faccio vedere il titolo sulla copertina.
"Va bene, a dopo patata"- mi dice baciandomi in testa.
Come faccio ad avercela con lui?

POV:SAMUSECRET

Non so che cos'ha Denise, la vedo strana.
Decido di andare in camera a parlarne con Matti e Gian, che sono entrambi fidanzati.
"Raga"- dico richiamando l'attenzione.
"Ho un problema con Denise"- continuo io.
"Che è successo?"- mi chiede Gian.
"È come se ce l'ha con me, prima le ho portato il telefono e mi ha completamente snobbato"- dico io.
"Non voglio che ce l'abbia con me, le voglio un casino di bene, spacco tutto se scopro che Ascanio le ha detto qualcosa prima de uscì"- continuo io.
"Le vuoi solo bene?"- mi chiede Mattia
"Vabbè la amo, è inutile dirlo, la amo con tutto il mio cuore, è la donna della mia vita"- dico facendo comparire un sorriso di gioia sul volto dei miei amici.
"Parlaci, secondo me è per Isobel, è tutto il giorno che le stai attaccato come 'na cozza"- mi dice Gian con il suo romano, molto simile a quello di Denise.
"È vero! Da quando è entrata Isobel non parliamo così tanto, grazie ragazzi siete la mia salvezza!"- dico io andando a prendere un bicchiere d'acqua.

POV:ANGELINA

Sento i ragazi della camera verde parlare, sento Samu che parla di Denise.
Prendo subito il telefono e registro quello che sento.
Corro subito da Denise e le faccio ascoltare le parole di Samu.

POV:DENISE

Mentre leggo vedi Angelina correre come una matta verso la mia direzione con il telefono in mano.
"Denise zitta e ascolta"- mi dice passandomi il telefono.
Sento Samu, Mattia e Gianmarco parlare.
"Non voglio che ce l'abbia con me, le voglio un casino di bene, spacco tutto se scopro che Ascanio le ha detto qualcosa prima de uscì"- continua lui.
"Le vuoi solo bene?"- gli chiede Mattia
"Vabbè la amo, è inutile dirlo, la amo con tutto il mio cuore, è la donna della mia vita"- dice lui.
"Lo ha detto lui eh" - dice Angelina confermando la sua tesi di prima.
Samu è innamorato di me.
Finito di ascoltare la registrazione mi scende qualche lacrima.
"Ei ora che succede?"- mi chiede Ange, che farei senza di lei?
"Mi sono comportata di merda con lui"- le dico.
"No hai fatto bene, Samu deve capire che lui oggi ti ha completamente ignorato!"- dice lei rassicurandomi.
Toc Toc.
"Possiamo parlare?"- chiede il ragazzo in questione.
"Ok"- gli rispondo.
Ange se ne va e rimaniamo solo io e lui.
"Hai pianto?"- mi chiede lui.
"Samu vai dritto al punto?"- gli dico schietta
"Hai pianto?"- mi richiede in un modo più dolce.
"Sì Samu sì"- gli dico.
"Ora vai dritto al punto"- gli ripeto.
"Perché hai pianto?"- mi dice
"E per chi hai pianto?"- continua.
"Per te Sà"- gli dico guardandolo negli occhi.
Quelli occhi così belli da farmi perdere il senso della ragione.
"Sono uno stronzo vero?"- mi chiede.
"No sei un bastardo"- dico ridendo e piangendo nello stesso momento.
"Isobel vero?"- mi chiede.
"Non ti sembra abbastanza chiaro?"- dico io.
"Denise ti ho detto mille volte di non essere gelosa, ho occhi solo per te"- mi dice lui.
Si sta dichiarando?
"Samu anche io ho occhi solo per te, ma non ignoro per tutto il giorno il ragazzo con cui passerei il resto della mia fottuta vita!"- dico guardandolo bene neglio occhi.
Lo conosco troppo bene, è dispiaciuto.
"Mi dispiace, ti giuro per mei sei importantissima!"- mi dice sull'orlo di piangere.
"Samu non piangere"- gli dico rassicurandolo
"Non ti meriti una persona come me"- dice.
No mò sta esagerando.
"Sà guardami!"- gli urlo.
"Tu sei una delle migliori persone che mi sia capitata nella vita. Come ho detto ad Ascanio, tu mi hai salvato, hai rimesso in pezzi il mio cuore"- glielo dico scandendo bene ogni parola.
"E voglio essere sincera con te."- gli dico attirando ancora di più la sua attenzione
"Angelina mentre tu parlavi con i boys vi ha sentiti e registrati, mi ha fatto ascoltare tutto."- gli dico.
"Sicuro che oltre alle scusa non mi vuoi dire altro?"- gli chiedo aspettando l'unica cosa che voglio sentir dire dalla sua bocca.
"Denise Tozzi... io... ti amo"- mi dice lui, facendo uscire un sorrisino sulla mia bocca.
Si avvicina sempre di più fino a togliere quelle distanze che c'erano tra di noi.
Inizia con un bacio lento ma desiderato da molto tempo da entrambi.
Mi chiede l'accesso con la lingua e ovviamente glielo accetto.
Angelina entra e nonostante non volesse farsi sentire non ci riuscì.
"AAA FINALMENTE"- dice lei.
"RAGA!!!SAMU E DENISE SI SONO BACIATI"- esclama mettendosi a fare un balletto di felicità.
"COSA?!?!?!?!"- urla qualcuno in corridorio
"MA DAVVERO?"- chiede qualcun'altro
"È ORA DI MANGIARE!!"- urla qualcun'altro
Andiamo tutti a mangiare, ero vicino a Samu e Ange.
Tenevo la mano sotto alla tavola e Samu la prende e la intreccia nella sua.
Gli dò un bacio in cambio facendo scappare ai miei amici delle grida di felicità.

Maria ci ha comunicato che possiamo incominciare a fare tiktok e storia instagram.
Posto due storie:

Posto due storie:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo storie su storie e tiktok su tiktok ci mettiamo a dormire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo storie su storie e tiktok su tiktok ci mettiamo a dormire.
"Samu dormi con me?"- gli chiedo.
"Certo amore"- mi risponde lui.
mi ha chiamata amore.
"Notte alle girls e al boy" - dice Ange facendomi ridere.
"Notte amori"- dico io.
"Amori era per Samuele?"- mi chiede Isobel ridendo.
"Probabile"- dico ridendo.

Ci mettiamo a dormire abbracciati e ci addormentiamo così.

[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora