Eccoci qua alla settima puntata del pomeridiano.
Si inizia la puntata con il verdetto di Asia.
È uscita.
Mi sembra giustissimo sempre parlando di danza.
Lei ha fatto benissimo a non salutare Todaro, lui l'ha presa in giro.
Poi si passa al compito di Gianmarco sempre da Todaro.
Era una coreografia contemporanea, sicuramente non adatta al tipo di studio di Gian.
La coreografia è piena di tecnica, era ovvio che non ci sarebbe riuscito a farlo preciso come Simone.
Todaro verso la fine della coreografia abbassa la leva e manda Gian in sfida immediata.
Era ovvio che avesse ragione Emanuel, Todaro crea dinamiche troppo strane, non si può mandare in sfida una persona che sta facendo uno stile che non ha MAI studiato.
Inizia la sfida di Gianmarco giudicata da Garrison.
Lo sfidante era bravo, ma si vedeva che a causa dell'ansia stava in crisi.
Magari farà altri casting perché è stato bravo.
La sfida la vince Gianmarco.
Poi tocca alla coreografia di Arisa con Todaro.
Finita la coreografia, Rudy fa dei commenti.
"Totano, tieni giù i tentacoli"- dice Rudy, facendo scoppiare il pubblico in una sonora risata.
Dopodiché c'è la gara di canto, giudicata da Tommaso Paradiso.
Wax è stato bravissimo, ha ricevuto un commento positivo da parte di Rudy.
"Ragazzi chi ha i capelli rossi se li deve tenere, che siamo in via di estinzione"- dice Wax, facendo ridere il pubblico.
Questo ragazzo è un pagliaccio, mi fa morire, gli voglio troppo bene!
Mentre Andre canta, Rudy abbassa la leva e lo manda in sfida immediata.
La sfida la vince lo sfidante, Ascanio.
Dopodiché si continua con la gara di cover.
Finita la gara esce la classifica.Poi Mary fa scendere Gianmarco.
"Partiamo da un filmato"-dice la conduttrice
C'erano delle scene molto dolci dei due innamorati, e il video si conclude con il bacio.
Gianmarco e Megan sono carinissimi insieme.
Dopodiché c'è il compito di Samu da parte della Cele.
È stato tutta la settimana a piangere, perché aveva paura di fare una figura di merda totale.
Prima di far ballare parte un video in cui ci sono delle scene con Emanuel e Samu che parlano del compito, e poi la scena dove rassicuro Samu.
Prima di mettersi al centro mi manda un bacio volante, che Maria nota.
"A chi mandi i bacini Samu?"- chiede Mary.
"Eh?"- fa finta di non capire, anche se aveva capito benissimo.
"Dai scemo, balla"- dice lei chiudendo il discorso.
Si esibisce e sicuramente per essere un ballerino di hip hop è bravo.
Alla Cele non era piaciuto particolarmente, ma Emanuel è veramente fiero di lui.
Si inizia a parlare del discorso di Samu e sulle sue insicurezze.
"Ma Samu sei bello come il sole"- dice la conduttrice.
"Infatti Maria è un problema se lui si vede brutto, perché non lo è!"- dice la Cele.
"Denise com'è Samu?"- mi chiede la conduttrice
"Mary neanche ci perdo tempo a dirtelo, lui è cocciuto, gliel'avevo già detto, è un ragazzo fantastico sia umanamente sia parlando di danza, è sensibile e soprattutto, anche se non mi crederà, Samu sei bellissimo!"- dico io, ricevendo delle urla pazze da parte delle fan.
"Samu che pensi di lei?"- chiede la conduttrice.
"Mary è fantastica, quando balla mi attrae, riesce a tenere il palco e far sì che tutti rimangano appiccicati allo schermo. Parlando di lei è bellissima e bravissima, le voglio un bene incredibile."- dice mandandomi un bacio.
"Celentano che pensi, ti vedevo parlare con Emanuel"- dice Maria.
"No Maria dicevo a Emanuel che è bello avere degli alunni che si vogliono tanto bene, non ci piacciono gli allievi spocchiosi che vogliono essere sempre primi. Samu e Denise, lo dico particolarmente a voi due, continuate così perché siete gli allievi migliori"- dice la mia Maestra, facendomi quasi emozionare.
"Samu vatti a cambiare così fai un pezzo hip hop"- dice Emanuel Lo.
"Wax scendi"- dice la conduttrice
"Devo cantare?"- chiede lui.
"No devi solo guardare"- dice lei.
"Azzarola"- a quell'espressione rido.
Spero sia un video con Claudia, si vede che ci tiene.
Parte il video con delle scene di loro che stanno suo divano, poi arriva la scena dove si baciano, la scena del "Bacio alla Shakespear".
Poi Samu si esibisce sul suo stile, e che dire è stato fantastico.
"Attenta che ti cola la bava"- dice Cricca che riceve uno schiaffo in cambio.
Si passa alla sfida di Niveo, che vince in modo molto semplice.
Poi tocca alla gara di ballo giudicata da Garrison, dove arrivo prima insieme a Ramon.
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹