POV:DENISE
"Eccomi"- Sento il ballerino di hip hop entrare in casetta, dopo aver incontrato Emanuel Lo, il suo Maestro.
"Finalmente, almeno possiamo mangiare"- dice Mattia facendomi ridere.
Ci sediamo a tavola, sto vicino a Wax e Madda.
Ho davanti Samu, che mi sussurra qualcosa che non ho capito.
"Ripeti non ho capito Sà"- dico io sottovoce, un po' scocciata, ce l'ho ancora con lui.
"Dopo vieni in giardino, dobbiamo parlare- dice scandendo bene le parole.
"Ok"- rispondo tagliando corto la conversazione.[...]
Finito di mangiare, tutti sparecchiamo e una mano mi prende da dietro e mi tira delicatamente.
So già chi è.
"Samu non mi tirare"- dico arrabbiata.
"Scusa, ma dobbiamo parlare."- dice lui
"Parla allora"- dico io volendo chiudere velocemente il discorso.
"Non qua andiamo in camera tua"- mentre lo dice mi prende per mano e andiamo in camera mia.
"Parla Samu"- dico io.
"So che ce l'hai con me, perciò per farmi perdonare ho chiesto a Emanuel se potevamo fare un passo a due io e te, e ha accettato."- dice lui velocemente.
"Samu...non dovevi"- dico io, mi sento in colpa.
"Sì che dovevo, sei importante."-dice lui, facendo scorrere una lacrima sul mio viso.
"Non piangere Stella, ci sono io."- dice lui
"Vieni qua"-continua lui.
Ci abbracciamo, siamo vicini, tanto vicini, ci stiamo per baciare.
"Ragaaa!! Gianmarco e Megan si sono baciati!!"- Urla Maddalena entrando nel giardino.
MA PORCA DI QUELLA MALEDETTA TROIA
DI NUOVO.
"SCUSATE NON VOLEVO INTERROMPERVI!"- dice Madda rientrando in casetta scusandosi.[...]
Sto in camera con Madda, Rita, Ludo e Ramon per la seduta gossip.
"VI STAVATE PER BACIARE?"- Urla Rita, le ho raccontato tutto.
"Sì, ma qualcuno ci ha interrotto"- mentre parlo, mi giro verso Maddalena.
"Mi sono già scusata! Se lo sapevo non mi sarei intromessa!"- dice lei giustificandosi.
"Non ti preoccupare Madda, io bacierò quel ragazzo".- dico io tranquillamente, facendo scattare sui volti dei miei amici un sorriso malizioso.
"Vabbè raga io vado a dormire"- dico io avvicinandomi al mio letto.
"Notte"- mi dicono in coro.
"Notte"- dico io.[...]
"Principessa dormi?"- era Samu, che era entrato in stanza.
"Oddio scusa, dormi principessa, notte"- continua lui.
"No Samu aspetta vieni qua"- dico fermandolo sullo stipide della porta.
"Dormi con me?"- gli chiedo, non so con quale coraggio glielo abbia chiesto.
"Sì"- risponde con un sorrisino in viso.
Ci mettiamo sotto le coperte, e mi stringe il fianco con il braccio.
Ci addormentiamo così, vicini, ed io sempre più innamorata di lui.
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹