Nuovo giorno nuova puntata, siamo alla decima.
La nona l'ho saltata perché stavo male.
Si inizia con l'entrata della torta di compleanno della mia maestra, la Cele.
Le ho anche dedicato una coreografia che poi farò per la gara di ballo.Gli ospiti sono Fabrizio Moro, Dardust, Garrison, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato.
Dardust ha ricoperto il ruolo di giudice nella gara di canto. Tommy ha ricevuto il voto più alto, un 10, mentre Cricca, Niveo e Ascanio sono risultati i meno votati. Lorella Cuccarini ha deciso di mandare in sfida immediata Ascanio.Tornando ad Ascanio, quest'ultimo ha dovuto affrontare una sfida contro Angelina Mango, cantante e figlia d'arte. Il giudice della sfida, Carlo Di Francesco, ha permesso ad Angelina di entrare ufficialmente nella scuola di Amici. Ascanio, quindi, ha dovuto lasciare il programma.
Poi si passa al ballo.Garrison, Irma De Paola ed Eleonora Abbagnato, invece, hanno giudicato la gara di ballo. Maddalena ha ricevuto il voto più alto mentre Samuel è risultato il ballerino con il voto più basso, un 6-.
Claudia, invece, è stata messa in sfida da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Francesca Bernardini è stata la giudice della sfida. La sfidante, invece, è stata Isobel, ballerina australiana, che ha vinto la sfida e che è diventata, quindi, una nuova allieva di Amici. Claudia, di conseguenza, ha lasciato la scuola.
Per quanto riguarda gli sponsor, infine, la prova TIM è stata vinta da Mattia, la prova Oreo è stata vinta da Rita mentre la prova Marlù è stata vinta da tutta la classe.La puntata finisce così tra trash e due eliminazioni.
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹