𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒇𝒐𝒖𝒓

279 5 0
                                    


Dopo aver fatto una lunga doccia, vado in salone con tutti gli altri.
Samu è in cucina. Lo saluto.
"Oi eccoti, ti cercavo"- mi dice lui.
"Eccomi qua, dimmi"- rispondo io, curiosa di ciò che volesse dirmi.
"Passiamo del tempo insieme?" - mi chiede il ballerino di hip hop.
"Certo Sa' , verso le 21 fatti trovare in giardino, ora devo andare a fare la seduta di gossip con Ramon"
- dico io, ridendo per l'ultima frase detta.
"Va bene a dopo principessa" - mi dice lasciandomi un bacio sulla guancia.
"A dopo Secret" - dico io facendolo sorridere.
Devo dire che Samu in questi giorni mi mette in parecchia difficoltà. Si sta prendendo la briga di darmi 400 baci al giorno.

[...]

Vado da Ramon.
Lo trovo seduto con Madda e Rita.
"Eccomi" - esclamo a gran voce per farmi sentire.
"Allora teso tu oggi non scappi, abbiamo scoperto cose ushh proprio.."- dice Ramon, facendomi parecchio incuriosire.
"Bene, allora partiamo, Madda l'altra sera ha visto te e Samu, e ha detto che stavate cercando una tazza e poi ti ha dato un bacio sulla guancia." - continua il ballerino.
"Tutto vero fino a qua?" - annuisco leggermente.
Sono in imbarazzo.
"Ora prima che tu venissi tu e Secret parlavate e lui ti ha ridato un altro bacio sulla guancia. Vi ho visti, a me non sfugge nulla tesoro!"- Dice Ramon, lasciandomi al quanto perplessa di quanto lui possa essere uno stalker.
"Ramon tu mi spaventi" - affermo, lasciando scappare una risatina ai presenti.
"Non cambiare argomento, parlaci del tuo moroso!" - Dice Rita, lasciandomi di stucco.
Davvero io e Samu sembriamo fidanzati?
"Ragazzi tra me e lui non c'è niente, siamo solo amici, ci conosciamo da pochi giorni." -affermo io con misto di tristezza e decisione.
"Tesoro allora perché dalla tua frase, sembri essere triste del fatto che tu e Secret siate solo amici?"- chiede Rita curiosa.
"Raga ammetto di provare qualcosa per lui, ma è ancora troppo presto lo devo conoscere meglio."- affermo io.
"Secondo me finite sposati."- afferma Ramon facendoci morire dalle risate.
"Piuttosto... Rì te e Niveo? Come va?"- chiedo io cambiando discorso.
"Bene... ci stiamo conoscendo e devo dire che mi piace molto" - afferma lei tutta convinta.
Dopo ore di chiacchere andiamo in sala da pranzo per cenare.
Sto affianco a Ramon e Wax. Inizio a parlare un po' con il rosso, e sento lo sguardo di qualcuno bruciarmi addosso.
"Amore girati" - mi sussurra Ramon, per non farsi sentire.
Mi giro e noto SamuSecret che mi guarda.
"È geloso" - afferma con convinzione Ramon.
"Se vabbè amo, nei miei sogni" - dico facendolo scoppiare a ridere.

[...]

Finito di mangiare controllo l'ora: 20.59
Tutti parlavano fra di loro.
Vado nel giardino della camera verde e lo vedo.
"Ei" - sussurro in modo da farmi sentire.
"Ciao" - dice freddo.
"Tutto ok samu?" - chiedo, pensando se Ramon avesse ragione a pensare che è geloso.
"Sì tutto ok, tu piuttosto perché non stai con il rosso, vi ho visto in sintonia prima" - afferma.
Ok è geloso, Ramon ha sempre ragione.
"Samu non fare il geloso, io e Wax siamo solo amici" - affermo convinta.
"Dai vieni qui" - affermo facendo togliere quelle distanze che poco prima tra di noi c'erano.
Restiamo così per circa 10 minuti.
"Scusa" - afferma lui.
"E di che? Non ti preoccupare, io ci sarò sempre per te" - affermo lasciandogli un dolce sorriso stampato in volto.
Quanto è bello quando sorride.
"Anche io De' , anche io"- dice abbraciandomi ancora.
"Che belle le stelle, le adoro, mi ricordano i miei genitori" - proferisco lasciando da parte quel silenzio che si era creato.
"Sono bellissime ma Mai quanto te" - afferma il ragazzo, facendomi sorridere.
"Samu ti conosco da poco, ma mi sembri sincero e speciale, ti voglio bene" - affermo vedendo come reagisce.
"Anche io Denny, spero tu diventa una delle persone con cui starò di più" - Afferma, lasciandomi delle lacrime in volto.
Mi abbraccia subito.
" Perché piangi Stella?" - chiede lui curioso.
"Samu è... difficile da spiegare." - affermo, lui annuisce.
"Non c'è problema, appena sei pronta a dirmelo, io sono pronto ad ascoltarti" - dice Samu lasciandomi un bacio sulla tempia.
Restiamo abbracciati per non so quanto tempo, dimenticandoci di essere all'esterno della casetta, ci addormentiamo.

❤️‍🩹⭐️✨

Mamma mia amo questi due!
Che ne pensate?
Comincerò a scrivere più spesso, mi piace moltissimo.

~Denny~🫶🏻

[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora