Appena arrivo in casetta faccio la doccia.
Esco dal bagno, e vedendo che non c'era nessuno decido di cambiarmi.
Ero in reggiseno e mutandine e se qualcuno arrivava proprio ora mi sarei sparata.
Inizio a cercare una maglietta decente, ma con scarsi risultati. Sento la porta aprirsi, che non faccio neanche in tempo a coprirmi.
Era Samu.
Mi aveva letteralmente vista mezza nuda.
"Però!!!"- esclama lui con un sorriso malizioso.
"Samu già che ci sei dammi una maglietta qualsiasi"- gli dico io per chiudere il discorso imbarazzante che si stava creando.
Senza rispondermi si sfila la sua maglia e me la da.
"Grazie patato"- gli dico abbracciandolo.
"Prego, ti aspetto, così andiamo in giardino"- dice appoggiandosi sul mio letto, godendo di quella bella vista.
Finito di cambiarmi prendo le heets e io e il ballerino di hip hop usciamo in giardino.
Ci sediamo sul divano, uno attaccato all'altro.
"Non sei male senza vestiti"- mi sussurra Samu, coprendosi il microfono con le mani.
In quel momento avrei voluto vedere la mia faccia, sicuramente ero rossa come un pomodoro!
"Samuele Segreto piantala di fare il coglione"- dico io ridendo di lui.
" Apparte questo, patato dimmi che hai"- dico io aprendo un altro discorso.
"So che stai male per il 6"- continuo io.
"Sfogati se vuoi patato"- dico rassicurandolo e dandogli un bacetto sulla guancia.
Lui senza dire niente si avvicina abbracciandomi, lasciando scappare qualche lacrima sul suo bellissimo viso.
"Sei un bravissimo ragazzo, sia parlando di danza sia parlando di carattere umano"- dico io.
"Samu sei bellissimo, non potevo incontrare ragazzo migliore"- dico abbracciandolo.
Senza lasciarlo parlare gli accarezzo la guancia ricevendo un sorriso da parte sua.*Dopo circa mezz'ora di chiacchere*
"Dai andiamo dentro abbiamo il turno delle pulizie"-dico io prendendogli la mano.
"Andiamo"- dice lui.
Ci avviamo verso la cucina e cominciamo a lavare i piatti.
Samu senza dirmi niente prende velocemente della schiuma e me la mette sul naso.
"Samueleee toglimi la schiuma dal naso"- dico mentre lui rideva come un matto.
"Non posso togliermela io, ho le mani bagnate"- gli dico seria.
"Noiosa"- commenta lui ridendo.
"Odioso"- commento io con fare ironico.
Dopo le duecento ore passate a pulire, io e Samu dovevamo fare anche da mangiare.
"Che facciamo di buono?"- gli chiedo, non avendo la minima idea di cosa cucinare.
"Mah io direi una pasta al pesto?"- chiede lui.
Sa quanto amo il pesto, era carino da parte sua.
"Siii, cominciamo"-dico contentissima.
Finito di preparare, apparecchio e Samu chiama tutti.
"Venite a mangiare stupidi, è pronto!!!!"- urla Samu facendosi sentire per tutta la casetta.
Ci sediamo tutti e mangiamo.
Finito di mangiare vado in camera e preparo la borsa per la puntata del giorno dopo.
Qualcuno bussa alla porta.
"Avanti chiunque sia!"- no non era Samu, era Madda.
"Amore posso?"- chiede lei.
"Vieni amore, dimmi"- gli dico facendogli segno di mettersi accanto a me sul letto.
"Allora...ho dei problemi con Matti, non mi trovo più bene con lui"- mi dice lei.
Non so bene cosa dire, Matti è perso di lei, ci starà malissimo.
"Madda ne devi parlare con lui, penso che tu debba pensarci bene perché Matti ci starà male"- gli dico sinceramente.
"Va bene, grazie amore, ci penserò!"- dice lei uscendo dalla camera.
"Arriva tuo marito"- dice facendomi l'occhiolino.
"Posso?"- chiede Samu.
"Vieni patato"- dico facendogli segno di mettersi accanto a me.
"Che hai?"- gli dico.
"Niente"- dice lui.
"Samu sai che non ti credo"- gli dico sinceramente.
"Posso?"- chiede Wax.
"Entra Matte"-gli dico.
"Che ti porta qui?"- gli chiedo accarezzando la schiena al ballerino di hip hop.
"Mi piace Claudia"- dice lui.
"Solo che non so abituato all'amore, ho vissuto tutta la vita in mezzo alla rabbia"- dice lui palesemente in crisi.
"Matte se ti piace diglielo, se non va non va, è l'amore, troverai qualcuno che ti ama per quello che sei"- gli dico, ricevendo delle occhiate dolci da Samu.
"Grazie De"- dice mandandomi un bacio volante, ricevendo da parte di Samu un' occhiataccia.
"Samu non mi guardare male, l'ho pure detto che mi piace un'altra!"- dice facendomi spaccare dalle risate.
Quello che mi piace di Matteo è che dice le cose in faccia.
"Non sono geloso stupido!"- urla Samu, facendomi ridere ancora di più.
"Guarda che si vede da come la guardi"- dice Matteo uscendo dalla camera.
Si era creato un silenzio imbarazzante e a chiuderlo era stato Samu.
"Io vado patata, notte"- mi dice dandomi un bacino sulla testa.
"Notte patato"- dico abbracciandolo.
"Aspe Samu!"-gli dico fermandolo.
"Mi dai la felpa?"- lo imploro.
Senza dire niente si toglie la felpa e me la da.
"Grazie patato"- gli dico dandogli un bacio sulla guancia.
"Notte"- dice lui.
"Notte amò"- gli dico.
Mi metto a dormire perché il giorno dopo avrò la puntata.
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹