Nuovo giorno nuova puntata.
Ormai stava diventando un abitudine stare qua.
Inizio a sentirmi come a casa.La puntata inizia con il verdetto di Asia.
Era rimasta.
Umanamente ero contenta per lei, ma ovviamente parlando di danza, lei il posto nella scuola non se lo merita.
Dopodiché si fa il passo a due tra Megan e Mattia, il quale si conclude anche con un bacio.
Mi immagino la faccia di Maddalena, non stanno insieme, o almeno questo so, però li vedo in casetta sempre insieme.
Ma Maria toglie tutti i dubbi.
"Il bacio faceva parte della coreografia?"- chiede la bionda.
"No.. mado Maria no..."- il ragazzo inizia a sospirare facendo applaudire il pubblico.
"Secondo te cos'è?"- chiede la conduttrice.
"Vediamo prima il video, perché se poi non è quello è brutto"- dice facendo partire il video.
Nel video c'erano delle scene molto dolci di Mattia e Maddalena, concludendo ovviamente con il bacio.
Inizio a lamentarmi con Cricca.
"Che c'è Denise?"- mi chiede la condivisione inaspettatamente.
"Eh Marì sti scemi non m'hanno detto niente"- mi lamento io.
"Ma si può?"- chiedo io facendo ridere tutti.Poi si passa al compito di Fede da parte di Zerbi.
Molto bello come compito e soprattutto divertente, sia Fede che noi ragazzi seduti ci siamo scatenati mentre lei cantava.
C'era chi ballava e chi rimaneva seduto.
Io mi sono messa a ballare con Cricchetto ricevendo delle occhiate furtive da parte di Samu.Dopodiché si passa alla gara di cover giudicata da Nek.
Poi si inzia a parlare del disturbo di Rita, mi dispiace un sacco per lei, Emanuel ha chiesto la sfida immediata, ovviamente vinta da lei.
Poi c'era subito un altro filmato sull'amore tra Rita e Niveo, una delle coppie più belle e sincere.
Li adoro.Dopo la classifica si inizia con un' improvvisazione di Magic Mike, come la chiamo io.
I ragazzi che venivano scelti, prendevano una ballerina o cantante e ballavano "per loro".
"Denise"- mi chiama il ballerino di hip hop.
"Non mi devi votare"- dice lui.
"Va bene Secret"- dico io.
"Tu chi voti Denise?"- mi chiede Mary
"Samu"- rispondo io ricevendo urla impazzite dalle fan.
Samu riceve un solo voto da parte mia,
I ragazzi che si esibiscono sono Ramon, Mattia e Gianmarco.
A giudicare la gara sarà Sebastian, anche detto "il professionista più sorco de tutti"
La sfida la vince Matti, anche se più che un ballo, sembrava che lui e Madda stessero facendo sesso.Dopodiché si passa alla vera e propria gara di ballo, giudicata da Eleonora Abbagnato.
Dopo che tutti ci siamo esibiti esce la classifica.Ero contenta di essere prima, ma mi dispiaceva per Samu che era finito terzo con un 6 solo perché all'Abbagnato non piace l'hip hop.
Appena andremo in casetta lo consolerò, lo conosco fin troppo bene e so che ci è rimasto male.
STAI LEGGENDO
[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭
Romance"Vedi se trovi una tazza rossa con su scritto "Untochauble". -Sarà destino?-Ripeto fra me e me. "Lo capisci che sei mia o no?!" "Voi due vi amate" "Tra voi c'è feeling" 🫶🏻🧩❤️🩹