𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝒔𝒊𝒙

228 4 0
                                    

"DENISE TOZZI SBRIGATI AD USCIRE DAL QUEL BAGNO"- mi urla Rita, che vuole il bagno per prepararsi.
Dopo 20 mimuti esco dal bagno.
"Guardate che per tutta questa bellezza c'è bisogno di tempo"-dico io, lasciando sul volto delle mie amiche un sorriso a trentadue denti.
"Vado a cercare Samu"- dico io.
"Vengo anche io, Samu sta in stanza con Matti"- dice Madda, lasciando un sorriso malizioso sul viso mio e di Rita.

[...]

"Possiamo?"- Diciamo contemporaneamente io e la bionda.
"Entrate"- dice Mattia
"Tuo marito si sta preparando, spero che esca il più in fretta possibile"- dice Matti capendo di essere venuta per Samu.
"SAMUELE SEGRETO ESCI DA QUEL DANNATO BAGNO, TUA MOGLIE TI STA ASPETTANDO"-urla Mattia mentre accarezza la guancia a Maddalena.
"Per tutta questa bellezza ci vuole tempo caro"- Afferma Samu uscendo dal bagno.
"Ha detto la stessa cosa tua moglie caro"- ammette Madda, facendomi ripensare a quello che era successo circa 10 minuti prima.
"Vabbene fidanzatini io e Den ce ne andiamo"- dice Samu prendendomi la mano e trascinandomi via.

[...]

"Dobbiamo parlare De'"- mi dice Samu facendomi preoccupare.
"Ok dimmi Sa'"-dico abbastanza preoccupata
"Vorrei parlare del video della puntata"- dice lui tutto d'unfiato.
"Che ne pensi?"- continua lui.
"Io penso che dovremmo continuare ad avere lo stesso rapporto che abbiamo in questo momento, se ci sarà qualcosa fra noi sarà destino."- affermo io con la paura di quello che possa rispondere.
"Va bene, praticamente non portiamo contenuti a Maria"- dice ridendo.
"Già"- dico io ridendo.
"Vieni qua"- dice lui.
Mi avvicino e ci abbracciamo.
Le nostre teste sono sempre più vicine.
Ci avviciniamo l'un l'altro, ci stiamo per baciare...
"COMPITO DI BALLO"- ci avvisa Maria.
Ma porca di quella troia. Poteva scattare il bacio.

Andiamo tutti sulle scalinate, il compito era per Rita da parte di Emanuel Lo. Avrebbe fatto un passo a due con Samu.
Un senso di gelosia mi pervase la schiena, ma mi fidavo di Rita.
Samu è accanto a me e notando la mia gamba che tremava la ferma con la mano.
"Sei gelosa?"- mi chiede Maria, lasciandomi completamente in panico davanti a tutti i miei compagni.
"Ehm no, è solo un passo a due"- dico morendo dall'imbarazzo.
Tutti se ne vanno dalle gradinate e rimaniamo solo io e Samu.
"Sei gelosa?"- chiede lui.
"No"- dico io.
"Non sai mentire"- dice lui, lasciandomi un sorrisino sul volto.
"E tu vedi di non baciarti Rita"- dico io andandomene via.
Vado in cucina, ho fame.
"Ciao Cricca"- dico entrando in cucina.
"Eccoti, ti ricordi che dobbiamo cucinare?"- mi chiede lui, ricordandomi il fatto di aver il turno con lui per cucinare.
"No però... all'opera"- dico io.
"Facciamo la carbonara?"- dico continuando.
"Yes, let's go!"- risponde lui, facendomi ridere.
Sto legando con tutti, sono ormai una seconda famiglia.

POV:Samusecret

"Sei gelosa?"- chiedo io.
"No"- dice lei.
"Non sai mentire"- dico io, lasciandogli un sorrisino sul volto.
"E tu vedi di non baciarti Rita"-dice lei, andandosene e lasciandomi di stucco.
Devo parlare con Emanuel Lo.
Chiamo la produzione, per chiedere se posso parlare con Emanuel.
"Samu, hai chiesto di parlare con Emanuel Lo, ha accettato, preparati per andare in sala"- dice Maria.

Sorpasso la cucina.
"Dove vai?"- mi chiede Cricca, che era accanto alla ragazza che amo, stavano cucinando insieme.
Perdo due secondi a guardarla e rispondo al cantante.
"Vado a parlare con Emanuel Lo."
"Ok a dopo Samu"- dice il cantante

[...]

Raggiungo la sala n.8
"Buonasera"- dico io.
"Ciao Samu, dimmi, volevi parlare del compito?"-mi chiede il mio insegnante.
"Sì, per me va bene farlo ma..."- dico io interrompendomi.
"Ma...Denise ci è rimasta male"- dice lui leggendomi nella mente.
"Ho visto come ha reagito, ed è per questo che vi darò un passo a due molto sensuale, anche perché vi volete tanto bene e siete molto legati."- dice lui lasciandomi un sorriso sul volto.
"Sei contento?"- continua lui.
"Molto, la mia proposta era di chiederle se potevo fare un passo a due con lei."- dico io, ringraziandolo.
"Si vede che ci tieni a lei"- afferma lui, facendomi sorridere.
"Grazie Maestro, a domani"- dico io.
"A domani Samu"-dice lui.

Esco dalla sala e torno nella casetta.

[𝑼𝑵𝑻𝑶𝑪𝑯𝑨𝑼𝑩𝑳𝑬] | | 𝐒𝐚𝐦𝐮𝐒𝐞𝐜𝐫𝐞𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora