-Lea-
"Stai fuori dai guai per una volta d'accordo?"
"Si JJ. Vado solo sulla spiaggia a parlare con Pope"
"Per quella questione?"
Annui. Mi diede un bacio sulla tempia e ci separammo. Pope era magnifico ,con quella pelle scura baciata dal sole, ad attendermi sulla sabbia.
"Ciao"
"Ciao"-ricambiò con timidezza.
"Devo parlarti"
"Non devi dire nulla Lea"
"Mi faccio schifo"
"Non devi. L'amore non sceglie, l'amore è cieco. E' il cuore a buttarsi"
Un poeta e un bravo ragazzo pure.
"Sì è vero ,ma se io e te siamo amici, in quanto a te ci tengo, non voglio rovinare questa cosa preziosa"
"Sei mia amica Lea, e non ti odio"
"Credimi se ti dico che se avessi potuto scegliere, avrei scelto te. Non lui"
"Va bene così. Mi vuoi bene, ma non mi ami. Non avrebbe senso stare insieme"
Tacqui.
"Vedi lui sotto un'altra luce, non mi guardi come guardi lui"
"Grazie Pope. Ma adesso devo andare con Petra"
"Da lui?"
"Sì. Dall'ospedale ho un brutto presentimento"
Mi alzai, lasciai a Pope un bacio sulla guancia e partì al trotto allungato verso villa Cameron. Quando arrivai mi aprì Rose.
"Ciao cara"
"Rose buongiorno"
"Lui non c'è"
"Dov'è?"
"E' uscito due quarti d'ora fa"
"Per?"
"Non so, lui con me non parla. Talvolta sciocco certo, ma gli voglio bene. E' così. Lea, cercalo"
"Te lo riporto Rose, promesso"
Purtroppo seppi dove cercarlo, e non mi piacque affatto.
-Rafe-
Col braccio sano stavo replicando il tentato omicidio a mio padre, ma contro Berry stavolta.
"Barracuda Mike non fa passare liscio niente, glielo devo"
"Rafe, ma io e te siamo amici"
"Non li siamo affatto da quando hai provato a stuprare Lea"
"Oh mio Dio, la piccola Maybank. Tu la ami. Oh si la ami, lo avevo intuito"-gongolò. Venne verso di me e premette il suo petto sulla canna.
"Ammazzami se credi che questo mi impedirà di fotterla"
Lo spinsi a terra con tutto il mio corpo.
"Sei un tossico di merda, farei solo un favore a Tenny Hill! Io sono ricco, crederanno a me"
Lui rise sputacchiando sull'erba.
"Non lo farai perchè in fondo sei una nullità"
Lo colpì alla tempia e questo vide le stelle. Io sembravo un mostro rabbioso finchè non sentì in lontananza delle sirene ma non mi fermai.
"Ora io ti ammazzo e loro crederanno a me"
"Fermati Rafe"
Quella voce. Vidi Lea avanzare con sicurezza verso di noi.
"La polizia sta arrivando e se lo imprigioni lo arresteranno"
"Non capisci Lea. Lui lo vuole morto"
"Ciò non avverrà perchè tu sei buono. Non un vigliacco, ma solo buono. Come con tuo padre"
"E cosa accadrà quando Barracuda ammazzerà me o peggio, scoverà te, il mio punto debole?"
"Allora saremo forti. Uniti, insieme. Ma ora Shoupe sta arrivando"
Gridai al vento. Ancora una volta estratto dai miei abissi personali, grazie a lei.
STAI LEGGENDO
𝐌𝐲 𝐛𝐥𝐨𝐨𝐝, 𝐦𝐲 𝐥𝐨𝐯𝐞~~𝐑𝐚𝐟𝐞 𝐂𝐚𝐦𝐞𝐫𝐨𝐧
FanficOUTER BANKS FAN FICTION ⚠️ATTENZIONE: non tutti i fatti seguono esattamente la trama della serie Tv. 1,2,3 stagioni incluse. Allerta spoiler. La seguente storia presenta scene erotiche, di violenza. Toxic love tra Rafe e Lea assicurato⚠️ -- Lea M...