PROLOGO.

422 11 2
                                    

Piove.

Come sempre.

Piove.

Che giornata orrenda,Londra è sempre cosí grigia,ho voglia di tornare a casa,Bari..IL CALDO,IL MARE,IL SOLE COCENTE,LA SABBIA BOLLENTE,LE PIANURE FIORITE..Si,ho voglia di tornare in Italia.

Giusto,non sapete chi sono..

Mi presento,sono Claudia,ho 22 anni,lavoro come fotografa per vari cataloghi di abbigliamento,o di accessori,la mia vita non è libera,ecco..vorrei libertá,ma sono qui,chiusa in un piccolo appartamento ad aspettare che il mattino seguente arrivi,correre a scattare foto per tutto il giorno,e tornare a casa ad aspettare che la stessa cosa accada il giorno seguente...

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Napoli.

Ciao mia terra.

Ciao mia città.

Ciao casa.

Sto partendo,vado a Londra finalmente,certamente mi dispiace lasciare la mia città,ma ho bisogno di scappare,di svagarmi,di vedere posti nuovi..

Oh giusto..

Sono Maira,ho 22 anni,ho preso un diploma in lingue e adesso vado a Londra,ho troppa voglia di vedere quella città,sarà sicuramente meravigliosa..piú di quanto io mi aspetti..

Ho una grande passione,la fotografia,spero che questo mio grande hobby possa diventare il mio lavoro,dato che ho frequentato per due anni una scuola di fotografia e ho preso un secondo diploma;adesso vado in aereoporto..Londra sto arrivando!

Ciao,sono Claudia,ma mi firmeró con NClaudiaJ,ho una grande passione per il calcio e questa non è la prima storia che scrivo,spero.vi piaccia..
PS:Continueró presto,questa è solo.una presentazione..

JUGADORES❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora