Claudia's pov.
Dopo aver fatto shopping con Neymar e aver comprato una marea di aggeggi per quella casa simile ad uno zoo,decidemmo di tornare a casa,ormai erano le 7,30 di sera,il tempo di arrivare a casa di Ney che ormai erano le 8,30,dopo aver cenato andai in bagno e mi feci una doccia,indossai l'intimo nero,una canotta nera e un pantaloncino grigio e subito dopo aver asciugato i capelli,mi rotrovai davanti un Neymar in boxer e canotta aderente,lasciava intravedere i suoi muscoli perfetti e non so come io abbia resistito a non saltargli addosso..beh..ORMONI A BADA,CLAUDIA..
Mi sdraiai vicino a lui ammirando il suo profilo perfetto e la pelle liscia,gli schioccai un bacio sulla guancia e appena si accorse della mia presenza mi abbracció e mi bació la fronte..
Dopo un pó mi sdraiai a pancia sotto mentre Neymar mi accarezzava la schiena,forse abbiamo entrambi paura,o meglio..io non sono pronta..per..beh..avete capito..e penso che anche lui abbia capito,per adesso so che ci amiamo e non voglio perdere questo ragazzo per nessun motivo.Maira's pov.
Buongiorno mondo! No che palle! Sono giá le 9,vabbe dai..oggi niente lavoro,quindi..mi alzo..basta..bugia non voglio..
Mi ributto con la testa all'indietro sbattendo al muro..
-ahia fanculo- sussurro e poi mi alzo per andare in bagno a sciacquarmi la faccia;mi guardo allo specchio sollevando la maglietta,perchè sento un legero fastidio suo mio seno,osservo attentamente e noto un succhiotto,oh si,giusto! Che bravo il mio ragazzo,campione di succhiotti numero uno!
Mentre mi lavo il viso sento una presenza dietro di me..beh..si è Leo..sobbalzo un pó a quel contatto e appena mi asciugo il viso,lui mi prende dai fianchi e mi bacia con foga..
-Buongiorno piccola-
Io-Biongiorno Leoncino- gli scompiglio i capelli e gli indico il succhiotto a braccia conserte
L-Che vuoi da me se sei cosí fottutamente eccitante-
Io-Fanculo ragazzo- ridacchia e poi mi bacia il collo delicatamente,lo sposto e con orgoglio me ne vado in cucina per fare colazione,mi raggiunge e fra una battuta e l'altra ci ritroviamo sul divano a coccolarci e baciarci.
L-Andiamo a fare un giro?-
Io-Mmh si..-
Dopo che ci siamo preparati,andiamo in un bar situato nel centro di Londra,è un bar carinissimo dove si bevono delle cioccolate calde magnifiche..vabbe lasciamo stare..
Entriamo nel bar,mentre un ragazzo ci viene incontro guardando Leo con attenzione,per poi sfoggiare un magnifico sorriso..
L-Ehi Theo! Ma che ci fai qui?-
T-Mi hanno trasferito,ma wow come sei in forma!-
Io-Ehm..- faccio un colpetto di tosse per far si che Leo mi dia spiegazioni..
L-Oh si,giusto,lei è Maira la mia ragazza,è italiana..-
T-Piacere,sono Theo,lavoro come cameriere nei riatoranti piú famosi di Londra,ogni tanto mi mandano fuori città..-
L-OH fantastico! E l'Italia?-
T-Beh ormai la mia vita è qui-
Parlammo di tutto e di piú,tra cui cibo,cucina,e uscí il discorso di Claudia,a quanto pare Theo la conosceva in Italia,dice di essere stato un suo ex..
T-E come mai è a Barcellona?-
L-Perchè stará con il suo ragazzo lí per un mese-
T-Guarda caso anche io andró a Barcellona a lavorare in un ristorante per inaugurare l'entrata di un nuovo giocatore nella squadra-
L-Oh merda..- sussurra Leo,beh capisco il perchè,Neymar è abbastanza geloso,se malauguratamente Claudia dà confidenza a sto tipo,Neymar lo uccide con le sue mani..e a quanto pare Theo è un pó invadente,non potrebbe rendersi conto delle cazzate che potrebbe combinare..ma non pensiamoci su..guardo Leo in modo interrogativo,lui mi fa un segno con lo sguardo e ci capiamo al volo..
Beh..pensiamo la stessa cosa..
Theo è un rompiballe che a quanto pare ha ancora una cotta per Claudia..
Decidiamo di non dirgli che la incontrerà sicuramente perchè Neymar è IL NUOVO CALCIATORE DEL BARÇA,FIDANZATO CON CLAUDIA,lo scoprirá da solo..
L-Eh..come mai vi siete lasciati?-
T-Per la distanza,io ero in Italia e lei qui,senza farlo a posta ci sono arrivato anche io,comunque sono felice che abbia trovato un ragazzo- sorride e poi dice di avere un impegno,cosí si alza dalla sedia su cui era seduto e sparisce fra la gente al di fuori del bar..
L-Oddio..ma hai visto che..-
Io-Si Leo..abbiamo fatto bene a non dire nulla..-
L-Non voglio che mandi a monte la relazione fra i due..-
Io- Lo spero anche io-
Dopo aver finito al bar,io e Leo ci incamminiamo verso un negozio di abbigliamento..
L-Prendi ció che vuoi-
Io-ma perchè? Leo..non ho bisogno di nulla..- faccio la faccia scocciata e lo guardo..
L-É un regalo,va bene? Quindi scegli un vestito,delle scarpe e una birsa da abbinare-
Io-Uffa e va bene..- alzo gli occhi al cielo,mentre il rompiballe mi sfotte e mi provoca..
Scelgo un vestito rosso con il corpetto in pizzo e il tessuto della gonna a metá coscia liscio e morbido,le scarpe nere con tacco 10 da abbinare e una borsetta nera e rossa,perfetto!
L-Visto? Era tanto difficile?- dice dopo aver pagato tutto.
Io-No infatti..ma come mai?-
L-Beh..perchè io ti amo,voglio farti felice in tutti i modi possibili immaginabili..-
Io-Mi basti tu-
Lo bacio,mentre lo stringo a me,senza di lui sarei persa,davvero..
L-Ti amo Maira-
Io-Ti amo anche io,Leo-Fatto,l'ho scritto! Sono grande..
Ahahahhaha okay no!
STAI LEGGENDO
JUGADORES❤
FanfictionSiete innamorate del calcio? Questa è la storia che fa per voi. Amore,amicizia,sentimenti,delusioni faranno parte di quest'avventura vissuta da due ragazze Maira e Claudia. Buona lettura NClaudiaJ