Maira's pov.
Arrivo a casa di Claudia con Neymar,ma c'è un problema..perche cazzo Claudia ha una valigia?!
Io-Claudia..scusa..ma tu ora mi spieghi..-la trascino piú lontano dai ragazzi che stanno parlando e la guardo sbalordita!
C-Maira..senti..non farmi la predica,ti prego..-
Io-No Claudia..non è questo..é che..io come faccio senza di te?!-
C-Ci riuscirai..sei in gamba,staró via un mesetto,poi torno..-
Io-Vieni qui..- la abbraccio dolcemente e le accarezzo la spalla
Io-Quante pazzie per amore..-
C-MA dai..è solo un mese a Barcellona-
Io-Appunto..-
Ridemmo insieme,per quanto eravamo psicopatiche e poi ci avvicinammo ai ragazzi..
L-Allora? Si parte? Dai salite in macchina-
N-Vieni qui..-
Neymar prese Claudia per un fianco e la abbracció,poi salirono in macchina e cosi feci anche io,arrivati all'aereoporto ci salutammo e poi vidi l'aereo sfrecciare via! Ciao Claudia,ci si vede fra un mese..
*cuoricino deluso e sofferente* xD
Leo mi abbracciò per consolarmi,ma ero comunque triste,la mia migliore amica era partita,ero sola..avevo solo il mio ragazzo con me..
L-Vieni andiamo..-
In macchina non parlai di nulla,guardavo fuori dal finestrino e poi sorrisi,pensai che Claudia era felice,non serviva essere preoccupati,per nulla..io avevo Leo con me,dovevo essere felice anche io..
D'improvviso lo baciai,avevo una voglia matta di farlo,questa volta peró sulla guancia,dato che era impegnato a guidare..
L-Mmh..quanta dolcezza..-
Io-Approfittane ogni tanto..-
L-Woow..qualcuno oggi è in vena di non essere acida-
Io-Si guarda,ti verrá il diabete a stare con me e la mia dolcezza-
L-Perfetto-
Sorridemmo entrambi e pensai a quanto fossi fortunata di averlo con me,era un ragazzo splendido,tutto ció di cui avevo bisogno;arrivammo a casa di Leo,per questo mese avrei vissuto con lui,dato che non volevo stare a casa mia da sola.
L-Dormi in stanza con me? O preferisci la ex stanza di Ney?-
Io-Con te ovvio,senó a chi la mischio la mia dolcezza?-
L-Ah giusto,dimenticavo questo particolare..-
Continuammo a scherzare per un pó fino a quando non ci sdraiammo sul divano per vedere un film..
L-Quale preferisci?-
Aveva in mano dei film
'Divergent'
'Perchè te lo dice mamma' (d'amore)
'Ouija'
Io-Beh forse è meglio un film d'amore-
L-Subito Madame!-
Cominciammo a vedere il film,eravamo abbracciati sotto le coperte,avevo una voglia matta di baciarlo e non capivo il perchè non lo facesse lui!
Decisi di alzarmi..
Io-Vado un attimo in bagno-
Forse il tono che avevo usato era un pó deluso,speriamo che lo capisca..
Mentre sto per aprire la porta del bagno,due mani cingono i miei fianchi,due mani possenti,un corpo muscoloso blocca il mio contro la porta del bagno,mi giro lentamente e trovo il ragazzo che desideravo..
Leo ovviamenteMi guardava il viso,con una mano mi accarezzava il viso e con l'altra mi accarezzava il fianco,pian piano si avvicinó al mio collo e lasció dei baci umidi su di esso,mentre con fare esperto toccava delicatamente il mio fondoschiena..
Ero in un momento di goduria,si sembra strano,ma mi sentivo sua,ormai lo ero,avevo voglia di esserlo..
Leo si avvicinó alle mie labbra e picchiettó con la lingua su di esse per accedere,glielo permisi,avevo una grande voglia di andare avanti,volevo il suo corpo,volevo lui..
Il bacio si fece sempre piú passionale,tanto ero presa dal bacio che non mi resi conto di essere sul suo letto,sotto di lui,era talmente delicato ed esperto che non capivo piú nulla..
L-Vuoi,vero?-sussurró sulle mie labbra..
Io-Si..-
Dopo nemmeno due minuti eravamo completamente nudi uno sull'altro,i nostri fiati erano mischiati e i nostri corpi uniti,mancava la parte più consistente..beh avete capito..
Infatti accadde,in un men che non si dica,mi trovai sotto di lui ed ansimare sul suo collo,mentre lui faceva in modo di non farmi male,dato che era la mia prima volta e lui lo sapeva,un'ondata di piacere ci avvolse entrambi,come prima volta era andata bene,eravamo esausti ed abbracciati sotto le coperte,e subito dopo ci addormentammo..
Che ve ne pare?
@innamoratadelcalcio finalmente il tuo capitolo!
STAI LEGGENDO
JUGADORES❤
FanfictionSiete innamorate del calcio? Questa è la storia che fa per voi. Amore,amicizia,sentimenti,delusioni faranno parte di quest'avventura vissuta da due ragazze Maira e Claudia. Buona lettura NClaudiaJ