Capitolo 15.

108 4 4
                                    

Claudia's pov.

La cena è finita,ma Neymar è stato piuttosto silenzioso,specialmente nei miei confronti,non so cosa gli prenda..
Arriviamo a casa e mentre sono in bagno in canottiera e pantaloncino e sono intenta ad uscire dal bagno,mi si presenta davanti..mi guarda con gli occhi arrossati,come se avesse pianto..
N-Chi era quello al ristorante?- il suo tono è deluso e freddo..
Io-Ney ascolta..-
N-Perchè ti ha accarezzato la guancia,perchè ti abbracciava?-
Questa volta il tono era piú alto e sicuramente arrabbiato..
Io-Lasciami spiegare e non partire in quarta..lui è il mio ex,Neymar io non provo piú nulla per lui,io ti amo e basta capisci? Sei l'unico che mi fa sentire bene,davvero..ho lasciato Theo quando sono venuta in Italia,ho chiuso con lui,mi ha abbracciata perchè voleva salutarmi..Neymar pensi davvero che io possa essere felice con qualcuno che non sei tu?! Se lo pensi sei folle..io ti amo..-
N-Ti amo anche io..ti amo così tanto,cazzo..ucciderei per te..-
Mi viene incontro e mi bacia con foga,sento il suo cuore battere fortissimo,il mio altrettanto,mi fa allacciare le gambe al suo bacino,mentre con una mano esplora sotto la mia maglietta facendomi gemere e con l'altra mi accarezza il fondoschiena,stringendo ogni tanto i glutei..
Non posso descrivere il piacere che provo a stare con lui,sentire il suo odore,accarezzargli i capelli,baciargli il collo..
Pian piano si allontana dal muro del bagno e ci sdraiamo sul letto,lui è su di me guardandomi negli occhi,si morde il labbro e poi torna a baciarmi,mordendo il mio,ci stacchiamo dal bacio e ci togliamo a vicenda la canottiera,rimane a torso nudo davanti a me,torno a mordergli il lobo dell'orecchio e a lasciare baci umidi sul suo collo,mentre accarezzo delicatamente i suoi addominali perfettamente scolpiti..
N-Sei bellissima..- mi sussurra all'orecchio facendomi rabbrividire,poi torna a baciarmi,fino a quando non ci troviamo nudi uno sull'altro,l'ansia aumenta,ma la voglia di averlo ancora di piú,ci guardiamo ancora un pó e ad interrompere il silenzio è lui..
N-Tu sei mia,okay?-
Io-Solo tua..- sono troppo presa dall'amore che provo per lui, è giá dentro di me e si muove delicatamente,mentre mi bacia per rendermi piú tranquilla,dato che la prima volta è sempre la piú importante..e deve essere perfetta..In questo momento mi sento sicura con lui e lo amo..ho fatto la cosa giusta..continua a ripetermi che mi ama,fino a quando non si sdraia vicino a me..
N-Mi hai graffiato la schiena..-mi fa sorridere..
N-Ma ti amo tanto lo stesso..-
Mi giro e lo ribacio con passione
Io-Sei uno stronzo,ma ti amo tanto lo stesso..è stato bellissimo-
Mi abbraccia forte e ci addormentiamo..

Maira's pov.

Che giornata! Non sento Claudia da tipo una settimana..possibile che quella bella stronzetta non mi abbia chiamata? Okay la chiamo io..

*in chiamata*

C-Ciao amoree da quanto tempo-
Io-Si stronzetta non mi hai chiamata-
C-Perdonami,ho avuto tanto da fare! Ti prego..scusa..-
Io- ti perdono solo perchè mi manchi..-
C-Anche tuuu..devo raccontarti tantissime cose!-
Io-Anche io..come va con Ney?-
C-Piú che bene Mairaa! E a te con Leo?-
Io-Con Leo benissimo,non vedo l'ora di rivederti..-
C-Anche io Maira,ci sentiamo allora..-
Io-Si si ciao,ti voglio bene..-
C-Ciao anche io..-

*fine chiamata*

L-Amoree- sento quel bellissimo rompipalle del mio ragazzo chiamarmi dal piano di sopra..
Salgo velocemente le scale e vado di sopra,trovandomi un bellissimo Leo davanti..solo in costume da bagno e mi chiede se voglio andare in piscina con lui..
Io-Mh va bene,mi metto il costume-
Mi spoglio sotto i suoi occhi attenti e indosso un costume bianco a brasiliana e il pezzo di sopra a triangolo;prendo una brosa e ci metto dentro asciugamano,cellulare,caricabatterie portatile,chiavi e portafoglio,subito dopo inndosso un vestitino bianco e blu,le ciabatte e gli occhiali da sole,sono pronta;ci mettiamo in macchina e arriviamo in piscina,ci sdraiamo sulle sdraio poggiando e sistemando le borse a terra e ci mettiamo a prendere il sole.

*Dopo una mezz'oretta*

L-Amore,andiamo a prendere della birra?-
Io-Ehm si..dai-
Ci alziamo e ci dirigiamo verso il bancone del bar,mentre aspettiamo il nostro turno,Leo mi si avvicina e mi sussurra qualcosa all'orecchio..
-Hai messo un costume bianco..devi essere punita per questo..- poggia la sua mano pesantemente sul mio sedere,gli prendo la mano e la sposto..
Io-Sei un pervertito- ci avviciniamo al bancone,ordianiamo e poi andiamo a sdraiarci di nuovo mentre beviamo le nostre birre..
L-Sai che ti amo- dice questa frase e il mio cuore fa un balzo,quando pronuncia la frase "ti amo" mi rendo conto di quanto sono felice ad averlo vicino..
-Anche io amore...- ci guardiamo e poi ci baciamo con passione..

So che non è un granchè,ma sto per partire e sto incasinatissima..ahahhahah perdono belle! xD
innamoratadelcalcio

JUGADORES❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora