Claudia's pov.
Non potevo stare lontana da lui un momento,avevo troppa paura di perderlo e stare con lui mi rendeva felice,piú di ogni cosa al mondo..ho capito che mi ama davvero,non sarebbe mai venuto fino a Bari per me se non mi avesse amata..ora è nella doccia e ci stiamo preparando per tornare a Londra,molto probabilmente sia io che Maira ci trasferiremo a Barcellona con loro,in fin dei conti non ho nessun problema con lo spagnolo,l'ho studiato e lo so parlare,come Maira che parla come me l'inglese,lo spagnolo il tedesco ,il francese e l'italiano.
N-Ehi amore,andiamo?- appena finisce di vestirsi,prendiamo la mia valigia e ci avviamo all'aereoporto di Bari,sosta a Napoli per prendere Maira e Leo e poi dritti verso Londra.Maira's pov.
Eccomi di nuovo!
Londra mi è mancata,Napoli è troppo tranquilla rispetto alla capitale per eccellenza..
Leo è a Barcellona di nuovo,con Neymar e io sono a casa mia con Claudia che guarda la tv..
C-Maira,guarda..-
Mi siedo accanto a lei con la sigaretta in mano e vedo che alla tv trasmettono un'intervista e ci sono Ney e Leo...
*squilla il cellulare*
LEOL-Amore-
-Ehi-
L-Hai visto?! Trasmettono una nostra intervista..-
-Ho visto,che fate?-
L-Tra un pò usciamo con i compagni di squadra-
-Mi manchi talmente tanto-
L-Anche tu bimba-
-Beh io vado,stasera usciamo-
L-Ciao piccola,sta attenta-*fine chiamata*
Claudia è buttata sul divano ed è bugia che usciamo,abbiamo troppa voglia di non fare un cazzo..
M-Cla,hai fame? Oggi non abbiamo pranzato..-
C-Io?! Ehm no..sto bene..-
-Dai su..che ti prende?-
Mi avvicino a lei che è sdraiata sul divano a pancia sotto,mentre guarda e ascolta su MTV..
-Ti manca?-
C-Si troppo..-una lacrima riga il sui viso,se l'asciuga velocemente e poi si mette a sedere stringendo un cuscino..
C-Ho paura di perderlo-
-Ma se ti ama alla follia..-
C-Esistono certe ragazze che sono la fine del mondo-
-Ma non sono te,tu sei la SUA ragazza,sei speciale-
C-Dici davvero?-
-Ma certo- la abbraccio,so che ha bisogno di affetto in questo momento e ovviamente sono disponibile per lei,sono sua amica..
-Ho deciso-
C-Cosa?- ci stacchiamo dall'abbraccio..
-Andiamo a Barcellona,facciamo una sorpresa ai due campioni-
C-Si ma..-
-Niente ma,domani sera torniamo,tanto non lavoriamo-
Prendemmo le nostre borse,qualche cambio e poi ci avviammo in aereoporto..
La mattina seguente eravamo a Barcellona,andammo direttamente al Camp Nou agli allenamenti,parlammo con i responsabili dicendo che eravamo le ragazze di Leo e Neymar,ma non ci credettero..
-Senti signorina,sai quante scuse pur di incontrarli?!-
C-Ma vaffanculo facci passare-
Io-Calma Cla..- feci un sorrisino falso e appena il tipo si giró chiamai Leo..L-Ehi amore dimmi-
Il tipo si rigiró e appena vide che avevamo ragione,si giró verso gli spogliatoi vedendo Leo che veniva verso di noi sorridendo,seguito da Neymar..
L-Ma che ci fai qui,pazzerella?!-
Mi prese in braccio stile sposa e mi bació dolcemente..
L-Che sorpresa,quanto restate?-
-Stasera andiamo a Londra-
L-Mh..abbiamo un pó di tempo per noi- sorrise maliziosamente e poi si allontanó per andare ad allenarsi,mentre io e Claudia,che nel frattempo si era staccata dalle labbra di Neymar,ci andammo a sedere sugli spalti.
Dopo gli allenamenti io e Leo decidemmo di ritornare a casa,mentre Claudia e Neymar si fecero un giro fino alle 6,ovvero quando avremmo dovuto prendere l'aereo.L-Ehi-
Ero sdraiata sul letto ad aspettare Leo che si stava facendo qualcosa da mangiare,tornó poco dopo baciandomi il collo,con un vassoio in mano e all'interno due toast..
-Non ho fame amore,grazie lo stesso-
L-Neanche io-
-Ma hai perso energie,devi mangiare-
L-NOn le ho ancora perse del tutto..- sorrise maliziosamente,capii cosa aveva in mente..
-No Leo..-
L-Si invece..-
Mi bació semplicemente a stampo,ma pian piano il bacio si trasformò in uno piú pesante,intrufoló la lingua nella mia bocca e cominció a palparmi il sedere..
-Mh..Leo- mugugnai sulle sue labbra,mentre con l'altra mano cominció a togliermi la canottiera..
L-Quanto ti voglio-
Mi spoglió velocemente,io feci lo stesso con lui,ma questa volta posizionandomi su di esso,con qualche spinta leggera cominciai a muovermi su di lui,fino a quando non mi trovai sotto di lui,ad ansimare sul suo collo,lasciandogli dei succhiotti evidenti..
L-Ti amo- si staccó da me,per poi abbracciarmi e baciarmi delicatamente..
-Anche io amore..-
STAI LEGGENDO
JUGADORES❤
FanfictionSiete innamorate del calcio? Questa è la storia che fa per voi. Amore,amicizia,sentimenti,delusioni faranno parte di quest'avventura vissuta da due ragazze Maira e Claudia. Buona lettura NClaudiaJ