Capitolo 9.

122 3 0
                                    

Neymar's pov.

Sono un coglione! Dai si! Chi rincoglionito deve partire e non passa gli ultimi giorni con la sua ragazza?! Un coglione..

Devo farmi perdonare..anzi! Adesso..

Mi guardo allo specchio e mi sembro un mostro,cazzo..

Mi aggiusto i capelli,mi improfumo,indosso una maglietta della Nike nera e un pantalone delle tuta grigio,corro verso la macchina e dico a Leo,che nel frattempo è tornato con Maira,di aspettare dieci minuti,perchè devo correre da Claudia..

Non voglio e non posso perderla!

Salgo in macchina e accellero sempre piú veloce,non capisco piú nulla..devo correre,ho bisogno di lei! Devo farle capire quanto mi manca! Quanto cazzo ho bisogno di lei!

Arrivo a casa sua e suono al campanello più volte,fino a quando nin vedo una Claudia dimagrita,senza trucco,capelli sciolti e spenti e occhi stanchi..

C-Cosa vuoi ora?-

Io-Lasciami spiegare,ti prego..-

Claudia's pov.

Neymar è sempre piú bello,il suo viso,i suoi occhi,il suo corpo,non cambia..è sempre perfetto..

N-devi capire..perdonami,non mi sono fatto sentire,sono un coglione,ma ho bisogno di te..avevo troppa paura che mi mancassi..capiscimi ti prego..-

Io-Ma Ney..io devo smetterla di amarti..tu ora te ne andrai,e io?! Continueró ad avere la tua mancanza ma non potró averti,capisci?-

N-Vieni via con me!-

Io-Ma tu sei matto..come cazzo faccio? Il lavoro?-

N-Tu vieni con me-

Mi costringe a preparare la valgia..so che é una pazzia,ma ho deciso di passare un mese con lui a Barcellona,appena finisco di prepararmi,mi aggiusto i capelli,mi trucco,mi lavo,indosso pantaloncino,converse bordeau e canotta nera e mi butto sul divano,mentre aspetto che Neymar esca dal bagno..

N-Ti amo..- mi si avvicina e mi bacia..un bacio dolce,profondo,perfetto..

Pian piano fa salire la sua mano verso i miei fianchi,sta per sollevare la maglietta,ma lo fermo in tempo..

Io-Ehi ehi vacci piano- ridacchio e lui fa lo stesso,subito dopo ci alziamo dal divano e aspettiamo che Maira e Leo ci accompagnino in aereoporto.
Continuo presto :)

JUGADORES❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora