Claudia's pov.
Io-La serata è stata magnifica,grazie Ney..-
N-Di niente piccola..-
Mi bacia a stampo delicatamente,sento le sue labbra calde posarsi sulle mie e la sua mano poggiarsi sul mio fondoschiena,sono completamente presa da lui,che non mi rendo conto delle facce di Maira e LEo che stanno fissando mentre sorridono e si mandano occhiate..
N-Beh buonanotte..-dice appena si stacca da me e mi fa un occhiolino andando verso la macchina..
Io-Ciao..buonanotte..-
Maira's pov.
Io-Beh..direi che..è ora di andare..-
L-No aspetta..-
Si avvicina a me,non so cosa voglia precisamente,forse baciarmi..lo spero..non so..sono in ansia,forse mi piace davvero!
Si avvicina sempre di piú,mi mette una mano sul fianco,l'altra sul collo,sposta delicatamente i miei capelli e posa le sue labbra all'angolo delle mie,pensavo mi volesse dare un VERO bacio..ma mi ha solo baciato all'angolo delle labbra..da un lato ci sono rimasta male,dall'altro mi piace questo modo in cui mi tratta,mi faccio desiderare un pó,no?
L-Buonanotte bellezza,sognami..-
Io-Si si Leo..notte-
Sorrido e vado verso Claudia che nel frattempo aveva aperto la porta di casa sua,stanotte dormo da lei,cosi andiamo a lavoro insieme e abbiamo tanto da dirci..
Dopo una lunga chiecchierata ci siamo addormentate,precisamente alle 2,30 p.m..non so come faremo a svegliarci alle 7..ma vabbe..
*sogno*
Leo mi spinge verso il muro,comincia a baciarmi con foga,mi tocca sui fianchi,il fondoschiena,le coscie,non riesco a togliermelo di dosso..
L-Lo avevo detto che non ti saresti liberata di me..-
Io-Leo noo!-
*fine sogno*
C-Maira! Cazzo,che succede?!-
Io-Oddio..scusa..ho urlato?-
C-Ma no..sono solo le 3,30 p.m e tu hai gridato tipo Esorcista!-
Io-Oddio..ho fatto un sogno..-
Comincio a raccontare il sogno a Claudia,non capisco perchè mi succede questo..quella sua frase,mi rimane in testa..non riesco a togliermela dalla testa..NON TI LIBERERAI DI ME FACILMENTE..cosa cazzo intende?!
*mattina seguente*
Claudia's pov.
Pettino i miei lunghi capelli castano chiaro,li raccolgo in una coda di cavallo alta che scopre le mie orecchie piene di orecchini e piercing,metto un filo di eyeliner e mascara,gloss fuxia e vado verso l'armadio per scegliere come vestirmi,nel frattempo Maira entra in bagno per prepararsi;opto per una canottiera corta dall'ombellico fuxia fluo,un pantalone a vita alta nero e le all star basse bianche,dopo di che mi siedo sul divano con la mia borsa di pelle nera e aspetto Maira,sono le 8 meno un quarto,speriamo si sbrighi..
Ecco dopo 10 minuti una Maira bella e pronta,con dei Jeans strappati stretti,una canottiera nera con il pizzo sulla parte di dietro e le vams nere,i capelli lunghi che cadono lungo la schiena e il rossetto rosso acceso che la caratterizza particolarmente.
M-I'm ready baby!-
Io-Perfetto,andiamo-
La trascino fuori casa e mi trovo davanti un Neymar sorridente..
N-Ehi ragazze,vi accompagno io..-
Io-Ma perche?! Cioè come mai?!-
N-Ti devo parlare Cla...-
Io-..Okay..-
Non mi piace la frase TI DEVO PARLARE,anzi..penso che non piaccia a nessuno..é troppo..beh..preoccupante..
M-Beh..grazie per il passaggio..io corro in ufficio..a dopo Cla..cerca di fare presto...-
Io-Si si..ora ti raggiungo..-
Io e Neymar rimaniamo a parlare in macchina davanti al grande edificio in cui lavoro..
N-Parto,tra una settimana..-
Io-Come scusa..che significa?-
N-Giocheró nel Santos..-
Io-Ma..come? Cioè è fantastico,ma noi?..-
N-Lo so Cla,ma è il mio futuro che conta adesso..io ti amo..ma questo è troppo..-
Avevo gli occhi colmi di lacrime,presi la mia borsa che era poggiata sulle mie gambe e corsi via,senza nemmeno salutarlo..
(salve gente,il tanto atteso capitolo è arrivato)
@innamoratadelcalcio
Scusa per la lunghissima attesa :D
(alcuni fatti non saranno davvero reali,il carattere del personaggio o ció che faranno saranno anche inventati)
STAI LEGGENDO
JUGADORES❤
FanfictionSiete innamorate del calcio? Questa è la storia che fa per voi. Amore,amicizia,sentimenti,delusioni faranno parte di quest'avventura vissuta da due ragazze Maira e Claudia. Buona lettura NClaudiaJ