Capitolo 12.

123 5 2
                                    

Maira's pov.

Dopo aver fatto colazione,io vado a farmi una doccia,appena finisco avvolgo il mio corpo con un asciugamano cortissimo e poi i capelli in un turbante,vado in camera e appena sono asciutta lascio cadere a terra l'asciugamano..

-Mmh..Maira..copriti..altrimenti mi ecciti..-

-Che scemo che sei,Leo!- ovviamente deve prendere in giro e scherzare,altrimenti non sarebbe il MIO Leo!

-Ma su,mi hai già vista nuda..-

-...sei ancora piú sexy..-

Si avvicina e comincia a lasciarmi baci umidi sul collo,mentre mi ferma dai fianchi con le sue mani possenti,cerco di non gemere,ma è difficile con lui,ci sa fare troppo,ma dico troppo bene..è a dir poco fantastico essere sua..lui ti fa sentire una regina,e lo amo troppo per non godere con lui...

-Leo,dobbiamo fermarci- lo blocco e gli ricordo che all'ora di pranzo sarebbe arrivato un suo amico americano,Josh.

Ci stacchiamo e lui facendomi l'occhiolino si siede sulla poltrona in salotto,mentre io rimango a cambiarmi,opto per un completino nero in pizzo,un pantaloncino in jeans strappato e una canottiera che arriva all'ombellico tutta bianca con una scritta nera "LOOK",indosso le allstar bianche alte e mi asciugo i capelli,raccogliendoli in una treccia a spiga di grano che riesco (fortunatamente) a farmi da sola.

Alle 12,00 arriva Josh,appena entra mi guarda dalla testa ai piedi..

J-Ma ciao,tu sei Maira quindi..Leo mi parla tanto di te..e capisco il perchè-

Continua a fissarmi e mi mette un pó in imbarazzo facendomi arrossire,nel frattempo Leo era in bagno ad aggiustarsi i capelli,appena arriva,Josh cambia modo di parlare..

J-Ciao amico! Che ragazza carina che ti sei trovato!-

L-Visto che donna? Non me la faccio scappare- mi avvicina a se stringendomi da un fianco,nel frattempo io non posso fare altro che sorridere e annuire ad ogni cosa dicano e ad ogni complimento che mi fanno;li lascio in salone a parlare e bere birra fresca, vado in cucina e comincio a preparare il pranzo,decido di cucinare una specialitá napoletana,ovviamente la PIZZA..Sicuramente non hanno mai assaggiato una pizza buona come quelle che faccio io,mi metto al lavoro e alle 2 è tutto pronto per mangiare..

Ci sediamo a tavola e vedo che Josh non mi toglie gli occhi di dosso..è un pó "inquietante" e a Leo non va di certo bene..

Stringe il bicchiere in mano,tanto da frantumarlo..

L-Cazzo..- sussurra..

-Leo tutto bene..?-

L-No,infatti vado un attimo in camera!-

Non so che altro dire..penso che si sia ingelosito un pó troppo..

J-Mmh..che gli prende?-

Mi dice Josh,mentre finisco di sparecchiare e togliere di mezzo la pizza che Leo non ha mangiato.

Io-Ma boh..dai ti conviene salutarlo ora..-

J-Si si,vado a salutarlo e tolgo il disturbo-

Io-Ma che disturbo dai..-cerco di non dare a vedere il fastidio che provocavano i suoi occhi color oceano vispi e arroganti..e la sua mascella contratta mentre osserva e scruta le persone..

Alle 4 se ne va..e finalmente posso tornare tranquilla e non avere sguardi addosso per ogni cosa io faccia..Leo entra in cucina,è dall'ora di pranzo che non si fa vedere,era chiuso in camera a giocare a Fifa..non capisco che gli prende..

L-Si puó sapere che cazzo fai?!-

Io-Ma che vuoi?-

L-Ho visto come ti guardava Josh-

Io-Ma pensi che a me piacesse?-

L-Si cazzo..ti sei sempre cosi dolce con tutti e lui ne approfitta-

Io-Ma che cazzo dici! Io non sono una poco di buono,ci mancherebbe che gli vado dietro..-

L-Tu dai troppa confidenza-

La discussione si chiude li..e lui torna in camera sua,sbattendo la porta..

Cazzo..forse ha ragione..io dó un pó di confidenza,ma perchè sono dolce con tutti,alcune volte anche troppo buona..

Salgo le scale in silenzio e vado in camera di Leo,mi sdraio vicino a lui,mentre lui è girato su un fianco mentre gioca alla Play..

-Dai Leo..scusa..Sai che non ho il coraggio di dire tutto in faccia..non potevo mica dirgli "coglione,levami le mani di dosso"-

Comincio a baciarli il collo scoperto e a massaggiargli la schiena avvolta da una magliettina bianca,quasi trasparente,che lasciava intravedere i muscoli perfetti e i dorsali scolpiti del mio ragazzo..

Pian piano gli mordicchio il lobo dell'orecchio,fino a quando la situazione non si ribalta,è lui sopra di me,mi blocca i polsi sulla mia testa e mi bacia il collo,mentre io allaccio le gambe al suo bacino e mi.muovo delicatamente verso il suo amichetto..sento che ha una voglia pazza di me,cosi comincio a giocare con la lingua vicino al suo orecchio,fino a quando non ci uniamo in un bacio profondo,il bacio viene approfondito sempre di piú fino a quando non siamo completamente nudi uno sull'altro..ci stacchiamo e ci guardiamo..decido di voler lasciarmi andare..lo lascio fare,entra in me con delle spinte forti e decise,mentre soffoca i miei gemiti con dei baci profondi,le nostre lingue sono intorcigliate e i nostri corpi altrettanto,infine veniamo insieme e ci sdraiamo esausti uno accanto all'altro,mentre Leo mi abbraccia da dietro..

-Tu sei mia,solo MIA- mi bacia la fronte,rimaniamo li a coccolarci per un pó,a capire quanto cazzo ci amiamo..e a quanto cazzo non vogliamo assolutamente allontanarci!


Spero vi piaccia.. Ci ho impiegato un bel pó a scrivere.. :)
@innamoratadelcalcio grazie comunque! :*

-CLAUDIANEY-

JUGADORES❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora