Capitolo 14.

103 3 1
                                    

Claudia's pov.
Grande giorno,Neymar ha il suo primo allenamento,andró a vederlo e sono in ansia per lui,non so come ci si sente ad eccellere in qualcosa,probabilmente lui è preoccupato,ma non lo dá a vedere..io ad esempio sono sempre in ansia quando devo fare qualcosa di nuovo.
N-Ehi Cla,andiamo?- mi dice all'entrata di casa,mentre è intento a prendere il borsone da terra..
Io-Si andiamo-gli sorrido per rassicurarlo,usciamo di casa e arriviamo alla ciudad esportiva di Barcellona,wow che posto!
Mi siedo sugli spalti,mentre vedo Neymar in campo con tanti altri ragazzi e si vede che ha già legato con loro e sono felice per lui,l'allenamento finisce,il tempo è passato in fretta e quando usciamo mi vengono presentate un bel pó di persone,tra cui l'allenatore del Barça,qui è tutto meraviglioso!
N-Amore,dobbiamo andare ad una cena stasera-
Io-Oh..ehm..a che ora?-
Sono giá le 7,e dato che Ney mi dice che alle 8,30 dobbiamo essere fuori di casa,ho solo un'oretta per prepararmi..
Arrivo a casa e lascio la borsa sul letto,mentre Ney si prepara,dato che ha giá fatto la doccia dopo l'allenamento,vado in bagno a farla io,sento che lui é in bagno,intravedo il suo corpo dalla tendina della doccia e sento il suo profumo,appena finisco di farmi la doccia esco,non rendendomi conto che lui è ancora in bagno..metto in automatico una mano sul seno e l'altra sul davanti,poi mi giro alla rocerca dell'asciugamano con cui avvolgo il mio corpo,nel frattempo lui gira la testa e ridacchia..
Io sono un peperone..
N-Bel corpo,eh..-
Io-Neymar da Silva Santos Junior,fottiti-
N-Tanto ti avrei vista nuda prima o poi..- si avvicina a me e con due dita mi solleva il mento,poi mi bacia e mi accarezza le spalle scoperte,per poi sussurrarni un dolce "Ti amo" all'orecchio..
Dopo averlo ribaciato delicatamente vado in camera a prepararmi,lui si siede sul letto e osserva ogni mio movimento..
Io-Dovrei spogliarmi..e..beh..mettere l'intimo..-
N-Oh si tranquilla..fai pure..-
Io-No davvero Ney..è strano..non so..-
N-Non sei pronta? Sono il tuo ragazzo,non devi vergognarti di me-
Aveva davvero detto 'sono il tuo ragazzo'? Era strano sentirlo dire da lui..beh..mi piace sentirmi considerata cosí..
Io-E va bene..ma non ridere..-
N-Perchè dovrei..- sgrana gli occhi e poi si butta sul letto osservandomi,mi tolgo l'asciugamano e mi piego per prendere l'intimo dai cassetti,lui è dal mio lato sinistro e osserva,ogni tanto si tocca i capelli o dice "Sei bellissima"..io continuo a sorridere come un'ebete,fino a quando non finisco di indossare mutandina a brasiliana e reggiseno e mi metto a cavalcioni su di lui..
Io-Ti amo,scemo-
Lo bacio con le mani fra i suoi capelli,mentre lui fa scivolare le sue mani sui miei fianchi e sposta l'elastico delle mutandine con un dito,inizialmente sobbalzo,ma poi mi rendo conto di quanto mi piaccia il suo tocco..
N-Ho voglia di te..- sussurra sulle mie labbra..
Io-Non ora..- poi mi stacco da lui e sorrido..
-Ma presto si..- lo guardo maliziosa e gli lascio un bacio sulla guancia,per poi alzarmi e andare verso l'armadio..
Scelgo di indossare un vestito blu notte corto a metá coscia,in pizzo con la scollatura a V e maniche lunghe leggere,tacchi neri e poi vado in bagno a truccarmi;metto tanto mascara e matita,infine un pó di lucidalabbra e piastro i lunghi capelli castano chiaro con sfumature bionde,esco dal bagno e trovo Neymar a bocca aperta..
N-Sei bellissima!-
Io-Grazie Ney..anche tu-mi prende per mano e ci dirigiamo verso la macchina,verso le 9 siamo al ristorante,dove tutti accolgono Neymar come un "festeggiato",in fin dei conti è un modo per inaugurare il suo arrivo nella squadra,ci vengono tutti incontro e cominciano a farci complimenti su quanto stiamo bene insieme e altre cose simili..
La cena comincia e vedo un cameriere con un viso conosciuto..oddio non ditemi che è..

Theo's pov.
Oggi sono arrivato a Barcellona,devo lavorare per la squadra del Barça in un ristorante,ancora non ci credo..troppo forte..
Beh..io non sono il tipo cameriere che porta i piatti a tavola,ma quello che accoglie che si rende conto che tutto va bene e aggiusta tavoli,sedie che abbina colori di tovaglie con quelle del posto..beh avete capito..ma mentre sono intento ad accogliere l'allenatore vedo un viso conosciuto..ma è Claudia...dio..quant'è bella..non è cambiata per niente..anzi..si..un pó piú alta,fisico come al solito,davvero bello..i capelli sempre più lunghi..e basta cazzo! Lei è fidanzata..cazzo dico..stop..lei non mi piace,non puó piacermi..

Claudia's pov.

Oddio..è Theo..non posso vederlo..come faccio a raccontargli tutto su me e Neymar..io non voglio vederlo..dio che palle..rovinerebbe tutto..se Neymar sa qualcosa lo ammazzerebbe..
Io-Scusa Ney..devo andare in bagno..-
N-Oh si..fai presto..-
Mi alzo dal tavolo e cerco di arrivare il prima possibile in bagno,appena arrivo mi chiudo li dentro e mi lascio scivolare lungo la parete,okay..faró finta di nulla..
Appena esco dal bagno,mi ritrovo davanti Theo..è sempre il solito,solo un pó più muscoloso..
T-Ehi Claudia..-
Io-Ciao..Senti..io sono..s..-
T-Sei fidanzata,si ho capito..volevo solo salutarti..-
Mi abbraccia,ricordo quando stavamo insieme,adoravo abbracciarlo,mi faceva sentire protetta con le sue braccia possenti e muscolose..ma ora io amo Neymar e l'unico che voglio vicino è lui!
Quindi mi stacco dall'abbraccio
Io-Beh..spero che te la passi bene..- mi mette una mano sulla guancia e me la accarezza..
T-Addio Claudia..- beh io spero che non stia male..o meglio..che abbia capito che ormai io amo un altro..non vorrei che soffra troppo a causa mia..

Neymar's pov.

Claudia era in bagno da ormai troppo tempo,mi alzo chiedendo scusa agli altri e la vedo fuori dal bagno con un ragazzo,stanno parlando e poi lui l'abbraccia posandole una mano sulla guancia,voglio saperne di più,appena il ragazzo se ne va,torno a tavola e noto che è un cameriere..bene..Claudia deve dirmi un pó di cosine..mi sento offeso e penso che potrei uccidere quel ragazzo,ma prima di fare figure di merda ho bisogno di spiegazioni dalla mia ragazza.. E sottilineo la parola MIA..
Durante la cena Claudia è silenziosa,ma presto parlerá..dovrá parlare..voglio sapere chi è quella testa di cazzo..

Hola chicas,ho terminato..il prossimo capitolo sará piú veloce e ci saranno anche piú comparse di Leo e Maira..

JUGADORES❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora