Capitolo 26.

72 3 0
                                    

Neymar's pov.
Barcellona é così calda in estate,sembra che mi sto sciogliendo..
Mi fermo con la macchina davanti ad un bar,intravedo un volto conosciuto seduto ad un tavolo..
-Ehi Leo..- gli vado incontro e mi siedo vicino a lui..
L-Ciao Ney..sono un coglione-
-Che è successo questa volta?-
L-Maira..ho fatto lo stronzo e mi ha cacciato-
-Come al solito,eh?Ma cazzo..non sai essere gentile?-
L-Sono geloso Neymar,lo sai-
-Ma potresti diventare pericoloso,cazzo usi il cervello?-
L-Senti Neymar è inutile parlare con te..mi fai solo sentire in colpa-
-E fai bene a sentirti in colpa,quella ragazza la ferisci soltanto!-
L-Ma vaffanculo- si alza dalla sedia e sparisce dalla mia vista in poco tempo..
Rimango lí seduto,mentre alcune persone mi fissano,ovviamente..due calciatori del Barcellona che discutono pubblicamente in un bar..tutto normale..
-Scusa..- una ragazza mora con capelli mossi e occhi grandi attira la mia attenzione..
Le sorrido di istinto..
-Oh ciao- alzo la mano per educazione e le faccio segno di accomodarsi di fronte a me,sembrava volesse chiedermi il permesso di sedersi..
Si avventa sulla sedia come se fosse stata la prescelta per una cosa importante..
TUTTE UGUALI..
-Io sono Bruna,piacere-
-Io..-
-Neymar,ti conoscono tutti,sai?-
-Ah già..sai dimentico di essere un calciatore ormai..-
-Ahahah si..capisco..-
-Di dove sei?-
-Sono di Madrid,sono qui a Barcellona per lavoro..-
-Oh okay,quindi ci rivedremo spesso-
-Eh si,penso che dovrai sopportarmi un bel pó..-
-Ahahah beh Bruna..è stato un piacere,ci si rivede..- le stringo la mano e dopo aver preso un caffè veloce torno in macchina per tornare a casa..
*chiamata*
-Pronto?-
-Ehm ciao,sono Bruna..-
-Ehi,come fai ad avere il mio numero?-
-Eh si ti volevo parlare proprio di questo,dobbiamo lavorare insieme per un book fotografico,sai..sono una fotografa..-
-Oh perfetto,allora dimmi dove e quando così ci organizziamo-
-Beh devo intervistarti quindi..a casa tua domani pomeriggio?-
-Si si perfetto a domani,l'indirizzo lo conosci vero?-
-Si si sono informata,a domani-
*fine chiamata*
Quella ragazza non è come sembra,mi sembrava una di quelle che ti stanno addosso solo per conoscere un calciatore o qualcuno di famoso,ma a quanto pare vuole solo lavorare con me..devo dire che é in gamba,si vede che sa cavarsela da sola..
Domani potró rivederla,devo dire che mi affascina sentirla parlare,quasi mi piace quando ci penso..
No no..ma dai..che dico..sono FIDANZATO..come ho potuto pensare ad una cosa simile?!
Lasciamo stare..

Maira's pov.

C-Ma come? Non ci credo-
-Si claudia,credici..-
Ero per telefono con Claudia quando sento sbattere la porta e qualcuno entrare..
Mi giro di scatto e dallo spavento scaravento il telefono a terra,rompendolo..
-Cazzo- grido quando vedo Leo in casa mia..
L-Shh- mi abbraccia forte e comincia a piangere..
L-Sono folle,perdonami-
-Quante volte devo perdonarti in un giorno?-
L-Troppe,lo so..ma sono pazzo di te-
-Anche io sono pazza di te,ma ora comprami un telefono nuovo-
L-Subito- si asciuga le lacrime e mi prende per mano tirandomi fuori casa..

-*-*-*-*-*-*-

L-..è stato bellissimo..-
-Già..-
Siamo andati al cine insieme a vedere un film d'amore,Leo aveva troppa voglia di stare con me,così abbiamo deciso di andare al cinema dopo aver comprato il mio nuovo Iphone6;appena arriviamo a casa Leo si sdraia sul divano e comincia a canticchiare una canzone..la nostra canzone..
Le parole ci descrivono..
Una coppia sfasciata che cerca di rimettere tutto apposto..LITI E AMORE continui..un continuo LITIGARE E FARE PACE..
NOI..

L-Mi mancavi-
-Anche tu..-
L-Ho bisogno di te..-
-Anche io..-
L-Sei bellissima-
-Anche tu..-
L-Ti voglio-
-Anche io-
In pochi secondi mi ritrovo sotto di lui,mentre le sue mani esperte esplorano il mio corpo,dopo esserci completamente spogliati entra in me con spinte decise,lasciando baci umidi sul mio collo sudato,le mie mani stringono la sua schiena,gli lascio graffi sulla schiena mentre sento il piacere crescere,dopo una spinta forte e decisa veniamo insieme urlando i nomi l'un dell'altro..
L-Ti amo..-
-Troppo-
La serata passó fra coccole e parole dolci,questo non capivo di Leo..lui era tremendamente stronzo e geloso,ma poi c'erano momenti in cui la sua dolcezza era tanta,ma davvero tanta tanta..e mi faceva sciogliere come la prima volta..mi faceva sbandare..perdere la testa sul serio..
Claudia's pov.
Il grande giorno il mesiversario mio e di Ney,non vedo l'ora di andare a Barcellona,Neymar verrá a prendermi all'aereoporto e ha deciso di portarmi a cena fuori..

Neymar's pov
Oggi è una giornata di merda,l'unica cosa buona è che una tipa sexy mi farà un'intervista..

*drin drin campanello*

-Ciao..sono qui per..-
-Oh si giusto,l'intervista..accomodati- sorrido a Bruna che si siede sul divano e apre dei blocchetti su cui ci sono scritte un sacco di cose..
B-Allora parlami di te..-

-*-*-*-*-*-*-*-*

B-Okay,l'intervista è conclusa,direi che possiamo chiudere qui-
-Okay..-
B-Che fai stasera?-
-Assolutamente nulla,tu?-
B-Mh niente..ti va se..-
-Andiamo a prenderci qualcosa da bere? Si si va bene..- sorrido a 32 denti e accompagno la ragazza verso l'uscita per aprirle gentilmente la porta,ma mi trovo davanti la persona a cui tengo di piú al mondo,ma che con questo mio gesto ho appena allontanato e ferito..

Claudia's pov.

Eppure sarebbe dovuto venire all'aereoporto a prendermi..
Vabbe..si sarà dimenticato l'orario..o avrà avuto un impegno..lo raggiungo a casa sua..
Prendo un taxi e comincio a guardare fuori dal finestrino godendomi la vista della bella Barcellona..
Arrivo di fronte casa di Neymar,mi avvicino alla porta d'entrata della grande villa,ma la porta si spalanca..ció che vedo mi spezza il cuore in due metà,comincio a vedere sfocato e appena vedo quella ragazza vicino a lui mi sento svenire..
A parte i miei continui svenimenti causati dal mio malnutrimento,l'amore ha contribuito a distruggermi mentalmente e fisicamente..tanto da non darmi le forze di parlare o camminare..
Rimango immobile ed una lacrima scende in automatico sulla mia guancia..
N-Claudia..oddio..mi ero completamente dimenticato del tuo arrivo..cazzo-
-No guarda fa nulla,esci pure con la tua nuova amica..-
N-Claudia no cazzo..aspetta-
Corro velocemente verso il taxi ancora fermo e gli faccio segno di partire appena sbatto lo sportello alla mia destra..
Neymar è dietro la macchina mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime..sa che ha sbagliato,ma io ho smesso di soffrire per lui..basta distruggersi..bisogna combattere..tanto facile a dirlo..
Addio Neymar,adesso non mi vedrai piú sul serio..

Scusate la tristezza,ma avevo voglia di qualcosa di (Oh my god)
HAHAHAHAHAHAH alla prossima babieees!

JUGADORES❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora