Comincio con il fare gli auguri al piccolo Leoncino che compie 28 anni,sono sempre con te amore..
¡Felicidades!Claudia's pov.
Sono in giro per Barcellona da sola,devo ammettere che è una cittá davvero bellissima,i colori delle case,dei bar,dei locali,sono tutti sgargianti,davvero un posto splendido..qualcosa di meraviglioso,entro in un bar a caso,mi siedo ad un tavolo e aspetto il cameriere che arriva subito,sento la sua presenza accanto a me
"Signorina,desidera?Oh ehi Cla"
"Allora vorrei..oh..ciao Theo..."
Cosa vuole ora questo?
Possibile che deve sempre stare davanti alle palle,non puó capire che per me esiste solo Neymar?! E porca troia..
"Allora..prendo un cappuccino"
"Subito.." prende l'ordinazione,mi sorride e se ne va..
Mi viene in mente Neymar guardando la sedia vuota di fronte a me,ricordo la prima volta che ci siamo incontrati..
Davvero l'ho amato dalla prima volta che gli ho parlato,mi aveva incantato sul serio..
Finsico al bar,pago e fortunatamente non mi trovo davanti quel bellissimo quanto rompiballe ragazzo di nome Theo..
Esco velocemente dal bar e vado verso un negozio in cui compro vari aggeggi per la casa,qualche candela per profumare,qualche oggettino per abbellire i tavoli ecc..
Esco alle 12,30 e trovo un messaggio da Neymar.."Piccola ho finito,pranziamo insieme?"
Gli rispondo subito..
"Certo Ney,al ristorante di fronte casa fra una ventina di minuti"
Prendo la macchina e mi avvio verso il ristorante che si trova di fronte casa nostra.
Maira's pov.
Stamattina ho una voglia matta di fare qualcosa di divertente,non so..magari andare in giro con Leo in qualche negozio,fare spese o andare cazzeggiando..un pó per passare il tempo..
-Buongiorno amore- la voce di Leo mi fa alzare di scatto,mi stiracchio e gli sorrido..
-Che si fa oggi?- continua lui..
-Non so..ti va di andare in giro?-
-Perchè non andiamo al luna park?-
-Oddio sii,che bello- comincio ad esultare come una bimba di cinque anni..
-Allora preparati su su che sono giá le 8 e mezza,il parco apre alle 10-Alle 9 e mezza siamo fuori di casa pronti per andare al lunapark,notiamo che è giá aperto,le giostre sono in preparazione,facciamo i biglietti e ci incamminiamo verso la prima giostra (macchine da scontro)..
L-Pronta per un incidente,tesoro?-
-Preparati tu bello..- vado velocemente a fare la fila,fortunatamente non c'è molta gente,quindi tocca subito a noi,corro verso la macchina rossa,mi siedo sopra e partiamo,lui é su una gialla mentre sbraita come un pazzo perchè non riesce a raggiugermi..
L-Ehi pollastrella,non scappare..- comincia a ridere e io insieme a lui..
Alla fine mi raggiunge e viene a sbattermi contro velocemente,ridiamo come due pazzi e finiamo la nostra "gara",subito dopo corriamo verso le montagne russe..
L-Cazzo Maira..ho paura..-
Dice mentre siami seduti sui sedili,comincio a ridacchiare..
-Dai Leoncino,se fai il bravo stasera ti premio..- con sguardi maliziosi ci guardiamo e torniamo a guardare avanti fino a quando la giostra non comincia..divertimento ha inizio..
*qualche ora dopo*
Stare al lunapark é stato divertentissimo e ora torniamo a casa,magari dopo chiamo Claudia e le chiedo come va;mentre siamo in macchina per il ritorno parliamo del piú e del meno,Leo scherza in continuazione e imita le sue facce mentre era sulle giostre che gli facevano paura.
Arriviamo a casa e io corro di sopra per farmi una bella doccia rilassante,mi spoglio e controllo l'orologio che ho al polso,perfetto le 7,30,alle 8 e mezza si cena.
Sono completamente nuda,sto per entrare nella doccia,ma sento una presenza dietro di me..
LEO..
-Leo dai...lasciami fare la doccia in stanta pace-
-Ma dai..avevi detto che mi avresti premiato-
-Dio Leo! Sei cosi perfettino-
-Ma ti voglio-
-E va bene entra-
Si spoglia velocemente e me lo ritrovo nudo davanti,so che l'ho giá visto,ma fa pur sempre un bell'effetto il suo fisico perfetto davanti..sapete..gli ormoni a bada Maira,cazzo..
-Allora,posso?-
Fa segno alla vasca dato che ero imbambolata di fronte a lui mentre lo squadravo come una forsennata assetata di non so nemmeno io cosa..si DI LUI..
Entra nella vasca e cominciamo a strofinarci a vicenda,ci massaggiamo,la sua mano scende verso la mia intimità mentre mi soffia sul collo e lascia piccoli baci su di esso..
-Dimmi che mi ami- scivola sempre piú giú fino a massaggiarmi completamente,sono fra le sue braccia,mentre gli accarezzo il collo e gli dico di amarlo,mi fa sentire SUA..la SUA PRINCIPESSA..
-Ti amo Leo,tanto-
-Sei mia-
-Solo tua..-E con questo vi dó una buona serata,di nuovo tanti auguri al piccolo Leoncino! :)
STAI LEGGENDO
JUGADORES❤
أدب الهواةSiete innamorate del calcio? Questa è la storia che fa per voi. Amore,amicizia,sentimenti,delusioni faranno parte di quest'avventura vissuta da due ragazze Maira e Claudia. Buona lettura NClaudiaJ