Claudia's pov.
Sono distrutta,piango da tantissimo tempo,da tipo 4 giorni che non vedo Ney,lui partirà fra 3 giorni e io nemmeno so che fine ha fatto;Maira cerca di tirarmi su di morale,ma io sono troppo triste..e mi dá ancora più fastidio il fatto che lui non mi chiami o che non chieda di me..
Oggi non sono andata a lavorare e ho preferito rimanere a casa sotto le coperte a guardare la tv,con il cellulare in mano,sperando che arrivi una sua telefonata,ma niente..
Maira's pov.
Appena finisco di lavorare penso di andare a casa di Leo,magari ci trovo Neymar e posso parlargli di quanto stia male Claudia,lei ormai non fa piú nulla senza di lui..e io rivoglio la mia amica sorridente e solare di prima!
Arrivo a casa di Leo,ma non c'è la macchina di Neymar,vedo solo una moto nera lucida parcheggiata dinnanzi casa sua..
L-Ehi bellezza-
Mi sciolgo ogni volta che sento questo suo modo di chiamarmi..
Io-Ehi Leo..-
L-Entra,dobbiamo parlare-
Ok.
DOBBIAMO PARLARE.
Mi preoccupo.
Io-Dimmi tutto..-
Una volta seduta sul suo divano,vedo arrovare Neymar,in canottiera e pantaloncini,mi guarda,mi saluta e poi parla..
N-Dille solo che la amo-
Prende delle valigie e va in camera di Leo,penso per prendere le ultime cose che ha lasciato a casa dell'amico..
Io-Scusa Ney..-
Mi avvicino alla porta della stanza dove Neymar sta preparando la valigia più piccola,riempiendola di magliette e pantaloncini,oggetti come occhiali,bracciali,collane e non so..
Io-Dovresti dorglielo tu..-
N-Non ce la faccio..mi mancherebbe troppo-
Io-Devi farlo,ciao Ney-
Me ne vado e lo lascio da solo,seduto sul letto con la testa fra le mani e gli occhi lucidi..
Io e Leo decidiamo di andarci a fare una passeggiata,prima di accompagnare Neymar all'aereoporto,dato che partirá con qualche giorno di anticipo..
L-Senti Maira..io devo dirti una cosa-
Io-Dimmi Leo..-
L-Adesso che Claudia sta cosi male,penso a noi,e ho voglia di dirti che anche io ti amo,voglio stare con te,non voglio lasciarti,mi hai stregato,mi sono innamorato di te..ho perso la testa davvero...ti amo troppo..ri prego..DIVENTA MIA..SII LA MIA RAGAZZA..LA MIA PICCOLA..-
Io-Oddio Leo..si si..anche io ti amo! Aspettavo questo momento da tanto!-
Scusate se è breve ma non ho idee! O meglio..non riesco a scrivere!
STAI LEGGENDO
JUGADORES❤
FanfictionSiete innamorate del calcio? Questa è la storia che fa per voi. Amore,amicizia,sentimenti,delusioni faranno parte di quest'avventura vissuta da due ragazze Maira e Claudia. Buona lettura NClaudiaJ