Capitolo 11.

111 4 4
                                    

Leo's pov.

Lei è così bella quando dorme,il corpo ben fatto e le braccia lunghe poggiate sul cuscino,le labbra schiuse a forma di cuore e gli occhi grandi chiusi,sembra un angelo e io credo proprio di aver perso la testa..sto impazzendo..la amo..si,ne sono convinto,per la prima volta in questa stupida vita mi sono innamorato...

Neymar's pov.

Siamo arrivati a Barcellona stamattina presto,Claudia è come una bimba,si guarda intorno e ha gli occhi felici e spalancati,il suo viso dolce é attirato da tutto ció che vede,la porto nella mia nuova casa..

-Allora,ti piace?-

-É davvero WOW..- mi viene incontro,allaccia le sue braccia intormo al mio collo e mi lascia tanti bacetti sulle labbra.

Claudia's pov.

Vado incontro a Neymar e lo bacio,io amo questo ragazzo,con lui mo sento al sicuro,mi fa sentire me stessa e non mi vergogno do essere me stessa con lui..

Subito dopo il bacio,Neymar mi abbraccia forte,ci rassicuriamo che andrá tutto bene in questo mese..

N-Allora,domani ho il primo allenamento-

-Okay,io che faró?-

-Ma..penso che potrai venire con me,ma presto dovrai imparare a destreggiarti senza di me,piccola-

-Ehm..si caro,lo so-

Mi stacco da lui e poi vado verso il piano di sopra,cerco la stanza da letto e mi fiondo verso l'armadio per sistemare le cose..

-Oh no,Neymar..dove metteró tutti i miei vestiti da principessina,non c'è abbastanza spazio..- Neymar entra in stanza prendendomi in giro,cercando di imitare la mia voce..

-Smettila..io non parlo cosi-sorrido mentre cerco di non piamgere dal ridere,per quel suo modo di parlare..

N-Va bene,va bene,ti posso portare a fare shopping?-

-Mmh..potrebbe andare..-

Appena finii di sistemare la roba nei cassetti e nell'armadio,mi diedi un'aggiustatina e uscimmo di casa,per andare in giro nella splendida Barcellona.

Maira's pov.

Mi svegliai con una voglia matta di mangiare qualcosa..okay,non sono pazza,ma avevo fame..

Appena apro gli occhi ,mi sembra di sognare..OMG

Non posso crederci,Leo in boxer con un vassoio con sopra dei fiori davvero belli,un frullato ai frutti di bosco,un cornetto e della frutta,che amore di ragazzo!

L-Bonjour mon amour-

-Oh,buongiorno ragazzo che legge nel pensiero..-

L-Wow,quindi sono in gamba..hai fame?-

Io-Ehm si,abbastanza..- sorridiamo entrambi e poi ci mettiamo insieme a fare colazione a letto,questo ragazzo è davvero splendido,è tutto per me..non so cosa farei senza di lui,penso che la mia vita ora non avrebbe senso..
Ragazze,è davvero cortissimo,ma dovete perdonarmi,sono impegnatissima,non ho il tempo materiale per fare nulla. Appena posso mi faccio perdonare,grazie di tutto comunque
-ClaudiaNey-

JUGADORES❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora