Capitolo 16.

103 4 2
                                    

Maira's pov.

Guardo Leo mentre è sulla sdraio e dorme beato,ci vorrebbe uno sherzo del tipo acqua addosso..si dai..quasi quasi lo faccio..
Prendo la bottiglia della birra,la sciacquo e la riempio di acqua,vado da Leo,ma mi rendo conto che non c'è,all'improvviso mi sento tirare all'indietro,cadendo in piscina e mentre vado giú vedo la sua sagome sopra il bordo della piscina..fanculo mi ha fregata..
Esco dall'acqua e vedo Leo con le lacrime agli occhi mentre ride tenendosi lo stomaco..
L-Ahahhahah te l'ho fatta..-
Io-Scemo- lo tiro da un braccio e cade in acqua cominciando ad abbracciarmi e tirarmi schizzandomi..
L-Sei una monellina..-mi mette la mano nel costume,accarezzandomi i glutei..sobbalzo al suo tocco,ma mi piace,quindi mi avvicino di piú a lui,poi mi volto e pian piano faccio salire la mia mano fino all'elastico dei suoi boxer,posso sentire la sua eccitazione crescere e mi piace sapere che sono io la sua ragazza,solo io posso fare questo per lui..
Cominciamo a baciarci,usciamo dall'acqua e continuiamo sulle sdraio,mentre mi sfiorava con il suo tocco magico dappertutto..
Io amo troppo questo ragazzo..

Neymar's pov.

Guardavo la mia ragazza mentre dormiva,strano dire la mia ragazza..ma si..è proprio MIA..
Sono io che deve proteggerla e se le succedesse qualcosa io non riuscirei più a vivere...
C-Ehi..- si sveglia stiracchiandosi mentre si aggiusta i capelli..
É bellissima anche appena sveglia,la bacio dolcemente..
-Ehi amore..dormito bene?-
C-Ehm si..tu?-
-Con te vicino,piú che bene..-
Mi sorride e poi mi ribacia,ho ancora più voglia di lei se si avvicina..
Sono pazzo di lei lo ammetto..
C-Senti..oggi devo andare a farmi un giro..vado a comprare delle cose...-
-Perfetto..sta attenta peró,io vado ad allenarmi..-

Scusate se é corto,mi faccio perdonare..promesso

JUGADORES❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora