10 gennaio 1996
Oggi sono riuscito a portare via Granger per 10 minuti prima di pranzo. Ha protestato per tutto il tempo dicendo che chiunque avrebbe potuto vederci e in fondo alla mia testa pregavo che lo facessero. Così avremmo potuto smettere di nasconderci nell'ombra e io avrei potuto lanciarle apertamente delle occhiate durante la lezione, anche se già lo faccio, ma lei non mi avrebbe poi tirato le orecchie per essere stato così ovvia.
Certo, i nostri amici ci metterebbero un po' di tempo ad accettare l'idea, ma non me ne frega niente di loro. Possono lasciarmi perdere del tutto se hanno un problema del genere e, se necessario, potrei anche essere aperto all'idea di non fare lo stronzo con i suoi amici imbecilli, se questo la rendesse felice.
Abbiamo ultimato il nostro lavoro di ricerca due giorni fa, quindi non abbiamo più la scusa di incontrarci in biblioteca, ma ci sono sessioni di pomiciate veloci tra una lezione e l'altra e ogni giorno nella torre di astronomia dopo il coprifuoco. Ho a cuore ogni momento che riesco a passare con Granger, ma mi sono già stancato di tenere questo, noi, lei come un segreto.
Durante difesa contro le arti oscure le feci scivolare una gru di carta sul banco prima che gli altri studenti entrassero. L'ho osservata dal fondo dell'aula mentre si sedeva, con le guance sempre più rosse mentre la prendeva in mano, sapendo che era da parte mia. Aspettai che si guardasse alle spalle, solo per qualche secondo, per offrirmi un piccolo sorriso, qualcosa, qualsiasi cosa, ma non lo fece. Poco dopo Potter aveva preso posto accanto a lei e lei se l'era infilata in tasca, lontano dalla sua vista.
Innumerevoli volte ho pensato di avvicinarmi a lei nella sala grande e baciarla, reclamarla, davanti a tutti. Da quando Blaise mi ha parlato di lei e Weasley la sera del ballo di Yule, li ho osservati da vicino. Lui si china su di lei, i suoi occhi scendono fino alla bocca mentre lei parla e ride fin troppo quando so che qualsiasi cosa lei abbia detto non era abbastanza divertente da giustificare una simile reazione.
Le tiene aperta la porta, il che potrebbe essere visto come una buona educazione, ma siamo fottutamente realistici: è un Weasley, non c'è un briciolo di classe nelle sue dita sporche. Non so come gli sia venuta l'idea di avere una possibilità con lei.
La Granger merita un uomo che si prenda cura di lei, che la sostenga in tutte le sue brillanti conquiste e Weasley è completamente incapace di farlo. Lei non ha bisogno di essere la badante di qualcuno, ha bisogno di qualcuno che sappia stare in piedi da solo e lui non sa nemmeno annodarsi correttamente la sua dannata cravatta.
La sua camicia è sempre slacciata, stropicciata e coperta di macchie. I suoi pantaloni sono troppo larghi e a quanto pare non ha mai sentito parlare di cinture. Le sue scarpe hanno segni di slittamento e cadono a pezzi nelle cuciture, il che è prevedibile visto che tutto ciò che riceve è di seconda mano.
No. Anche se non ci fossi stato io, Weasley non avrebbe avuto alcuna possibilità di essere più di un caso di carità per la Granger, ma dato che ci sono io, forse smetterà di rimanere anche quello.
15 gennaio 1996
Le sta toccando quel cazzo di braccio. Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna toccare il braccio del partner per preparare correttamente un semplice antidoto del cazzo.
Ora sta ridendo di nuovo.
Cosa c'è di tanto divertente nell'aggiungere bacche di vischio a uno stupido calderone?
Se si avvicina anche solo un po' a lei...
Sai una cosa, ho detto alla Granger che avrei smesso di usare la legilimanzia su studenti inconsapevoli dopo la sua lezione su come sia un'invasione della privacy e debba essere usata solo in circostanze terribili, ma direi che questo potrebbe rientrare in quella classe. Questo stronzo ha guardato la mia ragazza per troppo tempo e quindi è praticamente mio dovere sbirciare nella sua testa, naturalmente per proteggerla, perché per quanto ne sappiamo potrebbe pianificare il suo omicidio.
Faccio un respiro profondo prima di concentrare il mio sguardo e la mia attenzione su di lui ed eccolo lì. Innumerevoli flussi di coscienza che riguardano tutti la Granger, la mia Granger. Sono pensieri piuttosto infantili per la maggior parte, ma ci sono quelli occasionali in cui lui le ha lanciato un'occhiata al sedere e l'ha pensata nuda. Sul mio cadavere, Weasley.
Pensa davvero di poterle dare piacere? Il babbeo non saprebbe nemmeno da dove cominciare, probabilmente se la farebbe addosso prima ancora che lei si sia tolta la maglietta. Che patetico idiota.
È intelligente e rigorosa, le piacciono le cose in un modo molto particolare. Forse non è molto esperta, ma questo non significa che basti ficcargliene uno dentro per soddisfarla. Probabilmente Weasley si ritroverebbe a strofinarle l'interno della coscia pensando che sia il suo clitoride. Non ho nemmeno bisogno di mettere un solo dito sulla Granger per portarla al completamento due volte.
Interrompendo il collegamento con la mente di quel coglione, rivolgo la mia attenzione a lei.
Guardami Granger.
Lei sbatte le palpebre un paio di volte prima di alzare lo sguardo dal suo libro e attraversare la stanza verso di me.
Eccola.
Le lancio un sorrisetto prima di entrare.
"Sono a un passo dal rompere l'osso del collo al tuo amico, Granger".
I suoi occhi si spostano su Ron e poi di nuovo su di me, le sue sopracciglia si aggrottano mentre inclina la testa, lanciandomi il suo sguardo di sfida che mi è fin troppo familiare.
"Ha fantasticato su di te e sarò dannato se gli permetterò di continuare a farlo".
La vena sulla fronte inizia a sporgere, come sempre quando sta per urlarmi contro. Sbatte le mani sul tavolo, provocando gli sguardi straniti dei suoi compagni.
"Puoi maledirmi nella tua testa, Granger, io ti sentirò".
Si scusa con Potter e Weasley prima di sistemarsi i capelli e sbuffare mentre i suoi occhi incontrano di nuovo i miei. "Non puoi usare la legilimanzia sulle persone Draco, soprattutto sui miei amici".
"Lui non vuole essere solo tuo amico e se non mi è permesso di rivendicarti pubblicamente come mia, allora credo di avere il diritto di assicurarmi che nessun altro pensi di poterlo fare".
Lei alza gli occhi al cielo. "Non sono una proprietà, nessuno ha diritti su di me".
Mi lascio sfuggire una piccola risatina, sciocchina. "Direi che la pensavi diversamente quando un'ora fa gemevi il mio nome nel ripostiglio delle scope, implorandomi di toccarti".
Le sue guance si arrossano e le sue spalle si irrigidiscono mentre si schiarisce la gola.
"O qualche giorno fa, nell'aula vuota di Flitwick, quando avevi le gambe strette intorno a me, il mio cazzo che pulsava tra le tue gambe mentre facevo roteare la lingua intorno al tuo capezzolo. O forse anche una settimana fa, quando il mio viso era sepolto così in profondità tra le tue gambe mentre gemevi il mio nome, implorandomi. Te lo ricordi, Granger?"
L'intero collo è ora della stessa tonalità di rosso del viso, le sue dita si scompigliano con la cravatta mentre si sposta sulla sedia.
"Perché è così". Continuo. "Ricordo di aver premuto la mia lingua contro il tuo clitoride mentre spingevo le mie dita dentro e fuori di te. Ricordo le tue unghie che scavavano nella mia pelle mentre le tue pareti si stringevano intorno a me mentre ti stavi disfacendo e ricordo sicuramente il tuo sapore mentre leccavo fino all'ultima goccia. Il solo pensiero è sufficiente a farmi eccitare, Granger".
Ora si sta mordendo il labbro inferiore mentre si aggrappa al bordo del tavolo e posso vedere le sue gambe spostarsi, spingendo insieme.
"Scommetto tutta la mia eredità che se ora passassi la mano tra le tue gambe le tue mutandine sarebbero bagnate".
Il suo petto si alza mentre prende un respiro affannoso e si alza, chiedendo al professor Snape di essere scusata per andare in bagno. Mentre sta per uscire si ferma davanti alla porta e si guarda alle spalle. "Vieni o no?"
Questa maledetta strega.
STAI LEGGENDO
Something Golden
Fanfic"Hermione Granger è senza dubbio l'essere umano più irritantemente supponente, paternalista, prepotente, straziantemente ottimista ed egocentrico che abbia mai incontrato, ma c'è qualcosa in lei che ti attira, qualcosa di aureo". -D.M. Questa storia...