Apro gli occhi e non trovo Andrea accanto a me, mi viene una stretta al cuore, mi dirigo verso il salone e intravedo la sua ombra "buongiorno, spero che hai dormito bene" mi viene incontro con un bacio "ti stavo aspettando per fare colazione" guardo questa"meravigliosa creatura"e gli vorrei dire che mi sto innamorando di lui, ma la realtà potrebbe farci soffrire, ricambio il bacio "bene grazie, tu? ""io vorrei svegliarmi per il resto della mia vita così." Andrea"non mi lascia finire, mi chiude la bocca con un bacio "facciamo colazione""ok, però dopo andiamo a fare un giro vorrei arrivare fino alla spiaggia se ti va".
Passeggiamo mano nella mano per le stradine di un paesino romanticissimo, ci fermiamo ad osservare i negozi, sono stata tante volte da sola per queste strade ma oggi è tutto più bello, forse sono io diversa, ho preso un po' di tempo e l'ho dedicato ad una persona speciale. Arriviamo fino alla spiaggia, io amo il mare,mi da un senso di pace, un senso di serenità, mi aiuta a pensare ed è proprio di questo che ho bisogno, pensare. Ci sediamo in riva al mare, Andrea continua ad accarezzarmi i capelli, sono sdraiata con la testa sulle sue gambe, lo guardo lui abbassa la testa e mi bacia "Andrea domani si ritorna a casa, per me sono stati due giorni meravigliosi vorrei fermare il tempo in questo preciso istante, non vorrei dirti neanche le cose che sto per dirti ma purtroppo la realtà è un'altra io domani ritorno alla mia vita quotidiana, una vita che ha poco tempo per me e poco tempo per le persone che mi stanno accanto, quello che è successo a Positano è stato stupendo però farebbe soffrire tante persone e soffriresti tu e non voglio farti del male."
"Carlotta tu non mi hai fatto del male, tu mi hai dato una vita nuova, raggiungerti fino a Positano è stata una mia scelta, non sapevo la tua reazione fino a quando non ti ho vista, pensavo che mi avresti cacciato, tu sei una donna ricca, intelligente, potresti averi uomini potenti, io sono solo il figlio della tua governante e sono un semplice meccanico, l'unico modo per farti capire che mi sono innamorato di te era venire fino a qui, stando lontano dal tuo mondo e facendoti conoscere la persona che ti vuole stare accanto, non perché sei ricca e famosa ma solo perché mi sono innamorato di te".