Ho una fame esagerata dopo tutte le energie che abbiamo sprecato mi dirigo in cucina e vedo Andrea ai fornelli "che hai preparato di buono?sto morendo di fame""ho saputo che ami il pesce,!quindi ti ho preparato degli spaghetti ai frutti mare" lo guardo mentre è ai fornelli, ammiro il suo corpo perfetto, lo abbraccio per sentirlo vicino a me "mi sto innamorando di te""io mi sono innamorato di te il giorno che ti ho riportato le chiavi della macchina e questa volta non ti libererai di me facilmente."
"Sei davvero un cuoco eccezionale devo prenderlo in considerazione questo tuo pregio" Andrea si avvicina a me "sono un uomo con tanti pregi sta a te scoprirli" e mi bacia. "È tardi mia principessa,vado se no domani mia madre mi trova a casa tua" "stanotte non voglio dormire da sola, se vuoi puoi restare, domani ci svegliamo prima e per quando arriva Emma tu sei già sparito" gli tengo le mani, me le porto attorno alla vita e il mio viso si appoggia sul suo cuore
"resta con me" mi bacia dolcemente.
Questa notte potrei anche morire d'amore, il mio corpo,il mio cuore, la mia mente, vivono ogni istante del piacere che questa "meravigliosa creatura" sa darmi.
La sveglia suona alle sette, Andrea è in bagno si sta facendo la doccia io vado in cucina e gli preparo una ricca colazione "buongiorno principessa" lo guardo con gli occhi infuocati, è venuto in cucina con solo l'asciugamano in vita "buongiorno a te, mi vuoi sedurre o vuoi essere sedotto visto che ti presenti così" "tu che ne pensi" "io penso che non mi stancherò mai di te" e facciamo l'amore con passione.
Andrea è andato via, io sto facendo un giro per casa per vedere se ho tolto ogni traccia della sua presenza a casa mia, ho riordinato un po' e mi vado a preparare. "Ciao Carlotta sei ancora a casa stamattina hai fatto tardi" sorrido sentendo Emma "si ho un appuntamento e vado direttamente dal cliente, in ufficio vado più tardi" mi sento osservata da Emma, anche se so che è una mia impressione "sei più bella degli altri giorni, sei ritornata la Carlotta di un tempo" mi abbraccia forte "non ti voglio più vedere triste,non permettere mai a nessuno di farti del male" "Emma sei sempre molto cara con me, hai ragione ho trascorso un brutto periodo ma ho deciso che è arrivato il momento di cambiare, devo dare una svolta alla mia vita,anche se quello che sto facendo può ferire qualcuno ma questa volta ho voglia di pensare più a me stessa" "hai sempre dato la priorità agli altri prima di te, la vita è bella e va vissuta intensamente quindi goditi ogni attimo di felicità che stai vivendo" "grazie Emma questa volta lo farò per davvero."