Capitolo 22.

4K 202 5
                                    

"Carlotta è una notizia stupenda, avrai un bambino che è il dono più bello che ad una donna può capitare" "Lo so Emma ma non era il momento, tu non puoi capire"non riesco a fermare le lacrime "Un bambino arriva da due persone che si amano da morire, non si sa mai quando è il momento giusto è capitato in questo periodo della tua vita perché è questo il momento giusto per te e Andrea" ci guardiamo intensamente "scusami Emma non volevo ferirti, tu per me sei come una madre" la stringo forte a me "mi sono innamorata di Andrea e sto soffrendo da morire da quando ho scoperto che la sua ex è incinta, come posso essere felice per me quando so che l'uomo che amo più della mia vita ha messo incinta un'altra, questo bambino non avrà mai un papà tutto suo lo dovrà condividere con un altro."
"Ti prego non piangere, hai pianto così tanto negli ultimi giorni, ora devi pensare al bambino che sta crescendo dentro di te, lo devi fare per lui, per te e per me che sono la sua nonna, non pensare a Simona, domani mi occuperò di lei personalmente tu mi hai fatto il regalo più bello della mia vita non ti giustificare più, un giorno se ne vorrai parlare ti ascolterò" "Emma se sapevo che saresti stata contenta per me mi sarei tolto questo penso da un po'" "penso che devi parlare con Andrea e dargli questa bella notizia, sta fuori e non vede l'ora di entrare mi ha accompagnata lui e mi ha raccontato qualcosa, è molto preoccupato per te Carlotta permettigli di starti vicino credimi ti ama, Simona è stata il suo passato,tu sei il suo futuro".

Meravigliosa creaturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora