Ian's pov:
Aprii gli occhi lentamente, la luce che traspirava dalle chiare tende trasandate illuminava solo la mia parte del letto. Mi girai sdraiandomi su un lato e come d'improvviso la mia testa diventò un caos. Tutto iniziò a vorticare fortissimo e d'istinto allungai una mano verso il mio casseto aprendolo. Il primo scomparto era occupato da ben due strisce da 5 preservati l'una e da due barattoli, su uno c'era scritto "anti-depressivi" sull'altro "stabilizzanti dell'umore" entrambi ornati dai vari effetti collaterali, che carini. Tirai fuori il primo e notai che era vuoto. Provai col secondo, anche questo vuoto.
<Cazzo...> ringhiai a denti stretti, chissà da quanto non le prendevo, il terrore che il bipolarismo potesse invadermi si fece avanti dentro di me, mi alzai di scatto e corsi in cucina
<ok...devo solo tenermi occupato> dissi tra me e me;
iniziai a lavare i piatti sporchi di settimane passate, successivamente continuai con sistemare il tavolo, ordinare piatti e bicchieri in ordine dal più piccolo al più grande, cercando di non pensare a niente. Entrai in camera mia e di mio marito, indossai gli auricolari e accesi la musica iniziando a sistemare il casino che governava la camera: boxer sul pavimento, magliette stracciate e scombinate nei cassetti, preservativi usati sparsi un pò ovunque. Dopo circa un'ora il Sole si era abbassato e la sfumatura arancione aveva invaso tutta la casa. Piegai le magliette, i boxer e i pantaloni di Mickey e mentre sistemavo le cose nei suoi cassetti urtai accidentalmente la caviglia contro qualcosa. Spensi la musica e mi chinai per tirare fuori da sotto il letto uno scatolo pieno di cianfrusaglie, ma non cianfrusaglie qualsiasi...ma dei veri sex toys. Scoprii manette, fruste, altri giocattoli interessanti, ma ciò che catturò la mia attenzione fù uno strano tubo nero di plastica. Intuii subito il suo utilizzo e poco dopo mi ritrovai sdraiato sul letto intento a sganciarmi i jeans. Inglobai il mio pene infilandolo all'interno di questo bizzarro tubo e subito pigiai il bottone situato lateralmente. La sensazione che provai fu estasiante, il tubo iniziò a vibrare ed è come se a succhiare il cazzo che inglobava all'interno fosse una bocca asciutta. Iniziò ad alzarsi e abbassarsi, portando con se il mio cazzo provocandomi una certa goduria. Strinzi le lenzuola spalancano la bocca dalla quale uscì un urlo strozzato, spinsi il tubo ancora nonostante fosse già arrivato alla base e continuava a succhiarmi l'intimità meglio di una bocca.
<oooh cazzo...oh...mmmh> gemetti dimenandomi sul letto ormai ad un passo dal culmine. Il mio orgasmo uscì insieme al mio sperma che schizzò fuori dal tubo.
Arrivò la sera e io ero sul divano a cambiare canale compulsivamente
<perchè non c'è un cazzo di programma decente su questa minchia di tv>
Mickey spalancò la porta in quel momento entrando col suo fare indifferente e le sue movenze sconnesse.
<hey> mi salutò apatico
<hey...> dissi io concentrato ai canali della tv
<se continui così la confonderai> mi disse notando il mio continuo pigiare pulsanti
<oh vaffanculo...> dissi io spegnendo la tv.
<oggi mi hanno preso, ho fatto la prova ed è andata bene> disse con un sorriso stampato sul volto, mi voltai verso di lui sorridendogli
<sii fiero di me Gallagher> ridacchiò e io mi avvicinai a lui cingendolo per i fianchi
<sono fiero di te...> sorrisi e lo baciai con foga.
Lo trascinai per le braccia in camera da letto
<voglio farti vedere cosa ho trovato> lo buttai sul letto e uscendo le manette, gli legai i polsi alla testata del letto
<vedrai ti piacerà> ghignai.
Lui si limitò a guardarmi con uno sguardo confuso
<quanto sei eccitato da 1 a 10 adesso?> risi
<vieni a vedere tu stesso...> un sorriso perverso si storse sul suo volto.
Presi il tubo e gli sganciai i pantaloni e i boxer scoprendo la su erezione ormai tanto eretta, scoppiai a ridere e gli avvolsi il pene col tubo. Si movimentò un pò inizialmente, ma essendo bloccato dalle manette gli veniva complicato
<cos'é?> chiese
<praticamente fa lo stesso lavoro della bocca ma con una velocità e un ritmo che la bocca umana non può fare> accesi il tubo e questo iniziò a lavorare succhiandogli il pene.
Sentii Mickey respirare affannosamente ad occhi chiusi, muovendo le mani freneticamente forse per divincolarsi dalle manette. Gli percorsi tutto il petto con baci fino a prendere in bocca ciò che era rimasto fuori dal tubo, quindi il testicolo destro e successivamente quello sinistro.
Sentii i suoi gemiti fino a quando non iniziò ad urlare dal piacere, Dio quanto mi piaceva vederlo soffocare dalla goduria. Il tubo stava effettuando il suo lavoro in modo perfetto
<quando stai per venire dimmelo> lo avverti baciandogli ancora il collo
<sto per venire...> urlò subito.
Spensi il tubo e glielo sfilai
<che fai!?> mi rimproverò Mickey
<pensavi che ti averei fatto venire con questo?> buttai il tubo a terra
<tu verrai solo e soltanto grazie a me> gli slacciai le manette e lo girai di schiena riagganciandogliele poco dopo, in modo che rimanesse bloccato prono.
Entrai in lui fino in fondo ed entrambi urlammo dal piacere, iniziai i movimenti entrando e uscendo, sempre con più forza e sempre con più velocità.
<ooh cazzo... si Ian> strinze le lenzuola
<come mi hai chiamato?> gli dissi dando una spinta più forte
<ahh...daddy...>si corresse
<non ti ho sentito...più forte!> gli ordinani e lui eseguì subito
<...DADDY!> urlò venendo contemporaneamente a me.
Mi accascai al suo fianco esausto cercando di recuperare fiato, successivamente mi ricordai che Mickey fosse ancora ammennato così scusandomi, lo liberai.
<cazzo Gallagher, dovremmo farlo più spesso> il suo fiato era spezzato e stanco, come se avesse appena corso
<mh?> sorrisi
<ti amo Mick> lo guardai
<lo so...anche io> disse fissando il soffitto.
Quando la smetterà di essere così freddo?
STAI LEGGENDO
Gallavich
RomanceSmut dei Gallavich (Ian Gallagher e Mickey Milkovich) dopo la 11° stagione descritta da diversi punti di vista ⛔Linguaggio volgare⛔ ⛔Scene di sesso esplicito⛔ •Shameless series 𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚: (1° in #gallavich🥇) (3° in #iangallagher🥉) (3° i...