1

702 11 6
                                    

Che nervi!.



~Fisico di Y/n.~



~Moto di Y/n.~



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Y/n POV.

Mi sveglio e stacco la maledetta sveglia, mi alzo e apro le tende... mi stiracchio leggermente, sul posto. Entra Imma, una delle tante signore, della servitù della villa... "Buongiorno signorina Baker" dice e mi sorride dolcemente, ormai sono come una nipote, per tutti loro. "Imma, quante volte vi ho detto, di darmi del tu?!" dico sorridendo... "lo so, ma tu sai meglio di noi, che non è sempre facile, dare del tu. Soprattutto, a persone importanti, come te" dice sorridendo affettuosamente... "io non lo sono o meglio, si lo sono, ma sono i miei genitori ad essere più importanti. Quindi i servigi, riservateli a loro... non a me, per favore" dico sinceramente.



"Sei la loro unica figlia Y/n" dice mentre mi sistema il letto, "menomale" dico sarcastica... "se ne avrebbero fatto un altro, sarebbero di sicuro spariti, in eterno" dico sinceramente e lei ride leggermente. Sorrido e le do un bacio affettuoso, sulla guancia, per ringraziarla... vado in bagno e mi faccio una doccia, veloce. I capelli non li lavo, dato che li ho lavati ieri... esco dalla doccia dopo 20 minuti e mi asciugo il corpo, mi metto l'accappatoio e torno in camera. Trovo già i panni pronti e puliti sul letto, sorrido spontaneamente e mi tolgo l'asciugamano... tranquilli sono solo in camera, ora. Mi metto i boxer puliti e il reggiseno sportivo, non amo mettere sempre quello normale... mi metto la felpa larga nera e il jeans nero, aderente.



Non mi piace vestire del tutto aderente, soprattutto al lato di sopra... già le persone mi squadrando abbastanza, ogni giorno, per il fatto che sono ricca. Figuratevi se metto anche in mostra gli addominali, cosa succederebbe... solo le ragazze con cui di solito vado a letto e Dinah, conoscono il mio intero corpo. In realtà anche la servitù, dato che in estate, giro in pantaloncini e reggiseno sportivo per la villa... per il resto, nessuno sa com'è fatto davvero, il mio corpo. Sono molto riservata, su questo... anche se a scuola, sanno che sono nata con un pene, ma oltre ciò non mi conoscono per niente.

~Sono madre?!.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora