Forse mi sbaglio?!.
Lauren POV.
Mi sveglio e stacco la sveglia, mi alzo e mi strofino gli occhi... nel frattempo vado in bagno e mi spoglio, sbadiglio leggermente e mi butto sotto la doccia iniziando a lavarmi. Pian piano mi sveglio del tutto, sospiro leggermente, ripenso a quello che è successo ieri sera... mi vengono alcuni brividi, in tutto il corpo. Al solo pensiero, di cosa sarebbe potuto succedere, se Y/n non si fosse fermata o non fosse passata di lì... a quell'ora, mi viene da rimettere per l'ansia. Ringrazio dio, che così è stato e che quel maniaco, non l'abbia avuta vinta... le devo molto, lo so. Devo ammettere, che un po' mi sto ricredendo, su di lei... pensavo davvero, che gli importasse solo di se stessa, come tutti gli altri ragazzi/e ricche della città.
Però a quanto pare, mi sbaglio, ma chi lo sa... comunque sia, so che ha ragione, forse dovrei iniziare a smetterla di giudicarla subito e di sminuirla in ogni cosa che fa o dice. È solo che a volte, è più forte di me, lo faccio in automatico a parlare... ancor prima, di pensare. Soprattutto con persone, come lei, ma è vero... forse mi sto sbagliando, su di lei. Però non toglie il fatto, che i suoi modi di fare, mi danno comunque fastidio... a volte non riesco proprio a decifrarla, in un certo senso e questo, mi fa impazzire ancora di più.
È così misteriosa, chiusa, scontrosa e chi più ne ha, ne mette... eppure ieri sera, mi ha subito aiutata, dio non ci sto capendo più nulla. Mi sarei aspettata da tutti, un gesto così, ma mai a pensare minimamente... che anche lei, avrebbe mai potuto fare, una cosa del genere. Soprattutto per me, che non mi sopporta, per niente... comunque sia, non voglio più pensarci e ai miei non ho detto nulla, per non farli preoccupare. Non so neanche, se dirlo alle ragazze, sinceramente... però forse dovrei avvertirle, di questo pazzo maniaco che c'è in giro di notte, non si sa mai.
Ieri, pensavo di non poter mai andare d'accordo, con Y/n o di non poter mai cambiare idea... sul suo stereotipo di persona, ma ora mi sta facendo venire dei dubbi, con quel gesto. Insomma, se fosse stata davvero così tanto stronza e menefreghista, come tutti gli altri ricconi... non avrebbe rischiato di farsi male, nel cercare di aiutarmi, no?!. Anche perché ha avuto fortuna, che fosse un uomo di mezza età e poco in forma, anziché uno palestrato e con più forza... che sicuramente, non se ne sarebbe andato via, facilmente. Anzi, se fosse stato qualcun altro, avrebbe potuto far del male... facilmente, ad entrambe. Quindi, perché rischiare così tanto, solo per aiutare una persona... con la quale, non va neanche d'accordo, per più di 5 minuti?!.
Capite perché, mi sento così confusa?!, non ha senso tutto questo... sospiro pesantemente, dio non ci sto capendo un cazzo. Finisco di lavarmi, ed esco, mi asciugo il corpo e poi torno in camera... mi metto l'intimo pulito e il deodorante, mi vesto semplice. Dopodiché, torno in bagno e mi trucco leggermente... metto solo un po' di matita, mascara e eyeliner. Torno in camera e prendo tutto l'occorrente, per fortuna... lo zaino, me lo preparo sempre, la sera prima.
STAI LEGGENDO
~Sono madre?!.~
Fanfiction~Mi chiamo Y/n Baker, ho 25 anni e sto ripetendo per la seconda volta, l'ultimo anno di college... sono figlia degli imprenditori più ricchi di Miami, ovviamente non sono mai a casa e cercano di farsi perdonare con regali futili fin da quando ne ho...