2 Febbraio.
~Salto temporale di 2 mesi.~
Lauren POV.
Mi sveglio e stacco la sveglia, sbadiglio leggermente e mi stiracchio nel letto... sospiro piano e poi mi alzo, sono passati altri due mesi e tra altri quattro mesi, finiremo definitivamente il college. In questi due mesi, sono cambiate alcune cose, io e Brad ci stiamo ancora frequentando... ma in modo molto più sciolto, ora. Ogni tanto capita di baciarci, ma oltre a ciò e a qualche toccatina qua e là, di tanto in tanto... non è ancora successo nulla, di più concreto, fra noi.
Se ve lo state chiedendo, no, ancora non ho perso la verginità e so che non posso più rimandare questa cosa... soprattutto perché a volte, vedo che lui, vorrebbe passare al livello successivo. Con varie scuse e botte di culo, ancora non è successo... quindi sono ancora salva, ma so che prima o poi vorrà farlo e non posso rischiare, che scopra che sono ancora vergine. Ragione per cui, devo trovare qualcuno disposto ad aiutarmi, per risolvere questo problema... in quanto a lezioni di seduzione, diciamo che ho imparato qualcosina, ma ancora nulla di concreto.
Dio sono proprio una frana, in queste cose, sbuffo leggermente mentre vado in bagno... mi spoglio e mi butto sotto la doccia, comunque oltre a ciò, non ci sono stati altri grandi cambiamenti. Anzi, sempre tutto il solito, con le ragazze va tutto a meraviglia... con Y/n i soliti alti e bassi, soprattutto ora che Brad, sta spesso con noi a mensa o quando usciamo. Gli sta molto sulle palle, ma poco mi interessa onestamente, poi parla lei... che ultimamente, non fa altro che scopare, a scuola. Salta anche le lezioni, per questo, ragione per cui... la sua media fa piangere e sta rischiando seriamente, di farsi bocciare, di nuovo.
Problemi suoi sinceramente, poco mi interessa, onestamente... comunque con Brad, non mi posso lamentare, mi fa ridere a volte, è dolce e gentile con me. È paziente e mi da tempo a modo suo, a differenza di altri, meglio che non faccio nomi... esco dal bagno e mi asciugo, non so sinceramente perché Y/n, continua a comportarsi così. È come se ormai ha accettato il fatto, che non piacerà mai a nessuno, per davvero... di conseguenza si lascia sfruttare e sfrutta a sua volta gli altri, come fanno con lei e solo perché si è rassegnata all'idea, di poter avere di meglio nella vita.
Ma perché ci sto pensando poi?!, ahh dannata Baker, mi fa pensare a cose che non mi riguardano minimamente... non può lamentarsi che non troverà mai nessuno, se lei in primis, ha iniziato a fare il loro stesso gioco e si è arresa. Contenta lei a questo punto, contenti tutti, sinceramente... mi metto l'intimo pulito, il deodorante e poi mi vesto. Mi trucco leggermente e mi spruzzo il profumo, prendo tutto quello che mi serve e scendo a fare colazione... verso le 8.10, sento il clacson di fuori, saluto tutti ed esco.
Salgo in macchina, "giorno piccola" dice Brad e si sporge verso di me... "giorno piccolo" dico sorridendo e lo bacio dolcemente, ricambia e usa un po' di lingua. Sorrido e poi si stacca, mi metto la cintura e parte verso scuola... mi piace baciarlo, lo ammetto, ma ammetto anche che ho provato baci migliori. Però si può sempre migliorare, con un po' di pratica... non siamo mica tutti uguali, in fondo e poi non è, che è proprio così male a baciare. Dico solo, che ho provato di meglio, tutto qui... comunque, non mi dispiace tanto, come bacia.
STAI LEGGENDO
~Sono madre?!.~
Fanfiction~Mi chiamo Y/n Baker, ho 25 anni e sto ripetendo per la seconda volta, l'ultimo anno di college... sono figlia degli imprenditori più ricchi di Miami, ovviamente non sono mai a casa e cercano di farsi perdonare con regali futili fin da quando ne ho...