Un continuo scoprirsi.
Y/n POV.
"Sveglia sveglia, oggi è l'ultimo giorno di relax e dobbiamo godercelo" sento dire da Dinah mentre apre le tende, mugolo e mi fiondo con la testa sotto il cuscino, "Y/n alza il culo o lo faccio io" dice seria. "Che palle che sei di prima mattina" dico sbuffando, mentre mi metto a sedere sul letto e mi strofino gli occhi, sbadiglio leggermente e mi stiracchio... "sarò anche rompipalle, ma almeno ti ho fatta alzare" dice divertita e vedo che inizia ad incamminarsi verso l'uscita.
Sbuffo e vedo che sono solo le 9.00 di mattina, "ti aspetto di sotto" dice per poi uscire definitivamente, giro lo sguardo e poco dopo vedo Lauren ancora un po' assonnata sulla soglia della porta difronte... mi scappa un piccolo sorriso spontaneo a quella visione, ammetto che è davvero carina, anche da appena sveglia. Poco dopo vedo che mi guarda e si sveglia maggiormente, mi sorride dolcemente... mi alzo dal letto e mi avvicino alla porta, per poi appoggiarmi allo stipite, "ha svegliato anche te con le urla eh" dico divertita e lei ride leggermente annuendo.
"Dormito bene?" mi chiede e io annuisco, "tu?" chiedo e annuisce in risposta... "ehm t-tu ti svegli sempre così?" chiede poco dopo in imbarazzo e leggermente rossa in viso, mentre tiene gli occhi fissi su un punto del mio corpo, corrugo le sopracciglia e abbasso lo sguardo. Solo ora mi accorgo di avere ancora la mia solita erezione mattutina, dio che figura di merda... me ne ero completamente dimenticata, istintivamente mi copro con le mani, in imbarazzo.
"Si scusa, non ci faccio più tanto caso ormai" dico sinceramente, il che è vero... dato che ce l'ho tutte le mattine, alla fine ci si abitua e non lo si ricorda nemmeno, almeno fino a quando non inizia a fare un male cane quando rimane eretto più del dovuto. "Tranquilla e poi non è nulla, che non abbia già visto, in fondo" dice sorridendo in imbarazzo e abbassa lo sguardo, in effetti non ha tutti i torti... sorrido, "vero" dico e mi guarda sorridendo dolcemente, "v-vado di sotto" dice indicando le scale e si incammina, "Lauren" la chiamo guardandola divertita, "mh?" dice girandosi.
"Sei in mutande e per quanto la visuale sia piacevole, credo sia meglio che ti rimetti prima i pantaloncini" dico ridendo leggermente... lei si guarda all'istante e diventa subito rossa in viso, "g-giusto" dice in imbarazzo totale e ritorna in camera. Sorrido scuotendo la testa, torno in camera mia e vado in bagno a fare pipì... una volta finito mi asciugo, mi sistemo, scarico e mi lavo le mani. Torno in camera e mi tolgo la benda, per far asciugare meglio le crosticine che si stanno richiudendo... per fortuna.
Aspetto altri dieci minuti e quando il mio amichetto li giù, è quasi del tutto sgonfio, raggiungo gli altri di sotto in cucina... per fare finalmente colazione. Saluto alcuni della villa, entro in cucina e saluto tutti i presenti, per poi sedermi al solito posto... "alla buon'ora" mi dice Dinah, "bhe avevo un problemino da risolvere a differenza tua" dico ovvia e lei ride capendo al volo. Vedo Lauren sott'occhio che trattiene una risata e io sorrido per poi iniziare a prendere qualche pancake, "mi passi la Nutella?" chiedo a Camy e lei annuisce per poi passarmela... "grazie" dico e lei sorride in risposta, "allora, che si fa oggi?" chiede Troy euforico.
STAI LEGGENDO
~Sono madre?!.~
Fanfiction~Mi chiamo Y/n Baker, ho 25 anni e sto ripetendo per la seconda volta, l'ultimo anno di college... sono figlia degli imprenditori più ricchi di Miami, ovviamente non sono mai a casa e cercano di farsi perdonare con regali futili fin da quando ne ho...